PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

AlexanderW

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
4
3
Ho notato che dopo il V6, nel campionato master (iniziato praticamente con la V1 e mettendoci su tutti i vari FO) non visualizzo più l'anteprima delle divise e dei calciatori. Come posso risolvere?
Sono in Spagna col Deportivo, e sicuramente avete aggiunto delle maglie, perché ho 3 divise nuove, ma non vedo più nulla nelle anteprime (sia scelta maglia che quando c'è la lista con l'undici titolare)
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusate ma sapete se Thiago Motta verrà inserito da konami oppure lo dovremo inserire noi come allenatore del Genova?
Reimporta da V6 solamente i ted del Milan, Genoa e Sampdoria....li ho sistemati io personalmente, l'aggiornamento live li cancella.....quindi reimporta i ted di queste tre e ti compariranno gli allenatori Thiago Motta, Pioli e Ranieri!!!!!
 
  • Like
Reactions: snakect85
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Buongiorno a tutti , KIMI bentornato e ti sono vicino , è dura lo so purtroppo ! ... comunque ho una domanda ai best dell editing ... teoricamente mancherebbe solo il campionato (MLS ?) nel prossimo FO per avere là “master completa” ? L’altro dubbio che ho è , eventualmente l’inserimento di questo campionato si andrà a sovrascrivere al campionato fittizio nella master o bisognerà ricominciarla da capo per averlo in lista competizioni ? DETTO CIÒ QUESTE DOMANDE NON VANNO A CHIEDERE LA TEMPISTICA D’uscita DEL FO V7 ! Ma solo a titolo informativo . Grazie
Ci sono anche 21 squadre delle ALTRE AMERICA LATINA che sono ancora fake
. Si potrebbero rimpiazzare con le 20 squadre mancanti della Libertadores. + 1 a piacere.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Ragazzi oltre a questo è agli allenatori del Milan che e sbagliato e al Genoa ce il vecchio nella squadra classiche mi trovo 2 Beckham e 2 ronaldinho e normale
Non sono doppioni ma due epoche diverse degli stessi calciatori

Se controlli noti subito che hanno dettagli diversi della faccia, età diverse e valori diversi


Comunque io ho sempre preferito le All-Stars Europa e Resto del mondo attuali a quelle classiche, infatti le farò preparando le divise e le rose io sulla scia di quando nei vecchi PES ancora c'erano le All-Stars attuali
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
Infatti!!!!! Mi sembrava strano perché lo avevo personalmente sistemato io....quello tra l'atro è il fratello, anche la stella rossa avevo sistemato generando il Ted nuovo, mi viene da pensare che a questo punto ci sia un bug sulla squadra.....proveremo a risolvere nella prossima V7
Scusa ma nella master mi ritrovo M. EGGESTEIN tra gli svincolati e suppongo sia quello creato, va eliminato? Grazie
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusa ma nella master mi ritrovo M. EGGESTEIN tra gli svincolati e suppongo sia quello creato, va eliminato? Grazie
Sì eliminalo quello lì....ti è rimasto negli svincolati perché lo hai importato con le precedenti versioni....per non avere queste problematiche la prossima volta potresti cancellare i dati modifica nelle impostazioni della PS.... comunque per cancellarlo vai in modifica giocatori, lo trovi negli svincolati ci clicchi sopra ed appena ti apre il menù modifica premi il tasto triangolo.....te lo riporta in originale!!!!
 
  • Like
Reactions: aka84

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
Lo faremo sicuramente..... è in programma un bel restyling a breve......contiamo di farlo nella prossima V7 cob l'aggiunta di un campionato e il miglioramento di diversi kit, passandoli ad un livello di qualità più definito cioè ad L.....dobbiamo rifare i conti per gettare la base definitiva.....mancano ancora sponsor ad alcuni campionati.....tra non molto chiuderemo tutto.... l'obbiettivo è essere perfettamente in pari con tutto entro il prossimo DLC che di solito Konami rilascia prima di Natale..... cioè nei primi giorni di dicembre..... personale io per fare una master ho sempre aspettato il terzo DLC....i più esperti capiranno perfettamente cosa sto dicendo.....questa è la pecca più grande di PES purtroppo.....
Molto bene, vi ringraziamo per tutto quello che fate (y):cool:
Quindi più o meno la v7 sarà pronta tra circa un mese o poco piú :D:D:D
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
ok bene. mi pare che sia stia parlando un po troppo di prossimi campionati aggiunti e squadre da mettere o togliere e date di uscita. E' appena uscito il V6 volete godervelo un po e lasciar riposare quei poveri cristi di editer o no?!?!?!?!?!?
 

aka84

Pulcini
1 Marzo 2012
32
3
8
Sì eliminalo quello lì....ti è rimasto negli svincolati perché lo hai importato con le precedenti versioni....per non avere queste problematiche la prossima volta potresti cancellare i dati modifica nelle impostazioni della PS.... comunque per cancellarlo vai in modifica giocatori, lo trovi negli svincolati ci clicchi sopra ed appena ti apre il menù modifica premi il tasto triangolo.....te lo riporta in originale!!!!
Grazie per la risposta è per quello che fate..penso sia l’unico caso vero?!
 

diego92m

Primi Calci
6 Gennaio 2017
6
2
3
Spero non sia una domanda stupida scusatemi in anticipo!comprato gioco e installata subito v6 perfettamente grazie alla guida passo a passo (grazie ragazzi per il vostro lavoro), comincio una master league, se tra un mese arriva la v7 ad esempio e la installo i dati risulteranno aggiornati anche sulla master league iniziata con v6 o devo iniziare un campionato nuovo?e da 3 anni che non installo file opzioni su ps4 (pes 17)e devo rinfrescarmi la memoria!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,467
113
Spero non sia una domanda stupida scusatemi in anticipo!comprato gioco e installata subito v6 perfettamente grazie alla guida passo a passo (grazie ragazzi per il vostro lavoro), comincio una master league, se tra un mese arriva la v7 ad esempio e la installo i dati risulteranno aggiornati anche sulla master league iniziata con v6 o devo iniziare un campionato nuovo?e da 3 anni che non installo file opzioni su ps4 (pes 17)e devo rinfrescarmi la memoria!


Vedrai aggiornati solo kit,loghi etc insomma roba "estetica" a Master in corso
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,467
113
Ti ringrazio x la risposta!un altra curiosità,x i prossimi file opzioni consigli un installazione pulita eliminando la vecchia versione oppure la sovrasscrittura del file?

Io in 5 versioni non ho mai eliminato nulla.

Ho semplicemente sovrascritto ed e' sempre andato tutto bene
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, calmi, niente battibecchi... Alla fine non siamo mica qui a puntare un fucile contro chi scarica il FO imponendo che venga installato integralmente :D chi non gradisce ad es. la MLS (se in effetti verrà aggiunta la MLS) è assolutamente libero di installare qualcos'altro sulla Lega PLA, escludendo ovviamente dalla cartella WEPES delle prossime versioni la sottocartella corrispondente. :)

è una mia idea.. o si ritira o torna in europa a gennaio.. non c'è lo vedo proprio in cina :rotfl:
Ibra per come si è sfogato dopo l'eliminazione dai playoff MLS difficilmente rinnoverà coi Galaxy... Perché a suo dire la squadra dovrebbe cambiare allenatore e/o andrebbe un po' rifatta nei vari reparti, ma soprattutto su centrocampo e difesa, perché per tutta la stagione è capitato di segnare 2 gol e prenderne 4, segnarne 1 e prenderne 2 o 3, e via dicendo... Certo, magari non è andata proprio sempre come ha detto lui, ovvio, sennò non sarebbero mai arrivati ai playoff :D ma è stato chiaro nel lamentarsi della stagione appena trascorsa, e in generale non sembra più gradire l'atmosfera della MLS, vuole di nuovo palcoscenici importanti. Leggete qua:


Poi De Laurentiis ha ammesso contatti con l'entourage di Ibra... Insomma, figuriamoci se va in Cina :rotfl:

Fine OT.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Domanda: Ma non cera la sezione per segnalare eventuali errori su le varie patch???? ho trovato due calciatori uguali in due squadre diverse...non ricordo il nome perche erano orientali, cmq lo segnati a casa da qualche parte...
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ragà, calmi, niente battibecchi... Alla fine non siamo mica qui a puntare un fucile contro chi scarica il FO imponendo che venga installato integralmente :D chi non gradisce ad es. la MLS (se in effetti verrà aggiunta la MLS) è assolutamente libero di installare qualcos'altro sulla Lega PLA, escludendo ovviamente dalla cartella WEPES delle prossime versioni la sottocartella corrispondente. :)


Ibra per come si è sfogato dopo l'eliminazione dai playoff MLS difficilmente rinnoverà coi Galaxy... Perché a suo dire la squadra dovrebbe cambiare allenatore e/o andrebbe un po' rifatta nei vari reparti, ma soprattutto su centrocampo e difesa, perché per tutta la stagione è capitato di segnare 2 gol e prenderne 4, segnarne 1 e prenderne 2 o 3, e via dicendo... Certo, magari non è andata proprio sempre come ha detto lui, ovvio, sennò non sarebbero mai arrivati ai playoff :D ma è stato chiaro nel lamentarsi della stagione appena trascorsa, e in generale non sembra più gradire l'atmosfera della MLS, vuole di nuovo palcoscenici importanti. Leggete qua:


Poi De Laurentiis ha ammesso contatti con l'entourage di Ibra... Insomma, figuriamoci se va in Cina :rotfl:

Fine OT.
Cavolo dopo la sua intervista, mi sa che in America non ci può più entrare....ADL pappone parla solo quello....
Cmq non trovo la sezione per segnalare gli errori mmm
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,072
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney