PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Quindi io al momento ho su la v4 senza l aggiornamento 2.0...voglio cancellare tutti i dati modifica precedenti e ripartendo da pulito devo spuntare sia club che nazionali dall aggiornamento Konami e poi installare la v6 senza spuntare nazionali ma solo club nel live post v6 giusto?
Io l ho fatto da gioco pulito , quindi non so , ma ho seguito la guida passo passo e non ho avuto problemi
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
Stai tranquillo che ci stiamo già lavorando per sistemare anche quello....siamo divisi su dei fronti al momento.... una parte di noi sta editando un campionato ed un altra parte sta sistemando il sud America.....
Grandissimi!!!! Grazie ancora senza voi pes non sarebbe il gran gioco che è!!
Vi seguo da anni anche se parte del team non c’è più siete il top ! Aspetterò la vostra patch per il brasilerao anche se ripeto doveva sistemare Konami.
Una domanda:
Ho notato che tra gli svincolati ci sono dei giocatori fake fortissimi che facevano parte delle varie world e euro classic, per non trovarseli contro in master conviene metterli in qualche squadra fake???
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Capisco che per la maggior parte di voi sia impensabile iniziare una ML poco prima di Natale come faranno alcuni..me compreso..Purtroppo non è colpa di nessuno se non di Konami..I ragazzi di PESTEAM si stanno impegnando al massimo,siamo a fine ottobre e abbiamo già quasi tutto il gioco ufficiale,le cose che mancano non sono indispensabili per cominciare una ML ma a chi piacciono i dettagli gli tocca aspettare..
Manca un intero campionato ( PLA ) le altre sudamericane,assegnazione stadi a tutti i club presenti,i volti e personalizzazioni ai giocatori..ecc..ecc..L'anno scorso siamo arrivati alla V9 definitivo per avere finalmente PES2019 al 100% e quest'anno dopo il mercato invernale con tanto di DLC toccherà aspettare..ma credo che poco prima di Natale saremo avanti..
Un consiglio..cercate di portar pazienza..abbiate fiducia in PESTEAM, cercate di toccare o modificare il meno possibile perché si creano altri problemi..Leggo che qualcuno ha cercato la Libertadores..il campionato Uruguaiano o Venezuelano..abbiate fiducia e pazienza..a breve gli editer ci accontenteranno..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
il DLC si scarica automaticamente , poi fai l' aggiornamento live club e nazionali dopo importi il FO , fai aggiornamento live solo club e reimporti le 6 squadre citate. è semplice...
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Eh...ti sei giocato le tue modifiche...quando spunti "applica dati giocatore e squadra" in pratica importi i file .ted di chi ha creato il FO sostituendoli ai tuoi
Chi è causa del proprio male pianga se stesso, ho fatto l'errore e adesso ricomincio con le modifiche; per il futuro vorrei suggerirvi di inserire questo suggerimento, di non mettere quella spunta per non perdere le proprie modifiche, nelle vostre già ottime guide passo-passo (non tanto per me che se ci ricasco sono un deficiente ma in generale)


Ho notato che tra gli svincolati ci sono dei giocatori fake fortissimi che facevano parte delle varie world e euro classic, per non trovarseli contro in master conviene metterli in qualche squadra fake???
Io non me li sono mai trovati contro durante i Campionati Master
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Grandissimi!!!! Grazie ancora senza voi pes non sarebbe il gran gioco che è!!
Vi seguo da anni anche se parte del team non c’è più siete il top ! Aspetterò la vostra patch per il brasilerao anche se ripeto doveva sistemare Konami.
Una domanda:
Ho notato che tra gli svincolati ci sono dei giocatori fake fortissimi che facevano parte delle varie world e euro classic, per non trovarseli contro in master conviene metterli in qualche squadra fake???
Sono gli svincolati fake delle nazionali ed in master non compaiono!!!!! Così come le leggende che sono state blindate uno ad uno nelle rispettive squadre e non compaiono in Master League.....siamo molto attenti su questa cosa!!!!
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ma quindi,per capire, mancano solo da editare:

  1. CAMPIONATO PLA
  2. ALTRE AMERICA LATINA
  3. le due di ALTRI CLUB ASIA

Giusto ?

Sapete se è in procinto o in mente di inserire il campionato MLS ?

Grazie mille
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ma quindi,per capire, mancano solo da editare:

  1. CAMPIONATO PLA
  2. ALTRE AMERICA LATINA
  3. le due di ALTRI CLUB ASIA
Giusto ?

Sapete se è in procinto o in mente di inserire il campionato MLS ?

Grazie mille
Da quello che ho capito al posto del campionato PLA verrà inserita la MLS
 

fabiosazzo

Primi Calci
24 Marzo 2011
3
0
1
Ma come mai a me la Bundesliga me la da ancora con le squadre disordinate nonostante abbia seguirò alla lettera il procedimento? Grazie!!!
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Domanda, cosa succede se non installo la v6?
Devo per forza eliminare il salvataggio dal menù console?
Grazie in anticipo.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Segnalo un importante errore che non mi fa dormire la notte.

L’allenatore della nazionale del Kuwait non è l’italiano G. Bellini, ma Romeo Jozak, di nazionalità croata.

Vi allego sotto la miniatura per inserirla in una V7.



1349.png
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Grazie per l'ottimo lavoro che fate come sempre. Però vorrei chiedervi se è possibile avere le maglie 1a e 2a della Roma tutta rossa e tutta bianca come sono in realtà? E non con i pantaloncini bianchi per la 1a divisa e rossi per la 2a divisa? Grazie!
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Grazie per l'ottimo lavoro che fate come sempre. Però vorrei chiedervi se è possibile avere le maglie 1a e 2a della Roma tutta rossa e tutta bianca come sono in realtà? E non con i pantaloncini bianchi per la 1a divisa e rossi per la 2a divisa? Grazie!
Non è possibile perché la serie A è licenziata e le divise non sono modificabili da nessun essere vivente che non sia un componente dello staff konami... Il max che puoi fare è aggiungere la 4a divisa e metterci su ciò che vuoi
 

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
72
27
18
PSN ID
The_Mike_Show
Ciao @B_Mike4, ma inserendo la terza maglia nella FO con il nome "Atalanta3Third" non viene cambiata vero? Presumo che essendo creata dalla Konami non si possa cambiare.
Io ho fatto come hai detto e l'ho messa come quarta. Ho solo dovuto rimuovere lo stemma della Serie A a quella creata da @dennisb1 (colgo l'occasione per ringraziarlo) perché altrimenti era doppio.
Esatto, io ho fatto lo stesso con quella della Samp. Mi unisco anche io nel fare i complimenti a @dennisb1 per il suo lavoro!
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ragazzi,

Facendo partita veloce online, penso sia normale che non si abbiano le squadre della Bundesliga da scegliere. Bayern, Schalke e Leverkusen stanno nuovamente nelle altre europee.

Però non capisco perché vedo, sempre nelle altre europee, squadre (logo) create dal FO come Wolfsberger, Malmoe, Dinamo Zagabria ?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Una domanda non sonse e stato scritto ma è normale avere questi doppioni in giocatori creati nn guardare Possidente che l'ho creato io Visualizza allegato 134698
Ragazzi oltre ha questo è al fatto degli allenatori del Milan che è sbagliato proprio e al Genoa resta il vecchio io nella eurpean classic mi trov con 2 bec
Una domanda non sonse e stato scritto ma è normale avere questi doppioni in giocatori creati nn guardare Possidente che l'ho creato io Visualizza allegato 134698
Ragazzi oltre a questo è agli allenatori del Milan che e sbagliato e al Genoa ce il vecchio nella squadra classiche mi trovo 2 Beckham e 2 ronaldinho e normale
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi,

Facendo partita veloce online, penso sia normale che non si abbiano le squadre della Bundesliga da scegliere. Bayern, Schalke e Leverkusen stanno nuovamente nelle altre europee.

Però non capisco perché vedo, sempre nelle altre europee, squadre (logo) create dal FO come Wolfsberger, Malmoe, Dinamo Zagabria ?
La Dinamo Zagabria è licenziata dalla konami quindi è normale che la vedi così
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,276
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90