PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Sì, e dopo aver installato la V.6 ho trovato tutto resettato
Si purtroppo se spunti applica modifica giocatori si applicano le modifiche presenti nel Fo sovrascrivendo quelle precedenti, perciò le tue modifiche sono da rifare.
Io infatti prima di modificare massivamente con cose mie aspetto di avere una versione più o meno definitiva
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Si purtroppo se spunti applica modifica giocatori si applicano le modifiche presenti nel Fo sovrascrivendo quelle precedenti, perciò le tue modifiche sono da rifare.
Io infatti prima di modificare massivamente con cose mie aspetto di avere una versione più o meno definitiva
Ci si sente abbastanza deficienti a fare questo errore e dover rifare da capo tutto il lavoro, anche perché è già la seconda volta

Avrei dovuto salvare il vecchio file opzioni per ogni eventualità prima di installare questa V.6
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Se metti la v6 però diventa magicamente Pioli
Scusa una domanda. Una volta messa la v6 non bisogna fare l aggiornamento live dei soli club. E poi reimpostare alcuni ted? No perché facendo così pioli non c'è e bisogna prenderlo tra gli svincolati. Ho sbagliato io?
 

Eric Draven

Pulcini
28 Ottobre 2018
63
29
18
PSN ID
Eric_Draven1989
Scusa una domanda. Una volta messa la v6 non bisogna fare l aggiornamento live dei soli club. E poi reimpostare alcuni ted? No perché facendo così pioli non c'è e bisogna prenderlo tra gli svincolati. Ho sbagliato io?
Corretto seguendo quella procedura dovrebbe essere tutto ok. Pinotti guarda la posta PRV
 
  • Like
Reactions: pinotti

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
non c'è una ragione... si tratta semplicemente di un errore, comunque hai fatto bene a segnalarlo, ciao
Non è un errore....ci avevano segnalato il cambio dell'allenatore del Vitoria Setubal....ed ovviamente lo abbiamo fatto salvando la modifica e generando il Ted...
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Scusa una domanda. Una volta messa la v6 non bisogna fare l aggiornamento live dei soli club. E poi reimpostare alcuni ted? No perché facendo così pioli non c'è e bisogna prenderlo tra gli svincolati. Ho sbagliato io?
Reimportate i ted di Milan, Genoa e Sampdoria!!!!
 
  • Like
Reactions: pinotti

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Secondo me adesso quello che manca è sistemare il brasilerao e il campionato argentino...cosa che dovrebbe far konami ma non ha fatto, lo so ci sono altre patch in giro ma sinceramente io mi fido solo di pesteam ;)
Stai tranquillo che ci stiamo già lavorando per sistemare anche quello....siamo divisi su dei fronti al momento.... una parte di noi sta editando un campionato ed un altra parte sta sistemando il sud America.....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si, sono uguali per tutte e 2 le squadre. Non so se piú avanti le sistemano :)
Lo faremo sicuramente..... è in programma un bel restyling a breve......contiamo di farlo nella prossima V7 cob l'aggiunta di un campionato e il miglioramento di diversi kit, passandoli ad un livello di qualità più definito cioè ad L.....dobbiamo rifare i conti per gettare la base definitiva.....mancano ancora sponsor ad alcuni campionati.....tra non molto chiuderemo tutto.... l'obbiettivo è essere perfettamente in pari con tutto entro il prossimo DLC che di solito Konami rilascia prima di Natale..... cioè nei primi giorni di dicembre..... personale io per fare una master ho sempre aspettato il terzo DLC....i più esperti capiranno perfettamente cosa sto dicendo.....questa è la pecca più grande di PES purtroppo.....
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Scusate raga, ma con la V6 ci sono ancora squadre e campionati “fasulli” o diciamo che c’è di tutto esistente?! No perché io volevo aspettare l’inserimento della MLS per cominciare la ML ma potrei anche farne a meno... ci sono ancora squadre e giocatori farlocchi?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Domanda tecnica per Kimi85 o Mirkvus_1981.. Io ho digitato da par mio tutte le rivalità e tutti gli stadi a TUTTE le squadre di pes 2020.. Nei prox FO che farete, se non voglio perdere le mie modifiche, quando importo i files ted non devo spuntare né applica dati giocatore e squadra e nemmeno sovrascrivi file con nome uguale... É giusto o sbaglio?

Esatto...se spunti "applica dati giocatore e squadra" in pratica carichi i file .ted di chi ha creato il FO, perdendo tutte le tue modifiche
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dopo aver fatto tutto mi sono ritrovato con i valori dei giocatori resettati (edit: per capirci, avevo modificato io i valori di tantissimi giocatori)

Cosa ho sbagliato?

Hai spuntato "applica dati giocatore e squadra" per caso?
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
È una maglia speciale che dovrebbe durare due anni!!!! In teoria questo sarebbe il secondo.... l'abbiamo presa direttamente dalla Germania, quindi penso che più che affidabile.... cioè se non lo sanno loro che riguarda il loro campionato......
Capisco , grazie del informazione:)
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
@Mirkvus_1981
@Kimi85
@Davide81
Etc.
Per prima cosa complimenti per il lavoro monstre che fate e condoglianze al ragazzo che ha perso un caro.
Io ho preso stamattina pes2020 finalmente!
Ho fatto l'aggiornamento col dlc Konami e ho fatto l'aggiornamento live. Per entrambi ho tenuto la spunta sia per CLUB che NAZIONALI
Adesso che faccio ? Vorrei installare il F.o. v6 ma ho letto che non va bene se ho spuntato le NAZIONALI.
Ma se io importo il F.O. e dopo faccio aggiornamento live mettendo spunta solo a club sono ok oppure non va bene e devo disinstallare il gioco perché a gioco liscio senza f.o. ho già fatto l'aggiornamento live con spunta anche alle NAZIONALI?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online