PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981
@Kimi85
@Davide81
Etc.
Per prima cosa complimenti per il lavoro monstre che fate e condoglianze al ragazzo che ha perso un caro.
Io ho preso stamattina pes2020 finalmente!
Ho fatto l'aggiornamento col dlc Konami e ho fatto l'aggiornamento live. Per entrambi ho tenuto la spunta sia per CLUB che NAZIONALI
Adesso che faccio ? Vorrei installare il F.o. v6 ma ho letto che non va bene se ho spuntato le NAZIONALI.
Ma se io importo il F.O. e dopo faccio aggiornamento live mettendo spunta solo a club sono ok oppure non va bene e devo disinstallare il gioco perché a gioco liscio senza f.o. ho già fatto l'aggiornamento live con spunta anche alle NAZIONALI?
Importa tutta la V6 ed una volta finita l'importazione non fare più nulla....i ted che carichi con l'importazione sono tutti perfettamente sintonizzati su DLC 2.0 sia con nazionali e con squadre.... ovviamente non dovrai neanche fare il passaggio di reimportate le 4 squadre giapponesi....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
@Mirkvus_1981
@Kimi85
@Davide81
Etc.
Per prima cosa complimenti per il lavoro monstre che fate e condoglianze al ragazzo che ha perso un caro.
Io ho preso stamattina pes2020 finalmente!
Ho fatto l'aggiornamento col dlc Konami e ho fatto l'aggiornamento live. Per entrambi ho tenuto la spunta sia per CLUB che NAZIONALI
Adesso che faccio ? Vorrei installare il F.o. v6 ma ho letto che non va bene se ho spuntato le NAZIONALI.
Ma se io importo il F.O. e dopo faccio aggiornamento live mettendo spunta solo a club sono ok oppure non va bene e devo disinstallare il gioco perché a gioco liscio senza f.o. ho già fatto l'aggiornamento live con spunta anche alle NAZIONALI?
Se è la primissima volta che metti il gioco, quindi non hai mai messo nessun FO dentro, Konami ti fa fare un tutorial per l'importazione dei kit e dei loghi, generando due maglie L ed uno stemma....una volta fatto il tutorial quei due kit e quel logo li devi cancellare.....per farlo vai in modifica, importa/esporta, elimina immagini.....
 

AlexanderW

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
4
3
Ragazzi io ho tutto dalla V1 fino alla V5. Mi conviene dare una bella pulita, cancellando TUTTO e installando questa a gioco pulito?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi io ho tutto dalla V1 fino alla V5. Mi conviene dare una bella pulita, cancellando TUTTO e installando questa a gioco pulito?
bho secondo me si , anche io le avevo , ho cancellato tutti i dati , lo disinstallato e l'ho installato di nuovo il gioco , alla fine ho messo il FO a gioco pulito.
 

AlexanderW

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
4
3
bho secondo me si , anche io le avevo , ho cancellato tutti i dati , lo disinstallato e l'ho installato di nuovo il gioco , alla fine ho messo il FO a gioco pulito.
No oddio addirittura disinstallare il gioco no dai...:oops:
Almeno pulire i file modifica

EDIT: volevo aggiungere, durante l'importazione delle competizioni, mi è apparso il messaggio che non c'era nessun file presente. Ma non sono riuscito a capire quale competizioni erano, è normale sta cosa?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
No oddio addirittura disinstallare il gioco no dai...:oops:
Almeno pulire i file modifica

EDIT: volevo aggiungere, durante l'importazione delle competizioni, mi è apparso il messaggio che non c'era nessun file presente. Ma non sono riuscito a capire quale competizioni erano, è normale sta cosa?
Vai tranquillo
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Oggi pomeriggio ho letto un post dove si diceva che forse il DLC 2 ufficiale sistemava le statistiche di alcuni giocatori che giocano solo in nazionale e in nessun club.
Io non l'ho flaggato e per ora non noto nessuna anomalia, vediamo se qualcuno ha qualche informazione in più.
L'importante è che non guastino i giocatori che giocano in club.
 

Alexm84

Primi Calci
1 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
Resistantsnake
Scusate ma come mai se installo la v6 su gioco pulito non devo importare le 4 squadre giapponesi e le 2 in altre Europa?
 

Alexm84

Primi Calci
1 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
Resistantsnake
Importa tutta la V6 ed una volta finita l'importazione non fare più nulla....i ted che carichi con l'importazione sono tutti perfettamente sintonizzati su DLC 2.0 sia con nazionali e con squadre.... ovviamente non dovrai neanche fare il passaggio di reimportate le 4 squadre giapponesi....
Qui viene detto di non farlo perché?
 

Alexm84

Primi Calci
1 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
Resistantsnake
Quindi io al momento ho su la v4 senza l aggiornamento 2.0...voglio cancellare tutti i dati modifica precedenti e ripartendo da pulito devo spuntare sia club che nazionali dall aggiornamento Konami e poi installare la v6 senza spuntare nazionali ma solo club nel live post v6 giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep