PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Ciao a tutti..Vi spiego velocemente la mia situazione..Ho la V5 installata ed ho scarico il dlc 2.0 ma nn ho ancora avviato il gioco da giovedì.. quindi nn ho messo spunte da nessuna parte..Ho fatto le convocazioni della Nazionale del Brasile e dell'Italia e vorrei mantenerle..E le mie due squadre leggende sn personalizzate da me in tutti gli aspetti..Cosa mo consigliate di fare? Per favore..e mi scuso se x caso di questo s è già parlato..

@Kimi85
@crazy for socrazy
@AquilaApache
 

edge33

Primi Calci
30 Marzo 2018
8
3
3
Una domanda, ma il file opzioni non aggiunge/sostituisce le divise della serie b? ho visto che non hanno gli sponsor con il dlc 2.0
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ripropongo!
Alcuni trasferimenti non effettuati dopo il DLC e FO v6, quindi da fare a mano

C. Dhauholou --> Waasland Beveren
J. Blackman --> Vitesse
M. Diouf --> Stoke City
V. Marcel --> Vitoria Guimaraes
B. Baiye --> Clermont
Fausto Tienza --> Panatinaikos
Ciciretti, Leandrinho --> Napoli
T. Heurtaux --> Salernitana
J. Poulsen, R. Kruse, A. Nabbout, A. Traoré (nazione Costa d'Avorio) --> Melbourne Victory
L. Diaby --> Paris FC
A. Bertolacci --> Sampdoria
Rodri --> Bristol City
Marco Matias, S. Varela --> Belenenses
F. Medeiros --> Portimonense
M. Vorm --> Tottenham

Il portiere della Stella Rossa dovrebbe essere in nazionale canadese, ma è stato creato come serbo, il nome vero è Borjan e non Boryan. Ho sistemato a mano senza problemi. Non mi da la divisa del portiere e la seconda maglia, anche quella sistemata a mano.

Calaiò bisogna svincolarlo dalla Salernitana perchè si è ritirato!
J. Rodwell, V. Anita, M. Büchel: uno di loro potrebbe andare alla Roma.
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ho eliminanato divise e stemmi della b dalla v5 per fare spazio, ma la cartella wepes della v6 conteneva qualcosa della b.Dovevo eliminarla dalla V6 prima di scaricarle ps4 o in alternativa non spuntare i file ted durante importa squadra ?
Chiedo scusa ,ho letto ma non mi è chiaro.
Se la b e' licenziata, le divise eventualmente presenti nella v6 sono superflue..?
Grazie per chi mi volesse dare delucidazioni.
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
ragazzi è possibile aggiungere nella prossima V7 gli sponsor delle squadre della seconda divisione inglese?
è un campionato molto affascinante
 

Ironoscar

Pulcini
28 Settembre 2019
27
1
3
Ragazzi per il pc uso lo stesso modo dei fo 4 e 5 o posso andare tranquillo come i fo iniziali 1.2. 3. Grazie ciaooo. Siete i migliori.. Ciaooooo
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Buongiorno ... un info.. se non si applica l'aggiornamento live dopo aver installato il File opzioni da problemi o funziona tutto normalmente???
 

edge33

Primi Calci
30 Marzo 2018
8
3
3
non so se la domanda sia off topic, però mi ricordo che gli anni passati, in ML trovavo le leggende, tipo Zanetti, Ronaldo e via dicendo, non ci sono più ora?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,037
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep