PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi ma sapete se con il dlc 2.0 hanno risolto il bug che faceva crashare le carriere con le squadre con i tabelloni pubblicitari personalizzati??
 

Deggy

Pulcini
29 Settembre 2019
69
4
8
PSN ID
Deggyinter
Anche voi con il borussia avete 4 maglie?image.jpgimage.jpgimage.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 12

Mauro ISS82

Primi Calci
14 Settembre 2017
2
0
1
Grandi come sempre!!

Prossimamente saranno ri-sistemate anche alcune divise della serie B (che sono state modificate dall'aggiornamento Konami)? non so se ho sbagliato io qualcosa nell'importazione...ma ad esempio le divise della Juve Stabia, nelle vostre varie patch prima dell'aggiornamento Konami, erano uguali alla controparte reale (con tanto di sponsor, che ora manca) e la seconda maglia, con rappresentazione di un monumento cittadino stilizzato non più presente (mentre nella vostra perfetta realizzazione c'era). Credo che sicuramente aggiusterete questi ed altri piccoli dettagli della Serie B in generale. Grazie sempre per lo straordinario lavoro!
 

gianlu96ct

Pulcini
6 Novembre 2017
54
24
8
PSN ID
gianlu96ct
Grandi come sempre!!

Prossimamente saranno ri-sistemate anche alcune divise della serie B (che sono state modificate dall'aggiornamento Konami)? non so se ho sbagliato io qualcosa nell'importazione...ma ad esempio le divise della Juve Stabia, nelle vostre varie patch prima dell'aggiornamento Konami, erano uguali alla controparte reale (con tanto di sponsor, che ora manca) e la seconda maglia, con rappresentazione di un monumento cittadino stilizzato non più presente (mentre nella vostra perfetta realizzazione c'era). Credo che sicuramente aggiusterete questi ed altri piccoli dettagli della Serie B in generale. Grazie sempre per lo straordinario lavoro!
Bisogna aspettare che risolva Konami visto che ora la serie B è licenziata ufficialmente
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Ragazzi adesso che c'è la serie b ufficile potreste fare le maglie alternative delle squadre italiane? Come juve roma inter milan torino ecc...
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Innanzitutto complimenti a tutto lo staff! Se ho capito bene verrà aggiunta la. Mls prossimamente vero? Anche se con libertadores non ci azzecca nulla secondo me. E per le rose aggiornate delle brasiliane attendete konami o le ritoccherete?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
“A questo punto e, fondamentale, DOPO aver eseguito il Live Update, dovete reimportare i seguenti .ted, dal solito menu Importa squadra: RZ_PELLETS_WAC.ted, malmoe.ted, SanfrecceHiroshima.ted, UrawaReds.ted, KashimaAntlers.ted, KawasakiFrontale.ted”scusate se non faccio questa operazione sballano queste 6 squadre????
 

Ironoscar

Pulcini
28 Settembre 2019
27
1
3
ragazzi con la versione Pc eseguendo il post per l'installazione del fo Pc non riesce ad installare la competizione Zirac Turkey e Xerox Supercop. Come devo fare?
 

Mauro ISS82

Primi Calci
14 Settembre 2017
2
0
1
Bisogna aspettare che risolva Konami visto che ora la serie B è licenziata ufficialmente

ok grazie!
per il momento l'aggiornamento Konami prevede 3 divise "non modificabili", ho ovviato creando una quarta divisa dal menù modifica, e incollandoci manualmente "l'immagine" del PesTeam.it della prima maglia, così da avere nel frattempo la prima maglia perfetta!
 

Davide_berto

Primi Calci
12 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
Davide_berto97
Perdonatemi se faccio una domanda che potrebbe risultare stupida ma c'è una dinamica che mi sfugge. il processo è
  • Aggiornamento proposto da PES club e nazionali --> Vostro FO --> Di nuovo aggiornamento live(togliendo la spunta da aggiornamento nazioni)

    Oppure

  • Non faccio aggiornamento proposto da PES club e nazionali --> Vostro FO --> Aggiornamento live solo club
Grazie mille per la pazienza!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,680
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91