PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
PERDONAMI, sarò ripetitivo però davvero non so se con l'aggioranamento al DLC (non quindi con la V6) devo spuntare le nazionali o no. mi aiuti? io sto scaricando ora il 2.0 e poi installo la v6. ma mi manca questo passaggio
Comunque non spuntare le nazionali anzi mai le dovrai spuntare tienilo a mente per le prossime v
 
Ultima modifica:

Alessandro87

Primi Calci
4 Ottobre 2019
2
1
3
Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 134435

Per sistemare la J1 League:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
J1 League -> 18
Andate in Struttura Competizione -> J1 League
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono nella AFC Champions League

Visualizza allegato 134436

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga
Visualizza allegato 134437Visualizza allegato 134438
Prima di tutto voglio ringraziare questi ragazzi che fanno questo splendido lavoro per noi volevo solo chiedervi ma le squadre da reimportare J1 ecc si devono solo sistemare nel ordine non appena istallato ? Non ho capito bene questo passaggio mi potete spiegare meglio grazie mille
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Prima di tutto voglio ringraziare questi ragazzi che fanno questo splendido lavoro per noi volevo solo chiedervi ma le squadre da reimportare J1 ecc si devono solo sistemare nel ordine non appena istallato ? Non ho capito bene questo passaggio mi potete spiegare meglio grazie mille
c'è da fare esattamente quello che c'è scritto:
-importi tutto
-aggiornamento live M A S E N Z A L E N A Z I O N A L I
-reimporti quelle 4 squadre dalla chiavetta
-le sistemi nel campionato J1

F I N E
senza se e senza ma
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
sono state inserite tutte le leggende nelle squadre classiche o solo Deco e Arshavin? :)
un'altra cosa: nelle prossime versioni potreste mettere gentilmente delle divise diverse per le 2 squadre classiche? Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Ciao ragazzi, come sempre grazie per il vostro lavoro!
Ho un dubbio: durante l’import squadre mi ha dato errore sul West Ham e sul Crotone. Ho riprovato poi ad inserirle manualmente, ed entrambe sono andate a buon fine.
Vi chiedo quindi se tutto ció é normale e può capitare, o se é meglio rifare tutto da capo.
Grazie mille ancora!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
sono state inserite tutte le leggende nelle squadre classiche o solo Deco e Arshavin? :)
un'altra cosa: nelle prossime versioni potreste mettere gentilmente delle divise diverse per le 2 squadre classiche? Grazie ancora.
Io di kit classici ho messo quelli di mantis versione S ^^ Alle classiche
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ciao ragazzi, come sempre grazie per il vostro lavoro!
Ho un dubbio: durante l’import squadre mi ha dato errore sul West Ham e sul Crotone. Ho riprovato poi ad inserirle manualmente, ed entrambe sono andate a buon fine.
Vi chiedo quindi se tutto ció é normale e può capitare, o se é meglio rifare tutto da capo.
Grazie mille ancora!
Quando scarichi la v6 e la estrai mentre la metti sulla usb metti sulla cartella wepes tasto destro e copia , e la copi sulla chiavetta , se metti taglia e incolla nella usb possono crearsi nell 'importazione sti bug ^^
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Succede qualcosa se cancello le divise della B fatte da voi prima di importare la V6??
 

TheRealLegend

Primi Calci
12 Ottobre 2019
10
5
3
Io non so perché ma continuo ad avere errori con XeroxSupercup e ZiiratTurkiyeKupasi quando importo le competizioni.
Ho provato ad aggiornare dalla V4, ho provato ad eliminare tutte le immagini, ho provato a togliere tutta la cartella dei file salvati in documenti e ricreare tutto da zero ma nulla, sempre stesso errore. Per non parlare se importo le squadre, mi da errore a tutta la premier, la serie A e altre che non ricordo.
Ovviamente intendo per PC, ma non capisco davvero dove sia il problema soprattutto perché noto che sono l'unico con questo problema :confused:
 

HebiHaku

Primi Calci
28 Settembre 2019
18
8
3
PSN ID
HebiHaku
Quando scarichi la v6 e la estrai mentre la metti sulla usb metti sulla cartella wepes tasto destro e copia , e la copi sulla chiavetta , se metti taglia e incolla nella usb possono crearsi nell 'importazione sti bug ^^
Non ho tagliato, ma trascinato la cartella sulla usb.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online