No tranquillo penso sia un problema di sovraccaricoC'è l'ho fatta dopo svariati tentativi! Mi sa il problema sono io, ahah
No tranquillo penso sia un problema di sovraccaricoC'è l'ho fatta dopo svariati tentativi! Mi sa il problema sono io, ahah
io che non ho ancora scaricato il DLC 2.0 prima di installare la V6, lo scarico? e sopratutto quando installero il DlC devo spuntare o no le nazionali? Grazie in anticipo per la risposta. siete toopPosti di servizio
PERDONAMI, sarò ripetitivo però davvero non so se con l'aggioranamento al DLC (non quindi con la V6) devo spuntare le nazionali o no. mi aiuti? io sto scaricando ora il 2.0 e poi installo la v6. ma mi manca questo passaggioTra poco
Quando esce la v7?
Ma devo spuntare anche le nazionali?
Perché gli editer ci lasciano soli così senza neanche un post di informazione abbandonati a noi stessi così fragili e impotenti
LOL![]()
Ragazzi ma se installo la v6 perdo le modifiche dei volti che avevo modificato manualmente?
giusto x precisare na cosa.. premesso che son na capra e che il v6 lo metterò domani.. ma in game (magari non quando scendono in campo) durante la partita insomma.. marcheggiani lo pronuncia "cremonese" prima del dlc no.. caso?Se volete potete tranquillamente pulire tutte le immagini e poi reimportare la V6... ovviamente nelle cartelle i kit ed i loghi non ci sono più visto che ormai superflui, a parte il logo competizione della serie B che serve per i playoff che Konami ha dimenticato di sistemare, tra le altre cose tipo i callname delle squadre.....
Ok allora farò così, nel caso l’aggiornamento della V6 me la installa comunque giusto?Se spunti "applica dati giocatori e squadre" si
Assolutamente sì!!!!
Ricordavo bene alloraDovrebbero essere tutte vicine le immagini dei kits della Serie B, idem gli stemmi... Con un po' di pazienza dovresti riconoscerle. In alternativa, elimina tutte le immagini. Sui fix sulle maglie di Real e Liverpool non so come sia meglio comportarsi, ma eliminare quelle "vecchie" prima di importare la V6 non sarebbe sbagliato.
Vero, per questo non ha senso tenere quella aggiunta dal File Opzioni.
Stai scherzando vero? E una bufala?PERDONAMI, sarò ripetitivo però davvero non so se con l'aggioranamento al DLC (non quindi con la V6) devo spuntare le nazionali o no. mi aiuti? io sto scaricando ora il 2.0 e poi installo la v6. ma mi manca questo passaggio
se fai la master no,solo se fai amichevole 1 vs 1 con un utente guest