PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Messaggio #17 in prima pagina, per tutti coloro che hanno dubbi su cosa fare con le immagini della Serie B nel passaggio da V5 a V6:

 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Solo per quanto riguarda le immagini. Comunque puoi anche limitarti ai kit e stemmi di Serie B e alla terza divisa della Roma, se non sbaglio.

Perdonami, ma questi file come li riconosco? Ho paura di eliminare altre cose.. come riconosco i file dei kit e degli stemmi della B oltre che della third Roma?
Tra l'altro ho letto che sono state apportate modifiche anche alla maglia del Real e del Liverpool.. dovrei eliminare anche quelle?
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Ragazzi scusate ma il live update va fatto una volta installato il fo e dopo aver ordinato le squadre? Quindi va fatto 2 volte?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Perdonami, ma questi file come li riconosco? Ho paura di eliminare altre cose.. come riconosco i file dei kit e degli stemmi della B oltre che della third Roma?
Tra l'altro ho letto che sono state apportate modifiche anche alla maglia del Real e del Liverpool.. dovrei eliminare anche quelle?
Ma la terza maglia della Roma non è stata aggiunta tramite DLC?
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Ale17

Pulcini
20 Settembre 2019
20
5
3
Scusate ma io ho aggiornato PES 20 alla V6, ma le Nazionali vanno spuntate o no? Devo premere R3 per l'aggiornamento live sezioni Amichevoli?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: giu92

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Perdonami, ma questi file come li riconosco? Ho paura di eliminare altre cose.. come riconosco i file dei kit e degli stemmi della B oltre che della third Roma?
Tra l'altro ho letto che sono state apportate modifiche anche alla maglia del Real e del Liverpool.. dovrei eliminare anche quelle?
Dovrebbero essere tutte vicine le immagini dei kits della Serie B, idem gli stemmi... Con un po' di pazienza dovresti riconoscerle. In alternativa, elimina tutte le immagini. Sui fix sulle maglie di Real e Liverpool non so come sia meglio comportarsi, ma eliminare quelle "vecchie" prima di importare la V6 non sarebbe sbagliato.

Ma la terza maglia della Roma non è stata aggiunta tramite DLC?
Vero, per questo non ha senso tenere quella aggiunta dal File Opzioni.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ho installato tutto! Ovviamente tutto ok. Grandiosi! Finalmente anche le maglie della B Spagnola!

Per gli editers: Se volete posso girarvi i .ted delle 6 squadre che ho creato al posto delle 6 fake rimanenti in Altre Asia.
In ogni caso l'AFC Champions senza le 4 giapponesi inserite nell'apposito campionato sarebbe non reale, idem creando altre asiatiche che in Champions non ci sono, quindi a questo punto io ho messo le 6 rimanenti dell'Europa League (Apoel, Astana, Oleksandriya, Slovan, Ferencvaros, Qarabag), lasciando il campionato giapponese a 14 squadre ed eventualmente farlo a 18 squadre grazie all' International League. Fatemi sapere!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,421
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin