PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

domanda stupida : ma io ho installato sulla play la v5 prima di inserire la v6 devo eliminare le immagini della serie b ? o aggiungo tranquillamente la v6?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
-ma per installare la V6 devo avere il gioco completo? o posso solo copiare la cartella nella play????
-eh però non hanno ancora messo il campionato nazionale delle squadre della parrocchia uffa
-quando verrà sistemato il volto di erschwanzer lukesternernaif che gioca nei pulcini del napoli? senza quello non posso cominciare una master league come si deve
-non si vede bene lo sponsor delle ciabatte da doccia del ostrogrosben fc nella serie f del burundi potete inserirlo nel prossimo FO?
-ho installato il FO V6 e funziona alla grandissima, come posso fare per sminchiare tutto in modo da rompere i maroni sul forum?

madò
Manca Wanda nara che si Ingroppa icardi nel psg e possibile inserirla nel prossimo fo? :rotfl::rotfl:

Forse sono niubbo io e mi scuso se è stata già fatta la domanda ma.. io che ho la V5 e ho fatto aggiornamento DLC solo club, devo installare normalmente la V6 o devo cancellare qualcosa prima?

domanda stupida : ma io ho installato sulla play la v5 prima di inserire la v6 devo eliminare le immagini della serie b ? o aggiungo tranquillamente la v6?
Ha già dato indicazioni in tal senso @Mirkvus_1981, si possono anche eliminare tutte le immagini della V5 e poi importare la V6 volendo. O quantomeno le immagini della Serie B e la terza maglia della Roma.

Ha già dato indicazioni in tal senso @Mirkvus_1981, si possono anche eliminare tutte le immagini della V5 e poi importare la V6 volendo. O quantomeno le immagini della Serie B e la terza maglia della Roma.
Scusa se troppo stupida come domanda ma sono cose che non ho mai fatto prima.. come faccio a cancellare tutte le immagini della V5 per poi mettere la V6?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online