PESFan.it FO V6 PES 2020 PS4

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Domanda semplice
Qual'è la squadra di questo FO che sostituisce il Palermo fake?
Cosí mi faccio lì la mia squadra :)
Ho cercato nel forum, sembra sia pelletz wac o come si chiama, qualcuno conferma? :)
 
Ultima modifica:

thaplaya

Primi Calci
13 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
nicohellas
ciao a tutti, ho installato la v6 ma non ho il bayern monaco nella bundesliga, nella champions si... ma nella bundesliga no... come mai? cosa devo fare?
poi un'altra cosa, facendo importa immagini mi dice che non c'è spazio ma ho circa 200gb liberi nella ps4.
sapete consigliarmi qualcosa?
e grazie di tutto quello che fate
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
ciao a tutti, ho installato la v6 ma non ho il bayern monaco nella bundesliga, nella champions si... ma nella bundesliga no... come mai? cosa devo fare?
poi un'altra cosa, facendo importa immagini mi dice che non c'è spazio ma ho circa 200gb liberi nella ps4.
sapete consigliarmi qualcosa?
e grazie di tutto quello che fate

probabilmente il Bayern devi spostarlo tu in Bundesliga (segui le istruzioni al primo post) e lo spazio immagini del gioco non c’entrano niente con lo spazio sulla ps4!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao a tutti, ho installato la v6 ma non ho il bayern monaco nella bundesliga, nella champions si... ma nella bundesliga no... come mai? cosa devo fare?
poi un'altra cosa, facendo importa immagini mi dice che non c'è spazio ma ho circa 200gb liberi nella ps4.
sapete consigliarmi qualcosa?
e grazie di tutto quello che fate


1)il Bayern devi spostarlo manualmente andando su Struttura competizione-------->Bundesliga nella modalità modifica

2)le immagini NON DEVI importarle, maw DEVI SOLO importare COMPETIZIONI e SQUADRE
 

luciorro

Primi Calci
1 Gennaio 2018
4
4
3
Ciao a tutti e grazie per il gran bel lavoro!!
Ho una cosa da chiedervi:
Ho finito ora di applicare il F. O. ma nella divisa della SAMPDORIA mancano i numeri sui pantaloncini
Ho sbagliato io qualcosa oppure è proprio così?
Grazie
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ciao a tutti e grazie per il gran bel lavoro!!
Ho una cosa da chiedervi:
Ho finito ora di applicare il F. O. ma nella divisa della SAMPDORIA mancano i numeri sui pantaloncini
Ho sbagliato io qualcosa oppure è proprio così?
Grazie
È normale, le divise delle squadre licenziate le puó sistemare solo Konami :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923
Scusami kimi85
Ho installato la v6
Ma negli svincolati non riesco a trovare J. Biabiany
Non capisco
Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,009
20,817
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Salve raga una domanda sul gioco ho notato che il cambio tiratore punizioni e rigori rapido non c'è più.... O mi sbaglio, bisogna andare nel menu mi date conferma di ciò? Grazie
Non è la sezione adatta ma...premi il touch pad a sinistra e ti compare la lista dei giocatori immediatamente senza entrare nel menù ;)
 

thaplaya

Primi Calci
13 Novembre 2019
12
1
3
PSN ID
nicohellas
probabilmente il Bayern devi spostarlo tu in Bundesliga (segui le istruzioni al primo post) e lo spazio immagini del gioco non c’entrano niente con lo spazio sulla ps4!
dove lo trovo il bayern? Porta pazienza ma sono passato da fifa a pes da soli 3 giorni... Da cosa dipende lo spazio delle immagini? Grazie

edit:
ho risolto per il bayern e altre squadre tedesche, erano in "altre europa", le ho ordinate da "struttura competizione"
mi rimane il problema sullo spazio delle immagini...
grazie
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
dove lo trovo il bayern? Porta pazienza ma sono passato da fifa a pes da soli 3 giorni... Da cosa dipende lo spazio delle immagini? Grazie

edit:
ho risolto per il bayern e altre squadre tedesche, erano in "altre europa", le ho ordinate da "struttura competizione"
mi rimane il problema sullo spazio delle immagini...
grazie


Le immagini NON DEVONO ESSERE IMPORTATE
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e thaplaya

Darth Mike

Pulcini
6 Settembre 2013
47
2
8
Boh, ho visto il video e seguito la guida passo passo, ma la J.League esce fuori così

Edit: ho visto adesso che più sotto nella guida c’è scritto di inserire le squadre che mancano dalla AFC Champions League.
 

Allegati

  • 02B4E68F-BCC1-4BF3-A35A-92A47C116678.jpeg
    02B4E68F-BCC1-4BF3-A35A-92A47C116678.jpeg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,957
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1