PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Buongiorno a tutti!!
come detto ieri, comprato ps4 pro con pes 2019 e installato subito la versione 6!
spettacolare, provenendo da xbox one sembra di avere un altro gioco adesso, un fifa con motore grafico e gameplay di fifa!

avevo solo una domanda: ho visto che nell'europa classica non c'è il volto di inzaghi, ho sbagliato qualcosa nell'installazione o è in programma di farlo con le prossime versioni?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Corsaro

Primi Calci
5 Settembre 2018
11
8
3
Dopo l’aggiornamento Live bisogna rifare questi passaggi: ??
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie Banche squadre di B)
  • Proseguire eselezionare la seconda e la terzaspunta, importare
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare idati
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 Ragazzi ho letto su Fb questa novità... questo cosa comporterà ? Si sballeranno anche le competizioni e dovremmo riaggiustare il numero delle altre e rimettere le squadre in ordine alfabetico ? Spero almeno che la Konami non sballi tutti i trasferimenti o che quantomeno possiamo fregarli rimettendo i ted. come abbiamo fatto per l’AFC Champions.
 

Allegati

  • BBC9ECB9-52A7-4FF2-BB30-BB49FA05F093.jpeg
    BBC9ECB9-52A7-4FF2-BB30-BB49FA05F093.jpeg
    360.8 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Monty_Python

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Dopo aver fatto il transfer ce un ultimo passaggio da fare... selezionare le squadre dall Al Ahli in giu... selezionare procedi spuntare 2 e 3 casella, cosi sistemerai i nomi e le rose! Purtroppo lembandierine resteranno invertite
Peró noto che se disattivo prima di un’amichevole gli aggiornamenti live va tutto apposto! Io ho la versione con la serie B...se seleziono dal Al Ahli in giù e anche la serie B faccio prima a selezionare tutti i file con il quadrato!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi, ho letto su Facebook che nella V7 ci saranno tutte le divise di tutte le nazionali presenti nel gioco, grandi! Spero siano tutte aggiornate alle ultime apparizioni (tipo Uzbekistan che ora ha Adidas ecc..). Grandi raga :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ang3lblack

Primi Calci
2 Settembre 2018
18
9
3
PSN ID
Angelblack81
Peró noto che se disattivo prima di un’amichevole gli aggiornamenti live va tutto apposto! Io ho la versione con la serie B...se seleziono dal Al Ahli in giù e anche la serie B faccio prima a selezionare tutti i file con il quadrato!

Se parli di amichevoli offline basta premere L3 disattivi gli aggiornamenti e via... ma se guardi bene nella guida a pag. 1 cè proroio scritto il passaggio da fare dall Al Ahli
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12