PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

nik2000

Pulcini
15 Dicembre 2016
24
14
3
Ti rispondo solo sulla J league visto che gioco con winning eleven (poiché vivo in Giappone).
Konami aveva la licenza J league ma adesso su ps4 non esiste più la j league (ne come gioco a se, ne come licenza per pes su consolle) in winning eleven.
Ufficialmente, da parte di konami, il fatto di non produrre più il gioco della J league era poiché non ne vendevano molte copie, però nell’ambiente (leggendo su siti jappo) si dice che konami non avesse utilizzato e “pubblicizzato” nella maniera migliore la licenza al punto che l’associazione di calcio professionistico giappo (La jfa) ha deciso di interrompere la collaborazione.
Interrompere poiché ora pare che abbiano ricominciato a collaborare con il gioco ma su consolle portatile, anche se non mi sono informato a quest’ultimo riguardo.
Ok grazie. una curiosità soddisfatta, rimane quella di una lega fake "libera" da vincoli strani.;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

U Barù

Allievi B
18 Agosto 2015
740
411
63
PSN ID
baru91
Salve ragazzi, ho cominciato una master con il Palermo dopo aver installato la V6 ma ho notato un piccolo bug, ovvero non mi si salva la formazione... Per quanto io possa cambiarla dal menu schela di gioco, quando vado per cominciare e vado a controllare la formazione spunta sempre una formazione differente, credo sia quella impostata prima della chiusura del mercato... Qualcun altro ha riscontrato cio ?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,408
4,241
113
LEGGETE PASSO PASSO LA GUIDA GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE



    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)



    • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB



    • Collegare il dispositivo USB alla PS4



    • Andare in modalità Modifica



    • Selezionare Importa/Esporta



    • Selezionare Importa Competizione



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Selezionare Importa Squadra



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B



    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)



    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK



    • Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte lesquadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versioneSerie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati



    • Enjoy!
Come sempre nessun problema! Con una guida così dettagliata è praticamente una missione impossibile sbagliare:)
34912B3A-F457-4D54-80A1-AF9C8528E4BD.gif
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
Scusate una domanda. Ho già iniziato una master in serie A. Applicando aggiornamento base (no serie B), le modifiche alle divise, ai volti, le esultanze ecc.. me le ritroverò nella master che ho in corso? Iniziata con la V5. Grazie a chi avrà voglia di rispondermi.
 

giulian22

Primi Calci
3 Ottobre 2018
3
3
3
PSN ID
sillian
Ciao a tutti,
intanto grazie e sinceri complimenti per l’ottimo lavoro.

Dopo aver apprezzato la V5 ho installato la V6 + Serie B senza problemi (guida puntuale e facile da seguire).

Giocando la V6 il gioco mi è sembrato leggermente più veloce, è stata ritoccata forse la velocità di gioco o è solo una mia impressione?
Noto che sul V6 la velocità è settata su 0, era su 0 anche nella V5?

Grazie ed ancora complimenti.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
DISPONIBILEEEEE
Mi da un problema con lo spostamento da pc sulla chiavetta( mai successo prima in anni di fo e sempre con la stessa chiavetta)
A un certo punto verso la fine della copia su chiavetta mi dice non è più disponibile etc.verificare il percorso dell'elemento e riprovare ed è bloccato sul trasferimento di fulham away..se faccio riprova non va e se faccio ignora finisce la copia ma c'è qualcosa che non va
Parlo della v6 base con Championship


EDIT
ho spento pc e modem e riscaricato il FO e ha funzionato
Tutto ok come sempre;)
Number1
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python

zippero

Primi Calci
29 Settembre 2018
2
3
3
PSN ID
zippero78
ciao...
Arriverà tutto piano piano ;)

Ciao, prima di giocare, in selezione squadre premi r3 per disattivarli. Ma non devi reimportare ogni volta, solo quando installi l'agg.live dall'ultimo menu (sotto a modifica)
intanto grazie
Arriverà tutto piano piano ;)

Ciao, prima di giocare, in selezione squadre premi r3 per disattivarli. Ma non devi reimportare ogni volta, solo quando installi l'agg.live dall'ultimo menu (sotto a modifica)
ciao...intanto grazie per la risposta...
forse ero stanco io ieri sera...ho fatto tutto tardi...ma ogni esibizione che facevo mi sballava tutti i nomi dei giocatori...appena riesco guardo meglio...sicuramente ho sbagliato io qualcosa...
per capire bene...r3 lo devo premere ogni volta che faccio un’esibizione?
scusate ancora per le domande stupide...e grazie ancora per il grandissimo lavoro fatto...immagino cosa ci sia dietro visto che anche io lo facevo su football manager diversi anni fa...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Per gli Editer...

Curiosità:

Avete già detto che non inserite i volti allenatori poichè ruba spazio alle uniformi. MA chi NON ha messo la seire b e quindi ha molte squadre in meno, non sarebbe possibile avere tali volti nella versione base del Fo?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
È incredibile la quantità e soprattutto la qualità dei volti inseriti tramite l'editor interno.
È uno dei dettagli meno in vista di questo FO, ma sicuramente apprezzatissimo da molti utenti.

Complimenti e grazie.
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
È incredibile la quantità e soprattutto la qualità dei volti inseriti tramite l'editor interno.
È uno dei dettagli meno in vista di questo FO, ma sicuramente apprezzatissimo da molti utenti.

Complimenti e grazie.
Nel file word non sono menzionati tutti i volti di B, ce ne sono parecchi.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi fantastici come sempre. Vi risegnalo i capelli e la barba di F. Vicari della Spal che ha i capelli rasati ai lati e una mezza cresta bassa con la riga sulla sinistra e un po' di barba ;) se noto altri piccoli errori ve li segnalo tutti così sono di aiuto anche io.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Chiediamo ufficialmente la beatificazione di @ciko_77 , @huigoman99 e di tutti i membri dello staff e l'inserimento immediato nella Konami al posto di alcuni incompetenti giapponesi. Ragazzi scherzi a parte dovreste fare davvero richiesta perché siete troppo bravi. Non c'è nessuno come voi, senza di voi Pes sarebbe fallito da 10 anni. IMMENSI !!! ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,027
20,851
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se modifico dei volti ad alcuni giocatori di b alla prossima f.o perdo le mie modifiche?
Puoi esportare le squadre da te modificate su USB in una cartella WEPES. Una volta installati i prossimi fo reimporti le squadre da te modificate e avrai i tuoi volti.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Ragazzi grazie per tutto quello che avete fatto. Vorrei chiedervi: 1- Gli striscioni di serie B e' normale che siano tutti in Inglese? 2- se inizio una Master e più in avanti aggiornerete ancora la serie B devo ricominciare per vedere i miglioramenti? 3 - dopo l'installazione non ho aggiornato le rose...lo devo fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,321
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12