PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

DEMY1983

Pulcini
28 Ottobre 2016
61
13
8
scusami rispondo io. come trovi scritto chiaramente nella guida, devi reinstallare non tutta la v6 ma solamente le squadre della serie b e quelle asiatiche
  • dall'AlAhli in poi. puoi anche scegliere di non fare l'aggiornamento e non hai questo problema
ma se uno non fa l aggiornamento x me che gioco solo la master, una nuova da zero, cosa cambia???
 

turerox

Pulcini
8 Settembre 2016
33
15
8
PSN ID
turerox
Ciao ragazzi,
ho accidentalmente fatto esibizione e quindi ha fatto agg live. sono tornato indietro e ho disattivato agg live. Si sn sistemate le squadre ma se inizio master ho i volti sballati, tipo giocatori con un colore diverso della pelle quando invece sono bianchi.
Pensate debba rifare la procedura di importazione squadra da ALhali? fare un esibizione e agg live ( in automatico dimenticato di mettere a NO ) vale come aggiornamento da modifica?
 
D

Deletedmember15071

Guest
Un ragazzo aveva avuto il tuo stesso problema.
Prova a spulciare qualche messaggio fa.
 

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
per prima cosa vi dico che siete dei veri fenomeni........davvero grandi.......poi volevo chiedere due cose.....(1)quali sono le squadre HIAhli e quelle AFC...l altra cosa riguarda i volti dei giocatori presenti nella v6 vengono scaricati direttamente con l istallazione della v6 nella ps4???????grazie.......
 

sabres

Primi Calci
8 Ottobre 2017
14
1
3
salve
io avevo installato la prima patch uscita nel forum ed ora vorrei passare alla v6 con la serie b ..basta seguire la guida senza fare altro ?nel senso ignorando le altre guide tipo "cambiare struttura bundesliga e serie a/ premier " (appro ma a che serve questa)?

grazie
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre ogni volta che si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato.
@huigoman99 i doppioni sono sempre gli stessi ?
Come scritto nella guida, per sistemare i trasferimenti dell'AFC Champions League e correggere tutti i doppioni, e/o installare la Serie B, va rifatta l'importazione di queste squadre ogni volta che si applica l'aggiornamento live all'offline dal menu principale.
Va fatta la prima volta e dopo ogni aggiornamento live applicato.
@huigoman99 quali squadre ? Dobbiamo rimettere queste due squadre (Tianjin Quanjian e Guangzhou Evergrande) dopo l’aggiornamento live come nella V5 ? E se troviamo altri doppioni li rimuoviamo dalla vecchia squadra e li mettiamo negli svincolati ? Per le importazioni bisogna fare sia importa squadra che importa competizione o basta solo importa squadra ? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@huigoman99 i doppioni sono sempre gli stessi ?

@huigoman99 quali squadre ? Dobbiamo rimettere queste due squadre (Tianjin Quanjian e Guangzhou Evergrande) dopo l’aggiornamento live come nella V5 ? E se troviamo altri doppioni li rimuoviamo dalla vecchia squadra e li mettiamo negli svincolati ? Per le importazioni bisogna fare sia importa squadra che importa competizione o basta solo importa squadra ? Grazie.
LEGGERE A PAGINA 1 DI QUESTO THREAD !
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Ciao ragazzi ho un problema


@huigoman99 @Armandrillo @sas @ciko_77

Praticamente non mi parte la lavatrice...ho scaricato il FO e seguito le istruzione del manuale.

Ho fatto il Live Update della lavatrice,ma i panni non vanno in asciugatura...la struttura del lavaggio rimane uguale o spostandola in salotto mì sballa il FO?


P.s ho dimenticato di leggere pag 1...corro subito

Grazie ragazzi
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
fatto tutto in 35minuti.. tra scaricamento e inserimento.. e non ho l adsl.. sembra tutto perfett!! :D ma mi fido ovviamente di voi… ;)
grazie ancora raga..di tutto!!
ps se io vorrei inserire il 3o kit della mia amata? meglio aspettare la fine dei vari fo x evitare di non avere più spazio che dite? ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Buonasera a tutti!

Le leggende Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso hanno il volto originale o creato con l'editor interno?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
  • GUIDA PASSO PASSO
  • SEGUITE OGNI PUNTO
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • SelezionareImporta/Esporta
  • Selezionare Importa Competizione
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto conquadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  • Sovrascrivere i dati salvati
  • Tornare su importa squadre
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solosquadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
  • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati
  • Enjoy!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90



    • GUIDA PASSO PASSO
    • SEGUITE OGNI PUNTO
    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)



    • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB



    • Collegare il dispositivo USB alla PS4



    • Andare in modalità Modifica



    • SelezionareImporta/Esporta



    • Selezionare Importa Competizione



    • Selezionare tutto con quadrato



    • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Selezionare Importa Squadra



    • Selezionare tutto conquadrato



    • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome



    • Selezionare OK



    • Attendete il trasferimento dei files
    • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B



    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati



    • Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)



    • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK



    • Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solosquadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati



    • Enjoy!
Ok grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Ciao ragazzi ho un problema


@huigoman99 @Armandrillo @sas @ciko_77

Praticamente non mi parte la lavatrice...ho scaricato il FO e seguito le istruzione del manuale.

Ho fatto il Live Update della lavatrice,ma i panni non vanno in asciugatura...la struttura del lavaggio rimane uguale o spostandola in salotto mì sballa il FO?


P.s ho dimenticato di leggere pag 1...corro subito

Grazie ragazzi
hai risolto ?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,406
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin