PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
[QUOTE="huigoman99, post: 1084844, mem]Per entrare svelto, un mio consiglio: parti offline. Appena sei al menu principale riattacchi a Internet ;)
Ma è un problema di tutti? questo del caricamento lungo?[/QUOTE]
a me va' veloce come sempre, ho impostato entrata online manuale
 

breckerforever

Esordienti
17 Ottobre 2016
196
140
43
PSN ID
Lucabrecker
Confermo anch'io lo stesso problema degli altri nel caricamento del gioco..... resta la schermata nera si sente la musica di sottofondo ma non va avanti se non dopo secoli.........
 

Cabalisti23

Pulcini
18 Novembre 2013
24
3
3
Si, crei un secondo account ... se sei tutto offline vai a esebizione jostic a destra l altro a sinistra e (x) poi ti dirà che i dati nn sono compatibili...e fai il logout del secondo jostic. .e schiacci (x) con L altro jostic..poi a scelta squadre riaccendono il josticappena spento...io faccio così. ..praticamente fai il logout con il secondo jostic..e poi lo riaccendidopo

Sì può fare anche se si gioca 2vs2 offline??
 

graphicnano

Primi Calci
5 Ottobre 2017
13
1
3
PSN ID
graphic_nano
scusate se forse faccio ripetere la risposta ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Se installo la v7 non devo per forza di cose prima cancellare la v6 corretto? Posso tranquillamente sovrascrivere ogni volta le versioni?

Grazie mille!!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
scusate se forse faccio ripetere la risposta ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Se installo la v7 non devo per forza di cose prima cancellare la v6 corretto? Posso tranquillamente sovrascrivere ogni volta le versioni?

Grazie mille!!
si.
 
  • Like
Reactions: graphicnano

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
@GrayFox90 non ti prendere meriti che non hai. Ovviamente a una prima fase dove hanno cercato VELOCEMENTE di dare quanti più contenuti possibile.........segue una fase finale dove cercano di sistemare il tutto. Il Team Pesfan ha bisogno dei suggerimenti da tutti i suoi Fan, non certo di irruenza e maleducazione come tu stesso hai sottolineato ;)
 
Ultima modifica:

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@GrayFox90 non ti prendere meriti che non hai. Ovviamente a una prima fase dove hanno cercato VELOCEMENTE di dare quanti più contenuti possibile.........segue una fase finale dove cercano di sistemare il tutto. Il Team Pesfan ha bisogno dei suggerimenti da tutti i suoi Fan, non certo di irruenza e maleducazione come tu stesso hai sottolineato ;)
Esatto, visto che la con la v7 finiamo le cose principali stiamo, mentre aspettiamo che i kitmaker facciano alcune divise, aggiungendo cose secondarie per i campionati che avevamo modificato in precedenza;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io tra un po installo sto aggiornamento sistema..poi io gioco offline.. E nn.ho la play connessa ..cime andrà?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ma domani con la V7, mandate anche un bonifico per l'assicurazione dell'auto?????
Grazie mille, poi vi faccio sapere per la moto un abbraccio
 
Ultima modifica:

baubaumax

Primi Calci
7 Novembre 2012
7
2
3
Ciao a tutti sono Max, piacere!!!! scusate ragazzi....ho installato tutto correttamente come da guide e nella bundesliga dopo aver riordinato tutto, mi pare anche qui correttamente, il Bayern mi appare non con nomi suoi e scarsi, dove sbaglio?....
ho notato che nella Bundes nn mi appare il Borussia Dortmund ma resta nelle Altre Europa....grazie per l'aiuto...
Max
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scusate la domanda, sono un vero ignorante in materia...
Io che gioco spessissimo offline con amici nei 2vs1, 2vs2 o 3vs2, e anche qualche torneino da bar, dovrei fare 5 account??
1vs1 funziona..adesso non saprei dirti se giocando 2vs2 devi fare altri accont. .prova a entrare gli altri in guest. ..altrimenti ti tocca farli
 
  • Like
Reactions: Cabalisti23

kaicolo94

Pulcini
7 Novembre 2016
84
42
18
PSN ID
quaglia94
Aspettiamo ragazzi su. Tanto conunque anche con la V7 aspetterei di giocare alla master, con il cursore baggato non andiamo lontani.
Si infatti, io sto facendo una master per passare un po’ di tempo ma con questo cursore prendo dei gol incredibili. Sai per caso quando rilasceranno il secondo DLC e se conterrà questa miglioria al cambio cursore?
 

Salvatorefg

Pulcini
26 Ottobre 2017
51
13
8
PSN ID
Foggia90
Buongiorno, come mai mi impedisce di andare su modifica nel menu del gioco? Mi esce la seguente dicitura nell'immagine allegata
 

Allegati

  • 20171026_011030.jpg
    20171026_011030.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 46

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome