PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi ma anche a voi dopo l’aggiorNamento 5.01 della PlayStation non vi parte pes18??? Ho letto altre esperienze uguali alla mia. Solo da oggi dopo l’aggiornamento fa così. Schermata nera e caricamento continuo di pes...
E quando è uscito? Io nn collego la play da 10g..
 
  • Like
Reactions: ziogio65

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Ma non mi sballa neanche la struttura delle competizioni???

La struttura dei campionati non sballa.
L'unica cosa che ti sballa, è il riordino delle squadre (se l'hai fatto)
Chiaramente come gia detto devi reinserire le 6 squadre in elenco per non avere i giocatori doppi
 
Ultima modifica:

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
Buongiorno, dovrebbe arrivarmi il gioco oggi o domani.
Faccio una domanda ai piu' esperti.
Ho intenzione di mettere la V6, seguendo la guida non trovero' problemi, oppure , prendendo il gioco ora ci sono degli aggioranmenti di konami che non coincidono con la V6?grazie mille
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buongiorno, dovrebbe arrivarmi il gioco oggi o domani.
Faccio una domanda ai piu' esperti.
Ho intenzione di mettere la V6, seguendo la guida non trovero' problemi, oppure , prendendo il gioco ora ci sono degli aggioranmenti di konami che non coincidono con la V6?grazie mille
Prima installi gli aggiornamenti Konami, poi installi la V6 e infine fai l'aggiornamento live.
Comunque a pagina 1 c'è scritto tutto.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Dopo l'aggiornamento del firmware a 5.01 pes 2018 carica a vuoto (se si è connessi a internet)
Quindi come facciamo a mettere la v7? :eek:
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
[QUOTE="huigoman99, post: 1084844, mem]Per entrare svelto, un mio consiglio: parti offline. Appena sei al menu principale riattacchi a Internet ;)[/QUOTE]
Ma è un problema di tutti? questo del caricamento lungo?
 

GrayFox90

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
208
51
28
PSN ID
GrayFox990
. Stiamo facendo le cose con cura, non vogliamo alcuna imprecisione :)
Un po' di sana critica costruttiva, fatta da me e anche da altri su questo forum, serve a qualcosa @huigoman99, non nego che la mia irruenza e maleducazione nel dire una determinata cosa (vedi un bel po' di pagine indietro) sia stata fatta quasi di proposito per stimolarvi dandovi quella giusta scossa per far bene!
Vedremo queste 2 settimane di lavoro a cosa hanno portato, d'altronde si dice che il vino più è vecchio (quindi subendo processi e lavorazione durante il tempo) più è buono, quindi se servirà ancor tempo per pubblicare il vostro lavoro vorrà dire che sarà, sicuramente, migliore!
Per il resto sono contento della tua affermazione!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,314
Utenti registrati
64,983
Ultimo utente registrato
robbruz1