PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
..perchè dopo aver aggiunto il secondo account, per giocare in 2, se sono offline i dati del FO non mi si caricano?......grazie per la risposta
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
..perchè dopo aver aggiunto il secondo account, per giocare in 2, se sono offline i dati del FO non mi si caricano?......grazie per la risposta
Si, crei un secondo account ... se sei tutto offline vai a esebizione jostic a destra l altro a sinistra e (x) poi ti dirà che i dati nn sono compatibili...e fai il logout del secondo jostic. .e schiacci (x) con L altro jostic..poi a scelta squadre riaccendono il josticappena spento...io faccio così. ..praticamente fai il logout con il secondo jostic..e poi lo riaccendidopo
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Scusate qualcuno può aiutarmi e dirmi in maniera semplice come devo fare per giocare in 2 offline senza fare sballare la patch ? Perché negli altri post dove alcuni spiegavano non ho capito nulla. Devo creare un altro account ed essere collegato a internet ? Fatemi sapere grazie.
Si, crei un secondo account ... se sei tutto offline vai a esebizione jostic a destra l altro a sinistra e (x) poi ti dirà che i dati nn sono compatibili...e fai il logout del secondo jostic. .e schiacci (x) con L altro jostic..poi a scelta squadre riaccendono il josticappena spento...io faccio così. ..praticamente fai il logout con il secondo jostic..e poi lo riaccendidopo
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Scusate, Che voi sappiate c'è un modo per modificare le clausole rescissorie? Ho cercato e non riesco, c'è un modo tramite editing E pc? Ho la versione Ps4! Grazie
 

TheSteve

Pulcini
2 Ottobre 2011
21
2
3
Buongiorno a tutti,scusate se forse ripropongo la stessa domanda...
Io gioco solo offline il campionato master.
Dopo aver installato la V6 cosa devo fare con gli aggiornamenti live per evitare che mi si sovrascriva tutto?
Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: leopoldo88

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Buongiorno a tutti ragazzi per favore mi potete rispondere sto uscendo pazzo :mad: le squadre vengono riordinate a casaccio dopo l’ultimo aggiornamento? No perché ci ho messo mezz’ora per sistemarle tutte mannagg bubà
 

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Domanda:
Ma quando c***o toglieranno Totti, Maxwell, Tiago e altri giocatori RITIRATI!!!
Nel prossimo DLC?
È una vergogna, iniziando la Master me li ritrovo uno all'Atalanta (Totti), uno all'Inter (Tiago) e Maxwell non ricordo.
Ho il vomito di ste robe BASTA!

Anche la Master nei trasferimenti fa sempre vomitare, prezzi dei giocatori illogici, top players appena acquistati come Morata ad esempio che nella prima sessione passa al Milan e poi a Gennaio al Villarreal (si Villarreal) il tutto per 30 mln.
Ma potrei fare 100 esempi, e poi avete notato che sono sempre i soliti calciatori a cambiare squadra per 800 volte durante la Master?
Ma che roba é?

Poi bidoni ultratrentenni che costano 20/25 mln, lo stesso di stelle come Isco, Asensio, Kane ecc...

Forse sarò OT e mi scuso, però checcazzo.
Perché fanno un gameplay così buono, perché il gioco è valido e in termini di realismo non c'è paragone con FIFA e poi continuano a fare ste boiate?
Cosa ci vuole a dare un pizzico di realismo?
Sistemare il mercato, prezzi ecc...

La Mod.Carriera di FIFA é fatta davvero bene, anche con la crescita di talenti e giocatori ritirati che non resuscitano!!!
Copiarla?
Imitarla?

No eh?

Saluti
Vuoi mettere Quagliarella che ha 16 anni poi?
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Buongiorno a tutti ragazzi per favore mi potete rispondere sto uscendo pazzo :mad: le squadre vengono riordinate a casaccio dopo l’ultimo aggiornamento? No perché ci ho messo mezz’ora per sistemarle tutte mannagg bubà

Come gia detto piu volte, ad ogni aggiornamento live le squadre ritorneranno a casaccio.

Solo konami puoi sistemare questa cosa, quindi, o le tieni a casaccio (che poi non cambia nulla) o le riordini, ma non fa l'aggiornamento live ogni giovedi, o fai l'aggiornamento live ogni giovedi e le riordini ogni volta.
A te la scelta... :D
 
  • Like
Reactions: opalumb

leopoldo88

Pulcini
23 Settembre 2016
33
4
8
PSN ID
poldo
Buongiorno....ma se faccio l'aggiornamento live...mi sballa tutta la V6????o lo posso fare tranquillamente...grazie...
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
non ti sballa nulla,
come scritto nella guida devi solamente reinserire le 6 squadre in elenco per non avere i giocatori doppi.
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi qualcuno come l'altra volta ha fatto una versione per pc facilmente inseribile? Ricordo che mi fu passata una versione semplice da mettere per la V5
 

dagone

Primi Calci
26 Ottobre 2013
2
0
1
Qualcuno può aiutarmi? Ho seguito la procedura per installare la v6 completa non avendo installato nessuna patch prima sulla ps4. Purtroppo al momento di importare i dati appare la scritta "impossibile importare i dati". Non so da cosa possa dipendere (chiavetta usb?), la procedura seguita è quella giusta. Grazie
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
comunque c'è un giocatore doppio che poensa sia a prescindere dell'aggiornamento live, cioè VALDIVIA uno sta nel colo colo e un altro sta in una squadra di acf champions league che nn ricordo, non posso neanche sostituirlo con nessun altro perchè ha il volto licenziato perchè altrimenti lo modificavo con un altro volto mancante di pes quindi non so come toglierlo
 

Marco_ASR_92

Primi Calci
20 Settembre 2015
10
2
3
Salve a tutti, qualcuno si è accorto che i template dei terzi Kit dell' Amburgo e del Bayer Leverkusen sono per PES 2017?
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi scusate è una domande importante perchè se non c'è questa cosa pes lo accantono
la domanda è ma quest'anno non c'è la modalità PARTITA MODALITA ALLENATORE?
 

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
..perchè dopo aver aggiunto il secondo account, per giocare in 2, se sono offline i dati del FO non mi si caricano?......grazie per la risposta
devi creare un profilo PSN anche per l'altro utente. non accedere con utente ospite, ma creare proprio un account Play Station Network. ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze