PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
raga scusate ma rigurdo ai doppioni della v6,
per doppioni intendete che troverò 2 giocatori uguali nella stessa squadra o uno in una squadra e 1 in un altra? esempio
mi troverò 2 TIZIO nel (esempio) atl mineiro oppure 1 TIZIO nell atl mineiro e 1 altro TIZIO sparso in un altra squadra di pes?
ve lo chiedo perchè sto fawcendo una prova e voglio sapere come faccio ad accorgermi se mi sono usciti i famosi 7 doppioni
Ti troveresti un Paulinho al Barcellona e uno al Guangzhou Evergrande, gli altri in master ne troveresti uno nella squadra reale e uno tra gli svincolati
 

Felino82

Pulcini
19 Settembre 2015
80
13
8
PSN ID
Felin_fantasy
ho sinatallato la 6 seguendo la guida ( cancellando prima le divise L ed S) dopo aver salvato ho poi aggiornato live rose mettendo la spunta ecc, alla fine vado in offline non vedo i nomi giocatori del B. Monaco, e ne delle squadre classiche leggende europee e world, come posso fare?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
raga un domanda achi puo gentilemnte rispondere...siccome appena uscira la V7 inizxiero la master con il Monaco ..lo stadio è lo Stade-Louis II..perche quando clicco lo stadio in amichevole poi quando vado a giocare sto nel stadio ORIONE???? è un problema di aggiornamento FO che verra sistemato con la V7 o lo sistemerà Konami??... grazie a chi mi risponderà...!!!!

a oggi i stadi non si possono aggiungere su pc, figuriamoci su console dove non hanno accesso al file per farlo. continuerai ad avere lo stadio orione o qualsaisi stadio sceglierai tra i 24 presenti ( 36 se sei su pc e hai tolto il blocco continentale).
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Ragazzi anche a voi è sballato l’ordine delle squadre dopo l’aggiornamento di giovedì ?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
ho sinatallato la 6 seguendo la guida ( cancellando prima le divise L ed S) dopo aver salvato ho poi aggiornato live rose mettendo la spunta ecc, alla fine vado in offline non vedo i nomi giocatori del B. Monaco, e ne delle squadre classiche leggende europee e world, come posso fare?
controlla anche le squadre della bundes, se hai i giocatori fake o quelli creati da pesteam, se li hai, allora importa solo le squadre con i giocatori che ti mancano, metti nella chiavetta usb per esempio solo il bayer, nella cartella wepes e lo importi, se non li hai, significa che devi rifare tutto da capo.......
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi peccato non ci sia il campionato Konami (la comunita')
Mi ricordo che nei pess vecchi si poteva fare il campionato 1vs1 locale/offline con 16 squadre per uno ..ecco, questo non è possibile aggiungerlo? Giusto per sapere ..curiosità
 

genix17

Primi Calci
27 Novembre 2014
10
1
3
Ciao a tutti,volevo fare una domanda,ma se scarico l'ultima versione non avendo le altre,è comprensiva di tutto o devo scaricarle ed installarle per forza dalla 1 alla 6?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti,volevo fare una domanda,ma se scarico l'ultima versione non avendo le altre,è comprensiva di tutto o devo scaricarle ed installarle per forza dalla 1 alla 6?
Devi inserire direttamente la v6. Oppure se vuoi aspettare che esce la v7, metti direttamente quella.
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Feldt

Pulcini
28 Settembre 2017
30
2
8
salve perchè non mi fa importare le squadre cinesi? mi dice caricamento fallito e alcune squadre cinesi non ci sono come posso risolvere ? (sono su pc)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Scusate qualcuno può aiutarmi e dirmi in maniera semplice come devo fare per giocare in 2 offline senza fare sballare la patch ? Perché negli altri post dove alcuni spiegavano non ho capito nulla. Devo creare un altro account ed essere collegato a internet ? Fatemi sapere grazie.
 

Nicola5r

Pulcini
9 Ottobre 2017
28
4
3
PRECISAZIONI:

PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.

PRECISAZIONE PER LA CHINESE SUPER LEAGUE: Ridurre campionato cinese a 16 squadre. Scambiare Jiangsu Suning, Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG (tra le squadre di Afc Champions League) con We United, Mouqabaram e Qatorejan.

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

PRECISAZIONE PER L'ELIMINAZIONE DELLE IMMAGINI L E S: sono state scalate diverse divise dei portieri per fare spazio per le prossime divise.


Scusatemi. ho installato correttamente tutte e 6 le versioni. Stamattina la bundesliga era sfasata. il bayern non aveva i suoi giocatori che invece erano dell'hoffenheim....se vado nella sezione Modifica invece il bayern monaco riporta i giocatori corretti (cosi come tutte le altre squadre del campionato tedesco) cosa fare? dato che questo problema non l'ho avuto subito dopo l'aggiornamento della v6 fatto una decina di giorni fa?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Scusatemi. ho installato correttamente tutte e 6 le versioni. Stamattina la bundesliga era sfasata. il bayern non aveva i suoi giocatori che invece erano dell'hoffenheim....se vado nella sezione Modifica invece il bayern monaco riporta i giocatori corretti (cosi come tutte le altre squadre del campionato tedesco) cosa fare? dato che questo problema non l'ho avuto subito dopo l'aggiornamento della v6 fatto una decina di giorni fa?
Quando giochi in esebizione,nella schermata dove stai per scegliere le squadre devi premere il tasto R3 per disattivare l'aggiornamento.