PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

mikikim

Primi Calci
14 Ottobre 2017
3
1
3
PSN ID
Mikilupo
Ciao ragazzi non mi apre la v6 che ho scaricato.. mi da errore.. ho provato con 2 pc ma niente.. tutte le altre so aprivano ma questa no
 

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
...MASTER LEAGUE...

Non ricordo...posso iniziarla senza problemi? Se poi arrivasse la V7 e la applicassi, avrei qualche problema? Grazie in anticipo...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
no ma se non è cambiata la struttura non vedrai i cambiamenti. quindi le divise della Championship. eventuali visi. ecc ecc.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
vai su gestione dati poi dove puoi caricare i file immagini singole li ci dovrebbe essere il commando cancella.
 

alphasauro

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
2
3
PSN ID
alphasauro
Ok grazie, fatto; un'altra cosa non mi è chiara:dovrei reinstallare manualmente dopo ogni aggiornamento live quelle 7 squadre sù citate sennò non le posso visualizzare?
 

alphasauro

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
2
3
PSN ID
alphasauro
Come si fà a reinstallare i files di queste 7 squadre singolarmente? Scusa la mia ignoranza.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ok grazie, fatto; un'altra cosa non mi è chiara:dovrei reinstallare manualmente dopo ogni aggiornamento live quelle 7 squadre sù citate sennò non le posso visualizzare?
Visto che me sembri abbastanza ferrato,volevo farti una domanda...
Il mio primo FO è il v6,quindi non devo cancellare le divise L e S giusto???
Certo, se non hai inserito nessuna patch fino ad ora non hai nulla da cancellare. Lo puoi benissimo verificare seguendo la guida postata:
  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Gestione dati
  3. Selezionare Importa/Esporta
  4. Selezionare Elimina immagini
  5. Eliminare tutte le immagini Divise L e S.
Se non vi sono immagini puoi procedere all'installazione del FO come da guida passo-passo, ricordandoti alla fine di reinserire i file delle squadre con i doppioni ;)
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ok grazie, fatto; un'altra cosa non mi è chiara:dovrei reinstallare manualmente dopo ogni aggiornamento live quelle 7 squadre sù citate sennò non le posso visualizzare?
Dopo aver fatto l'aggiornamento live devi inserire nella usb la cartella WEPES ed all'interno di questa mettere solo ed esclusivamente i 6 file .ted delle squadre sopracitate (non puoi sbagliarti, si tratta di squadre licenziate konami quindi nelle sottocartelle della v6 troverai esclusivamente un file soltanto per queste squadre, niente kit o loghi per intenderci). A questo punto inserita la usb nella ps4 vai di nuovo su Gestione Dati, Importa/Esporta, Importa Squadra e selezioni i file, spunti la casella Applica dati giocatore e squadra ed aspetti il caricamento. Fatto questo salvi di nuovo i dati.
 

alphasauro

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
2
3
PSN ID
alphasauro
Dopo aver fatto l'aggiornamento live devi inserire nella usb la cartella WEPES ed all'interno di questa mettere solo ed esclusivamente i 6 file .ted delle squadre sopracitate (non puoi sbagliarti, si tratta di squadre licenziate konami quindi nelle sottocartelle della v6 troverai esclusivamente un file soltanto per queste squadre, niente kit o loghi per intenderci). A questo punto inserita la usb nella ps4 vai di nuovo su Gestione Dati, Importa/Esporta, Importa Squadra e selezioni i file, spunti la casella Applica dati giocatore e squadra ed aspetti il caricamento. Fatto questo salvi di nuovo i dati.

Ultima domanda: è sufficiente solo fare Applica dati giocatore e squadra e non anche la Sovrascrittura?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,212
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial

Utenti online