PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao ragazzi , prima di tutto volevo ringraziarvi per File options ( primo pes dopo 7 anni di fifa ). Vi volevo chiedere una cosa ... è normale che dopo aver installato l'FO non mi risultino i doppioni delle squadre che avete citato all'inizio? Poi con l'Fo nuovo che uscira la serie b inglese sara completata ? :)

i doppioni mi sembra di aver capito escono solo se installi quelle squadre e dopo il live update.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Perdonami quindi è normale così ?
si è normale
Ho un problema. Sn anni che installo Fo.. Sempre tt km. questa versione v6 ho un problema.. È la 4 volta che ci provo. Mi dice alla fine "dati nn presenti". Ogni volta una squadra diversa. Ho provato a cancellare dati modifica. Cancellare tutte le foto. Niente. Anche su file pulito mi da qst messaggio
i file ted di ogni squadra sono presenti nella stessa cartella dei file png?.

per es cartella premier League dovresti trovare Chelsea.ted chelseahome.png chelseaaway.png Chelsea.gk la foto di conte e dello stadio. se ne manca uno di questi probabile ti da l'errore. oppure hai raggiunto il massimo dei kit.

prova a installare un campionato alla volta. a vedere se ti da ancora l'errore.
 
  • Like
Reactions: raanik

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Ragazzi di PesTeam voi potete far qualcosa per sistemare la Tim Cup? Stadi sballati e poi la semifinale che dovrebbe esser andata e ritorno, si gioca solo andata, e tutte le partite a San Siro ahahahha
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
si è normale

i file ted di ogni squadra sono presenti nella stessa cartella dei file png?.

per es cartella premier League dovresti trovare Chelsea.ted chelseahome.png chelseaaway.png Chelsea.gk la foto di conte e dello stadio. se ne manca uno di questi probabile ti da l'errore. oppure hai raggiunto il massimo dei kit.

prova a installare un campionato alla volta. a vedere se ti da ancora l'errore.
si, in teoria la cartella wepes di pesteam è gia in ordine, cmq ho controllato, sono tutti messi nelle cartelle giuste
 

latias96

Primi Calci
14 Ottobre 2017
2
0
1
Salve a tutti ringrazio i ragazzi di pesteam per il fantastico lavoro che stanno facendo, ho una domanda io sono su pc e tutte le versioni precedenti hanno funzionato senza problema, invece per la v6 mi da un problema in importa competizioni solo quella cinese e in importa squadre solo quelle cinesi come posso risolvere ? Grazie mille per la vostra disponibilità
 

vegeta89

Primi Calci
14 Ottobre 2017
5
1
3
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho appena venduto Fifa per ripassare a Pes dopo circa 10 anni, e non ho capito due cose del file opzioni.

1) Gioco principalmente online: che effetti ha il FO su questo aspetto? Le squadre le vedrò con i nomi corretti o sempre quelli falsi?

2)Leggo che devo sistemare ogni settimana dei doppioni ma qualcuno ha scritto che riguarda soprattutto per chi gioca la master league: a me che non interessa posso saltare questo passaggio? Grazie.
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ragazzi di PesTeam voi potete far qualcosa per sistemare la Tim Cup? Stadi sballati e poi la semifinale che dovrebbe esser andata e ritorno, si gioca solo andata, e tutte le partite a San Siro ahahahha

La scelta degli stadi è random ed impostata così da Konami. Per le seminali guarda se trovi l'impostazione corrispondente nella gestione delle coppe, anche se dubito che Konami l'abbia messa
 
  • Like
Reactions: Albio61

WillRoxy

Pulcini
12 Ottobre 2017
40
9
8
PSN ID
theholywood
Ragazzi di PesTeam voi potete far qualcosa per sistemare la Tim Cup? Stadi sballati e poi la semifinale che dovrebbe esser andata e ritorno, si gioca solo andata, e tutte le partite a San Siro ahahahha
La sistemeranno nei prossimi Fo,dagli tempi poveri ragazzi,hanno anche loro una vita
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ciao a tutti, premetto che anche secondo me come ad altri, l'installazione di questa versione è leggermente più complicata rispetto alle precedenti, per me è tutto chiaro tranne :

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

Potete fare una guida e metterla in prima pagina come avete fatto per il riordino squadre e per eliminare le immagini L e S ? Perchè chi non è esperto non sa come reinstallare le squadre qui sopra per eliminare i doppioni, tra l'altro non ci sono scritti neanche quali sono i 7 doppioni.

Questo non significa che fate un lavoro "immane" e pazzesco!
Ma se non viene inserita una guida per i doppioni credo di aspettare la versione 7 (sperando non ci sia sempre questa cosa fare).

Ultima cosa poi finisco, secondo me anche il fatto di dover riordinare ad ogni versioni le squadre di diversi campionati è abbastanza macchinoso però se non ci sono altre alternative si fa, altrimenti si tengono sballate.

ciao a tutti e grazie
un pessaro ventennale + 1 ;)
 
  • Like
Reactions: paoloasr

TheSteve

Pulcini
2 Ottobre 2011
21
2
3
Scusate,rifaccio la domanda visto che nessuno mi ha risposto.
Nella guida c'è scritto di cancellare le immagini L e S,quando vado a farlo mi dice che non ci sono immagini.
Io non ho installato nessun FO prima della V6,può essere questo il motivo?
 

Nedved

Giovanissimi B
27 Novembre 2014
306
194
43
Scusate,rifaccio la domanda visto che nessuno mi ha risposto.
Nella guida c'è scritto di cancellare le immagini L e S,quando vado a farlo mi dice che non ci sono immagini.
Io non ho installato nessun FO prima della V6,può essere questo il motivo?
Penso proprio di si
 

EdinDzeko9

Pulcini
27 Settembre 2017
38
3
8
PSN ID
Tammy9
vai su elimina, immagini S, seleziona tutto, elimina.
vai su elimina, immagini L, seleziona tutto, elimina.
Grazie ottimo lavoro come sempre.
Per eliminare le immagini L e S la chiavetta Wepes già la inserisco oppure in un secondo momento? Grazie
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
ciao a tutti, premetto che anche secondo me come ad altri, l'installazione di questa versione è leggermente più complicata rispetto alle precedenti, per me è tutto chiaro tranne :

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

Potete fare una guida e metterla in prima pagina come avete fatto per il riordino squadre e per eliminare le immagini L e S ? Perchè chi non è esperto non sa come reinstallare le squadre qui sopra per eliminare i doppioni, tra l'altro non ci sono scritti neanche quali sono i 7 doppioni.

Questo non significa che fate un lavoro "immane" e pazzesco!
Ma se non viene inserita una guida per i doppioni credo di aspettare la versione 7 (sperando non ci sia sempre questa cosa fare).

Ultima cosa poi finisco, secondo me anche il fatto di dover riordinare ad ogni versioni le squadre di diversi campionati è abbastanza macchinoso però se non ci sono altre alternative si fa, altrimenti si tengono sballate.

ciao a tutti e grazie
un pessaro ventennale + 1 ;)
Guarda,il fatto di ordinare ogni volta i campionati non compromette nulla ai fini del gioco o del FO,solo una questione di ordine alfabetico.Per quanto riguarda la guida c'e' chi in 7/8 pagina ne ha postata una.Cmq,io ho fatto una cartella WEPES sulla pennetta contente i file ted di quelle squadre citate,quando serve le rimetto nel gioco,sovrascrivendole.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DEMY1983

liga

Primi Calci
9 Novembre 2012
3
0
1
scusate volevo sapere la serie B del campionato inglese verrà sistemata? ho notato una grande differenza per le maglie del Feyernoord praticamente le maglie sarebbero da sistemare. ora non sò se è un bag oppure anche a voi da la stessa problematica perchè non sono maglie ufficiali. fatemi sapere grazie.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
ciao a tutti, premetto che anche secondo me come ad altri, l'installazione di questa versione è leggermente più complicata rispetto alle precedenti, per me è tutto chiaro tranne :

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

Potete fare una guida e metterla in prima pagina come avete fatto per il riordino squadre e per eliminare le immagini L e S ? Perchè chi non è esperto non sa come reinstallare le squadre qui sopra per eliminare i doppioni, tra l'altro non ci sono scritti neanche quali sono i 7 doppioni.

Questo non significa che fate un lavoro "immane" e pazzesco!
Ma se non viene inserita una guida per i doppioni credo di aspettare la versione 7 (sperando non ci sia sempre questa cosa fare).

Ultima cosa poi finisco, secondo me anche il fatto di dover riordinare ad ogni versioni le squadre di diversi campionati è abbastanza macchinoso però se non ci sono altre alternative si fa, altrimenti si tengono sballate.

ciao a tutti e grazie
un pessaro ventennale + 1 ;)
Allora premesso che secondo me a volte non si leggono fino in fondo le guide che i ragazzi postano. Al di là di questo cerco di darti una mano: se hai installato la v6 come da guide e quindi nell'ordine eliminato tutte le immagini (S ed L), inseriti i file, l'aggiornamento live e quindi salvato i dati, a questo punti devi reinserire soltanto i file delle 7 squadre che presentano i doppioni. Dovrai perciò inserire nella usb la solita cartella WEPES ed all'interno di questa mettere i 7 file .ted delle squadre sopracitate. A questo punto vai di nuovo su Importa Squadra e selezioni i file, spunti la casella Applica dati giocatore e squadra ed aspetti il caricamento. Fatto questo salvi di nuovo i dati e niente più doppioni.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

TheSteve

Pulcini
2 Ottobre 2011
21
2
3
Allora premesso che secondo me a volte non si leggono fino in fondo le guide che i ragazzi postano. Al di là di questo cerco di darti una mano: se hai installato la v6 come da guide e quindi nell'ordine eliminato tutte le immagini (S ed L), inseriti i file, l'aggiornamento live e quindi salvato i dati, a questo punti devi reinserire soltanto i file delle 7 squadre che presentano i doppioni. Dovrai perciò inserire nella usb la solita cartella WEPES ed all'interno di questa mettere i 7 file .ted delle squadre sopracitate. A questo punto vai di nuovo su Importa Squadra e selezioni i file, spunti la casella Applica dati giocatore e squadra ed aspetti il caricamento. Fatto questo salvi di nuovo i dati e niente più doppioni.


Visto che me sembri abbastanza ferrato,volevo farti una domanda...
Il mio primo FO è il v6,quindi non devo cancellare le divise L e S giusto???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze