PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
GRAZIE RAGAZZI!! SIETE STRAORDINARI!!!consiglio: Dite che si potrebbe inziare una bella Master League?? O è meglio aspettare ancora qualche FO?? Buona serata a tutti!! E grazie ancora di tutto!!!
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Iniziando una nuova master ho notato che quando si acquista un giocatore nella dashboard principale, il giocatore viene presentato nell'immagine con un altra squadra, è un problema solo mio?
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Allora..Selezionare Gestione dati-Selezionare Importa Squadra-Selezionare solo quelle squadre-Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome-Selezionare OK!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Io dico ma che ca... me ne frga della Chinese Super league!! numerosi volti??!!
voglio la seconda divisione inglese!! chiedo troppo??!!
adesso voglio e esigo la v7 !! entro e non oltre Venerdi porx se no fifa18 a vita!!
Insomma.. esigere di un lavoro altrui, del quale si usufruisce gratuitamente.. mi sembra anche troppo.
A sto punto o compri fifa o te lo fai tu da solo, no?
 

Lomba91

Pulcini
19 Settembre 2015
66
19
8
PSN ID
LombSbug
se modifico i giocatori primavera, con i prossimi aggiornamenti perderò le modifiche?
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
una domanda semplice...io ho fatto tutto il procedimento ed è tt opk anche il discorso delle 7 squadre da reinstallare..anche quello fatto e tt ok...ma bisogna fare qualcosa a livello manuale negli svincolati per caso???
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Una domanda tecnica, se non sbaglio per finire i fo manca la b inglese e nazionali, avanzerà qualche slot per le divise in hd? Io non metterò comunque la lega cinese.
 

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
Ragazzi per avere la Super Liga Argentina completa va spostato l'Argentinos Juniors prendendolo dalle Altre America Latina, il problema che in Super Liga Argentina ci sono 2 squadre fake e non 1 che sono SD QUAZTOLLA e GIMARQUELLA, nel gruppo Altre America latina oltre all'Argentinos Juniors c'è il Gullermo Brown ma milita nella Nacional B Argentina. Come fare?
A parte questa sottigliezza faccio i complimenti e ringrazio mille volte per quello che avete fatto!
 
Ultima modifica:

biondo80

Primi Calci
1 Luglio 2013
18
1
3
ciao scusate volevo chiedervi io avevo la patch di un altro editor non quella di pes fan, adesso vorrei inserire la v6 per farlo basta cancellare sole le immagini divise e poi inserisco la v6 di pesfan ? grazie.... un ultima cosa la v6 contiene tutto non devo inserire quelle precedent? .... grazie
 

byManuelito

Allievi B
4 Novembre 2015
758
1,240
93
PSN ID
ByManuelito
Io dico ma che ca... me ne frga della Chinese Super league!! numerosi volti??!!
voglio la seconda divisione inglese!! chiedo troppo??!!
adesso voglio e esigo la v7 !! entro e non oltre Venerdi porx se no fifa18 a vita!!
Un Po + di rispetto per quello che stiamo facendo in modo del tutto gratuito e abbassa i toni !!!
 

CheccoDUM77

Esordienti
26 Giugno 2015
183
60
28
PSN ID
checco77ve
Ragazzi ho un problema...come mai il file non mi viene scaricato in formato zip come le altre versioni?
In questo modo non riesco ad aprirlo proprio...mi appare in formato rar un file unico senza cartelle.