PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ragazzi vi prego/consiglio: non so se ve l han gia chiesto, ma nella v7 creata oer favore enzo zidane? Ormai gioca spesso ed è gia un mostro come il padre. Grazie mille
 

domydomy

Pulcini
7 Febbraio 2016
51
9
8
Raga a me da errore quando importo le squadre di serie e serie b, e mi sballa i loghi mettendoli in premier league o viceversa...qualcuno puo aiutarmi?
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Allora, ho fatto tutto come descritto nella guida e ho fatto l'importazione a blocchi non dandomi mai errori, poi ad ogni blocco ho chiuso e riavviato ma quando vado nelle nazionali tipo argentina, non ha la maglia aggiornata, cosi come cile bolivia ecc, perche? Grazie
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Allora, ho fatto tutto come descritto nella guida e ho fatto l'importazione a blocchi non dandomi mai errori, poi ad ogni blocco ho chiuso e riavviato ma quando vado nelle nazionali tipo argentina, non ha la maglia aggiornata, cosi come cile bolivia ecc, perche? Grazie
Ragazzi dovete semplicemente leggere. All'inizio c'è scritto tutto quello che c'è nel fo. Al momento hanno inserito solo le maglie delle nazionali europee, per quanto riguarda africa asia e America per adesso hanno solo sistemato nomi allenatore e stadio, le divise le inseriranno in seguito. PRIMA DI SCARICARE IL FO LEGGETE!!!!!!
 
  • Like
Reactions: diabolik75

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Ragazzi dovete semplicemente leggere. All'inizio c'è scritto tutto quello che c'è nel fo. Al momento hanno inserito solo le maglie delle nazionali europee, per quanto riguarda africa asia e America per adesso hanno solo sistemato nomi allenatore e stadio, le divise le inseriranno in seguito. PRIMA DI SCARICARE IL FO LEGGETE!!!!!!
Hai ragione, scusami avendo letto nazionali ho dato per scontato che ci fossero tutte...sorry :/
 

Ferone87

Giovanissimi B
17 Ottobre 2016
310
75
28
PSN ID
cimminogas
ragazzi so che non è il posto giusto ma nelle altre discussioni nessuno mi risponde...io uso i comandi di gioco tipo 2...come faccio a tirare una punizione con due calciatori...ho provato ma non riesco ho sempre solo un calciatore sul punto di battuta
 

cool76

Primi Calci
20 Settembre 2016
13
4
3
Ragazzi qualcuno mi spiega perché nel bayern non ho i volti di alcuni giocatori tipo ribery lewandosky Alonso lahm?
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Ciao a tutti non riesco a completare la v6 dopo aver cancellato tutte le immagini richieste si blocca e le squadre celtic zenit ecc non si scambiano con le loro rispettive cosa devo fare?
 

Freddy55

Pulcini
28 Settembre 2016
27
9
3
Ragazzi una info. Prima di inserire il FO, Kokorin aveva il volto reale e ora ha un volto fake, anche ripristinando i valori del giocatore. Come mai?
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Scusate qualcuno mi può aiutare come faccia a formattare la usb a fat32
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
A un certo punto non ho piu spazio x continuare e all inizio ho cancellato tutte le maglie e stemmi come mai?
 

sepo72

Primi Calci
11 Ottobre 2016
17
5
3
Scusate qualcuno mi può aiutare come faccia a formattare la usb a fat32
Inseriscila nel Pc, la trovi dove hai tutte le risorse del tuo computer ,per esempio HD vai sopra la chiavetta col mouse,tasto destro e scende la tendina dove trovi scritto Formatta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze