PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

lele1980

Pulcini
1 Ottobre 2010
42
8
8
Ciao a tutti! Sapreste dirmi qual'è il totale dei file divisi per sezione che dovremmo trovarci a fine installazione v6? Così verifico di aver importato tutto, grazie!
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ragazzi buongiorno 2 info:

1-Se cancello il gioco reinstallo tutto, aggiorno e poi carico la v6 non e' meglio?
2- Ma sta cosa odiosa dell'1 vs 1che il secondo giocatore deve entrare in corsa senza poter modificare formazione o altro non è stata risolta? (faccio una partita la finisco e non posso farne un 'altra di seguito con squarde diverse perchè non le carica

Ieri sera avrei spaccato il joypad..ogni volta a fare il logout prima di tornare alla selezione squadre...bastaaaaaaaaaaa
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Complimenti per il FO...bravissimi
Solo una cosa, come mai la Bundesliga nelle amichevoli è sballata? Nomi e squadre....spero che nella Master sia ok..grazie ancora
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Buongiorno a tutti,
Modifica eseguita
Tolte tutte le immagini "vecchie"
Caricato a blocchi (Eredivise-Liga NOS-Resto del Mondo) con reset (chiudi applicazione e riapri) dopo ogni blocco.
Tutto perfetto.
Non ho dovuto neanche modificare la Bundesliga.
SIETE FANTASTICI, GRAZIE ANCORA.
 

Giangiu05

Primi Calci
13 Settembre 2016
2
0
1
Ciao ragazzuoli,tutto perfetto!!!! Volevo sapere io ho eleminato anche foto degli stadi (avevo caricato solo quello della juve) e foto allenatori (avevo solo fatto il volto di sarri,creato con i dati da manuelito)....dovevo farlo o no?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ho fatto così:
Cancellato tutto (kit e loghi squadra) e poi ho cominciato a caricare la V6.
DUE leghe alla volta (premier-championship ; A-B ; ....) e cosa succedeva? Che al terzo "blocco" crashava.
Quindi andavo a togliere i file "non assegnati" e ripartivo. Cmq sempre al TERZO blocco, dopo aver importato i primi due senza problemi, crashava.
Cmq con un pò di pazienza in meno di 30minuti ho fatto tutto. Il gioco "esteticamente" è uno spettacolo...pad in mano è un altro paio di maniche, ma lì aspetto Konami tra un mesetto (fine novembre dissero...).
Grazie agli editors, grazie allo staff, grazie al ca...:eek:ehmo_O...grazie a tutti di tutto! :D
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Quindi diciamo che si potrebbe partire con la v6? per esempio quando uscirà la PS4 PRO, partiamo dalla v6 senza scaricarle tutte giusto?
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Spero presto la J-League e commento di J.Kabira LOL
Anche io aspetto la J1 League:);)
Mi basterebbero solo i loghi e le divise, PS La J1 League è importante per chi come me ama fare anche i trofei, visto che sia in diventa un mito che in master chiede dei trofei in ASIA:D:D:D
 
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
stanotte ho scaricato ed installato V6 già sto giocando da un po' e funziona tutto perfettamente come sempre Grazie a pesfan.it x il supporto e l'impegno verso noi utenti.senza di voi giocare a pes non avrebbe senso.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Io ho fatto così:
Cancellato tutto (kit e loghi squadra) e poi ho cominciato a caricare la V6.
DUE leghe alla volta (premier-championship ; A-B ; ....) e cosa succedeva? Che al terzo "blocco" crashava.
Quindi andavo a togliere i file "non assegnati" e ripartivo. Cmq sempre al TERZO blocco, dopo aver importato i primi due senza problemi, crashava.
Cmq con un pò di pazienza in meno di 30minuti ho fatto tutto. Il gioco "esteticamente" è uno spettacolo...pad in mano è un altro paio di maniche, ma lì aspetto Konami tra un mesetto (fine novembre dissero...).
Grazie agli editors, grazie allo staff, grazie al ca...:eek:ehmo_O...grazie a tutti di tutto! :D
Fa sempre piacere per i complimenti... Specie da te che sei un "decano" del forum ;)
 

Giampy31

Giovanissimi B
14 Luglio 2013
314
36
28
PSN ID
GiaSant91 (PS4)
Complimenti ragazzi lo scaricherò quanto prima :) Due domande soltanto, la prima, metterete le divise anche alle nazionali del sud america? E seconda ed ultima domanda, la più importante per me, se devo giocare contro un amico offline , non mi applica l'FO al secondo giocatore, come devo fare? Devo mettere l'FO anche al secondo account del gioco ? Grazie a chi mi risponde :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Fa sempre piacere per i complimenti... Specie da te che sei un "decano" del forum ;)

Figurati....io martello se c'è da martellare e lodo se c'è da lodare.
Ora, però, domanda:
L'erede, da PES magnificamente editato, come ce lo tolgo????

Ps: se io sono decano.... @the elder è un deGATTO?
Ok.....la smetto....
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Figurati....io martello se c'è da martellare e lodo se c'è da lodare.
Ora, però, domanda:
L'erede, da PES magnificamente editato, come ce lo tolgo????

Ps: se io sono decano.... @the elder è un deGATTO?
Ok.....la smetto....

Quando si martiell vatt, quanno si incudine statt... :D

Toh! Ho trovato un altro apPESsionato del Calembour come me... :p

Per i meno avvezzi il Calembour non è una squadra olandese... :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,230
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12

Utenti online