PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Mi si è bloccato due volte ! Sono ripartito dalle squadre dove si era bloccato ! Spero vada bene no ??
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Lavoraccio ma lo farò con calma
Ricordati di eliminare divise S, L e loghi squadre senza nome, quando si blocca. Io le ho importate in 3 blocchi come spiegato dalla guida. Il gioco ha crashato al secondo ed al terzo blocco. Ho cancellato i file senza nome e ripartito.
 

ildani9

Primi Calci
29 Aprile 2013
5
0
1
O provi ad usare un altro estrattore, oppure al momento dell'importazione, non spunti i file che iniziano per "._" come ho fatto io.
Ora ho estratto con KEKA appena sono a casa provo, ed al massimo faccio come dici tu e spunto tutti quelli con il puntino davanti!
 

enricobomber83

Primi Calci
17 Ottobre 2016
1
0
1
salve a tutti vlevo chiedervi se non ho instalato nessun FO , posso installare direttamente la v6? o prima devo installare qualcuna precedente? grazie
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Ricordati di eliminare divise S, L e loghi squadre senza nome, quando si blocca. Io le ho importate in 3 blocchi come spiegato dalla guida. Il gioco ha crashato al secondo ed al terzo blocco. Ho cancellato i file senza nome e ripartito.
Cancello come spiegato ?? Tutto L è tutto S ??
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Si, cancelli sia le divise S che le L. Ricordati anche gli stemmi delle squadre.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ok sto procedendo ! A 3 blocchi poi come ?? Quante squadre alla volta ??
Poi fai esattamente come ha suggerito @jappyjoker in prima pagina. Io ho fatto come suggerito da lui ed è andata bene, anche se ho avuto 2 crash del gioco.

Se volete rischiare di risparmiare tempo con l'import delle squadre ed avete una pennetta USB 3.0 buona, con un po' di spazio libero: abbiamo testato il processo di import e dovrebbe funzionare in questo modo: Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
Ricordiamo comunque che il processo "safe" e raccomandato è installare 20 files alla volta, uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco ogni volta.

Ricordatevi di modificare la struttura della competizione della Bundesliga, altrimenti vi ritroverete lo Zenit nel campionato tedesco e il Borussia fuori ;)
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
Poi fai esattamente come ha suggerito @jappyjoker in prima pagina. Io ho fatto come suggerito da lui ed è andata bene, anche se ho avuto 2 crash del gioco.
Ok sto procededendo ! Due domande : fatto un blocco devo uscire proprio dal gioco e riavviare tutto oppure basta uscire da modifica ?? Se si blocca e comunque sono uscito avendo salvato il blocco prima ricomincio dal blocco dopo o devo ricominciare da zero ? Grazie e scusa lo stress
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ok sto procededendo ! Due domande : fatto un blocco devo uscire proprio dal gioco e riavviare tutto oppure basta uscire da modifica ?? Se si blocca e comunque sono uscito avendo salvato il blocco prima ricomincio dal blocco dopo o devo ricominciare da zero ? Grazie e scusa lo stress
Quale stress, figurati ;)
Allora, fatto un blocco devi uscire dalla modalità modifica, così salva i dati, e poi rientri.
Se dovesse bloccarsi, devi prima tornare su ELIMINA IMMAGINI ed elimini le divise S, L e le immagini dei club SENZA NOME. Dopodiché procedi con l'importazione dal blocco che stavi importando, non da capo :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,419
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123