PESFan.it FO v6.1

Scusatemi per la domanda da ignorante, ma Pes 2015 è il primo Pes che compro per Ps3 dopo anni (prima giocavo su pc).
Ho iniziato a giocarci due mesi fa, installando un Pesfan FO di quel periodo e iniziando una partita in ML.

1- Se aggiorno il gioco con i DLC ufficiali, rischio di perdere o modificare la partita salvata in ML?

2- Ci sono gli stessi rischi se aggiorno il gioco sia con DLC sia con un nuovo FO di Pesfan?

Ultima modifica:
DLC 4 di PES 2015 confermato per il 12 Marzo e implementera' 3 nuovi stadi, gli ultimi trasferimenti, nuovi palloni e scarpini.
Ecco la lista dei volti nuovi che verranno aggiornati:
Algeria

Faouzi Ghoulam
Argentina
Pablo Aimar
Jesús Alberto Dátolo
Nicolás Gaitán
Javier Pastore
Eduardo Salvio
Paulo Dybala
Luciano Vietto
Belgio
Yannick Ferreira Carrasco
Bosnia e Herzegovina
Asmir Begović
Brasile
Zé Roberto (José Roberto da Silva Júnior)
Elano (Elano Blumer)
Felipe Melo
Luiz Adriano
Cristian Baroni (Cristian Mark Junior Nascimento Oliveira Baroni)
Alex Sandro (Alex Sandro Lobo Silva)
Gabriel Barbosa Almeida
Josué (Josué Anunciado de Oliveira)
Anderson Talisca (Anderson Souza Conceição)
Cameroon
Nicolas N’Koulou (Nicolas Alexis Julio N’Koulou N’Doubena)
Danimarca
Christian Poulsen
Lasse Schöne
Inghilterra
Jermaine Defoe
Raheem Sterling
Nathaniel Clyne
Harry Kane
Francia
Mathieu Flamini
Geoffrey Kondogbia
Florian Thauvin
Nabil Fekir
Kalidou Koulibaly
Ghana
André Ayew (André Morgan Rami Ayew)
Grecia
Sotiris Ninis
Italia
Alberto Gillardino
Simone Zaza
Messico
Héctor Miguel Herrera
Netherlands
Wout Brama
Dirk Marcellis
Luigi Bruins
Nigeria
Shola Ameobi
Victor Moses
Irlanda del Nord
Paddy McCourt (Patrick James McCourt)
Peru
Paolo Guerrero
Poland
Grzegorz Krychowiak
Portogallo
Carlos Martins
Rolando (Rolando Jorge Pires da Fonseca)
Miguel Lopes (Hugo Miguel Almeida Costa Lopes)
Repubblica d’Irlanda
Darren O’Dea
Russia
Denis Cheryshev
Senegal
Diafra Sakho
Serbia
Adem Ljajić
Dušan Tadić
Slovenia
Milivoje Novaković
Zlatan Ljubijankić
Spagna
Víctor Valdés
Paco Alcácer
José Luis Gayà
Denis Suárez
Svizzera
Xherdan Shaqiri
Turchia
Hakan Çalhanoğlu
Uruguay
Álvaro Recoba
USA
Brad Guzan
Venezuela
Miku (Nicolás Ladislao Fedor Flores)

Scusatemi per la domanda da ignorante, ma Pes 2015 è il primo Pes che compro per Ps3 dopo anni (prima giocavo su pc).
Ho iniziato a giocarci due mesi fa, installando un Pesfan FO di quel periodo e iniziando una partita in ML.

1- Se aggiorno il gioco con i DLC ufficiali, rischio di perdere o modificare la partita salvata in ML?

2- Ci sono gli stessi rischi se aggiorno il gioco sia con DLC sia con un nuovo FO di Pesfan?

Gli unici salvataggi che perderai riguardano cori, rivalità, squadre create, giocatori creati e via dicendo..
Non perderai i salvataggi di nessuna competizione. La ML rimarrà come l'avevi lasciata, idem per Champion's League, Europa League ecc..

credetemi, dopo tutti questi anni è snervante controllare il forum per vedere se sono uscite novità o sapere se qualcuno ha trovato errori e vedere sempre le solite due tipologie di domande: quando esce la nuova versione e non sono ancora capace di installare il file sulla PS3 anche se è già uscita la PS4. L'unico intervento sensato in queste 8 dico 8 pagine è quello del ragazzo che dava consigli sui giocatori fake della nazionali...:-|

credetemi, dopo tutti questi anni è snervante controllare il forum per vedere se sono uscite novità o sapere se qualcuno ha trovato errori e vedere sempre le solite due tipologie di domande: quando esce la nuova versione e non sono ancora capace di installare il file sulla PS3 anche se è già uscita la PS4. L'unico intervento sensato in queste 8 dico 8 pagine è quello del ragazzo che dava consigli sui giocatori fake della nazionali...:-|
Hai ragione l'unico intervento sensato in queste 8 pagine l'ha fatto quel ragazzo e tu!!!

Ciao a tutti io sono nuovo i questo forum e nuovo anche per le vostre meravigliose patch...
Chiedo il vostro aiuto perché dopo aver istallato come da voi indicato la v6.1 vado a lanciare pes 2015 e scegliendo la lega trovo ancora le squadre ad esempio di serie b con i nomi non reali così per le altre modifiche...
Premetto che ho la versione di pes 2015 aggiornata al 1.03
Help me please!!!
Grazie in anticipo

Ciao a tutti io sono nuovo i questo forum e nuovo anche per le vostre meravigliose patch...
Chiedo il vostro aiuto perché dopo aver istallato come da voi indicato la v6.1 vado a lanciare pes 2015 e scegliendo la lega trovo ancora le squadre ad esempio di serie b con i nomi non reali così per le altre modifiche...
Premetto che ho la versione di pes 2015 aggiornata al 1.03
Help me please!!!
Grazie in anticipo

Avvia PES, vai nell'ultima schermata e cerca la voce "aggiornamento pacchetto dati". Clicca li e attenti che finisca l'aggiornamento. Dopo di che installa nuovamente il FO.

Ciao raga ho notato che Con la v 6,1 le formazioni tedesche sono sballate ciao chi risponde??????

Ultima modifica:
ragazzi scusate...clicco sul download ma non funziona mediafire... non c'è un altro modo??

Hai inserito il codice che ti chiede? Appena apri mediafire, prima di premere su "authorize download" dovrebbe esserci un riquadro con dei codici. Copiali nel piccolo riquadro sotto e poi scarica.

Avvia PES, vai nell'ultima schermata e cerca la voce "aggiornamento pacchetto dati". Clicca li e attenti che finisca l'aggiornamento. Dopo di che installa nuovamente il FO.

ciao a tutti,
a me è capitato lo stesso, ho installato la V6.1 dopo aver aggiornato alla versione 1.03 e al DLC 3 eppure trovo ancora le leghe con i loghi sbagliati e le maglie delle nazionali sbagliate...

ciao a tutti,
a me è capitato lo stesso, ho installato la V6.1 dopo aver aggiornato alla versione 1.03 e al DLC 3 eppure trovo ancora le leghe con i loghi sbagliati e le maglie delle nazionali sbagliate...

Hai provato ad installare nuovamente il FO sovrascrivendo tutto?
Nel caso non l'avessi fatto, inserisci il FO nuovamente nel pennino e rifai lo stesso procedimento.

Hai provato ad installare nuovamente il FO sovrascrivendo tutto?
Nel caso non l'avessi fatto, inserisci il FO nuovamente nel pennino e rifai lo stesso procedimento.

ho riprovato, ora vedo i nomi e loghi delle leghe corretti ma le maglie delle nazionali non sono editate.

ho riprovato, ora vedo i nomi e loghi delle leghe corretti ma le maglie delle nazionali non sono editate.

Le divise delle nazionali ancora non sono state editate dal team di Pesfan se non erro, quindi penso sia tutto normale :o
Se vedi le divise delle squadre di Serie B e Premier League, vuol dire che è tutto ok.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,479
Ultimo utente registrato
b52clubafricacomm