PESFan.it FO V5

milan4ever ha detto:
Scusa admin una domanda: dopo la V 6 che uscirà domenica è prevista un altra versione nel breve periodo? scusa se è stato già detto me nelle ultime pagine del topic non l'ho trovato..
grazie dell'ottimo lavoro che state facendo!! Per domenica ci conto eh.. non ci ripensate..!!

La Master la potete iniziare, le rose non le ampieremo più. L'unica cosa che faremo nella prossima versione è correggere i nomi dei giocatori delle nazionali, non ce la faccio a sbloccarle tutte...

admin ha detto:
milan4ever ha detto:
Scusa admin una domanda: dopo la V 6 che uscirà domenica è prevista un altra versione nel breve periodo? scusa se è stato già detto me nelle ultime pagine del topic non l'ho trovato..
grazie dell'ottimo lavoro che state facendo!! Per domenica ci conto eh.. non ci ripensate..!!

La Master la potete iniziare, le rose non le ampieremo più. L'unica cosa che faremo nella prossima versione è correggere i nomi dei giocatori delle nazionali, non ce la faccio a sbloccarle tutte...
Ottimo.. grazie per la puntualità della risposta..

Admin una domanda, ma che differenza c'e tra i cori pack 1 - 2 e i cori di Shepard ? tu quale mi consigli?
Poi un altra cosa sono stati creati dalla stessa persona?
Ed infine il pack 1-2 contengono tutti i cori per tutte le diverse leghe , esp... serie a -liga ecc, cm i pack di Shepard?
Complimenti per l'ottimo lavoro tuo e degli altri ,un saluto....Ciaoooooo ;)

ho letto nel nuovo topic v6 che ci saranno le intro,ovviamente penso siano separate,da importare come musica,giusto?non saranno nel pacchetto dell'fo,o si?

thedark ha detto:
ho letto nel nuovo topic v6 che ci saranno le intro,ovviamente penso siano separate,da importare come musica,giusto?non saranno nel pacchetto dell'fo,o si?

Si, sono da importare come musica.

Diego per il momento è venuto così:

Dite possa andare?

Allegati

• DSC_0522.JPG
    DSC_0522.JPG
    150.2 KB · Visualizzazioni: 37
admin ha detto:
thedark ha detto:

Si, sono da importare come musica.

Diego per il momento è venuto così:

file.php

Dite possa andare?

beh è venuto bene, anche se gli avrei messo qualche rughetta in più ;) (cosi è troppo pacioccone :lol: )
ps admin se puoi dammi na mano co barzagli e jurado che mi stanno a mette in crisi :lol: :lol: :lol:

ok admin ;)

le musiche e i cori li importo quando abbiamo un fo diciamo definitivo,se no ogni volta devo fare sto lavoro :D

a me diego piace molto così :D

grandissimo lavoro per le maglie,vedro' martinez con la maglia scritto "TUMA" :D

Buonasera,
avrei alcune domande sulla V6.
Ho visto che non sono stati ancora rinominati i giocatori delle nazionali classiche in quanto non ancora sbloccate, ma sono stati creati i kit. Vuol dire che chi ha già sbloccato le nazionali classiche troverà i kit già inseriti o lo si dovrà fare manualmente?

Inoltre per visualizzare gli stadi si dovranno scaricare tutti quei pack o si riusciranno a visualizzare soltanto istallando il FO.

Infine i cori di apertura delle varie leghe sono in qualche pack particolare o saranno sempre nel file del FO.

Grazie e complimenti per il lavoro svolto.

D3V1L87 ha detto:
Admin una domanda, ma che differenza c'e tra i cori pack 1 - 2 e i cori di Shepard ? tu quale mi consigli?
Poi un altra cosa sono stati creati dalla stessa persona?
Ed infine il pack 1-2 contengono tutti i cori per tutte le diverse leghe , esp... serie a -liga ecc, cm i pack di Shepard?
Complimenti per l'ottimo lavoro tuo e degli altri ,un saluto....Ciaoooooo ;)

ti dò una prima risposta io, così ti spiego brevemente la differenza. Nel pack 1 e 2 sono stati raccolti una serie di cori di alcune squadre (non di tutte), appartenenti ai vari campionati. Sono stati postati da vixon e comprendono cori già presenti in altre versioni e alcuni nuovi. Negli altri altri pack, dal vol 3 al vol 8, come avrai capito troverai cori di tutte le squadre presenti nel gioco, divisi per competizione e già catalogati per club (per facilitare e velocizzare il tutto ne troverai al massimo 4 per squadra). Alcuni di questi cori erano già presenti in altre versioni ma un buon 80% è opera mia (nel senso che ho trovato dei video con i cori e ho lavorato sull'audio). Ti consiglio di scaricare tutti i pack e di fare una scelta su quali poi inserire nel gioco.
PS A breve saranno postati gli ultimi due pack (Ligue 1 ed Eredivisie) e in seguito ci sarà una sorpresa (ovviamente che riguarderà i cori)

thedark ha detto:
MANAGER ha detto:
admin ha detto:
L'ho rimessa l'immagine.
Ora sto facendo questo MANAGER: http://kitanamedia.com/forums/viewtopic.php?f=11&t=3363 ;)

bravissimo, te lo stavo appunto per dire :lol: :lol: ;) ps diego è venuto bene ;)
ODDIO raga scusate l ot ma ho inserito in pes l ultimo disco di fabri fibra!!! mado quanto c... fa paura!!! :D :D :D :D

eh?!?!?!?!?!?

:lol: ma come eh!!!! ho messo le canzoni dell ultimo cd di fabri fibra!!!!!!!!!!!

e magicamente pes è diventat bellissmo!?!?!?!?!?

de gustibus :P

io non ce la farei a giocare a pes,e ad ogni pausa o altro, sempre canzoni di fabri fibra...

milan4ever ha detto:
Non faremo uscire più niente fino al Dlc Konami di Febbraio.
Forse un regalino a Natale ;)

thedark ha detto:
e magicamente pes è diventat bellissmo!?!?!?!?!?

de gustibus :P

io non ce la farei a giocare a pes,e ad ogni pausa o altro, sempre canzoni di fabri fibra...

ma no solo fabri fibra!!! :lol: fabri fibra è l ulimo artista che ho inserito ;)

mi prese un colpo :o :o appena lessi il titolo del topic del 6 fo, ho detto se l'hanno fatto uscire 3 giorni prima della data prefissata sono veramente dei marziani..... :o

antonino517a ha detto:
mi prese un colpo :o :o appena lessi il titolo del topic del 6 fo, ho detto se l'hanno fatto uscire 3 giorni prima della data prefissata sono veramente dei marziani..... :o

e invece è solo la preparazione del topic :P

admin vixon fedayn o ki ke sia e possibile vedere i loghi di campioni d'italia della coppa italia e campione d'europa sulla maglia dell'inter? no pkè sono interista (malato del napoli) ma solo per raggiungere la perfezione assoluta nel prossimo V6 ke la si ottiene curando anche i piccoli particolari giusto? grazie di tutto e buon proseguimento di giornata

Antonio d'Amore ha detto:
admin vixon fedayn o ki ke sia e possibile vedere i loghi di campioni d'italia della coppa italia e campione d'europa sulla maglia dell'inter? no pkè sono interista (malato del napoli) ma solo per raggiungere la perfezione assoluta nel prossimo V6 ke la si ottiene curando anche i piccoli particolari giusto? grazie di tutto e buon proseguimento di giornata

è impossibile....l'inter è un club licenziato dalla konami

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online