PESFan.it FO V5

Infatti chiedevo apposta quale fosse il criterio per avere una beta da testare.

Se dipende dai messaggi è ovvio che sono fuori portata però non sono il primo arrivato con l'edit di PES. Anche perchè ci gioco da 11 anni...

non prendere il mio intervento,come un attacco...

penso che i criteri per i test,siano molto particolare e non penso si basino solo su quantità di messaggi,data di iscrizione o simile...penso che il test venga fatto da gente di cui admin e vixon hanno piena fiducia,indiscriminatamente dai messaggi o altro ;)

a me va bene aspettare domenica ;)

Sì sì certo mica me la sono presa figurati xD

Più che altro ho chiesto perchè mi sentivo in dovere di dare un contributo su eventuali mancanze prima che lo rilasciassero ufficialmente. Tutto qui.

ciao ragà, ma se io iniziassi la master con il quinto fo e dopo essere uscito il sesto me lo istallo mi sballa qualcosa nella mester stessa.....posso iniziarla e poi proseguirla senza particolari problemi con il sesto fo??? grazie in anticipo

Nn vedo l'ora sia domenica x cominciare un altra grande avventura con la viola son in fermento x far esordire Camporese(Vixon spero ci sia).

antonino517a ha detto:
ciao ragà, ma se io iniziassi la master con il quinto fo e dopo essere uscito il sesto me lo istallo mi sballa qualcosa nella mester stessa.....posso iniziarla e poi proseguirla senza particolari problemi con il sesto fo??? grazie in anticipo
Non ci dovrebbero essere problemi, ma a questo punto visto che mancano solo 3 giorni ti consiglio di aspettare

Fedayn69 ha detto:
antonino517a ha detto:
Non ci dovrebbero essere problemi, ma a questo punto visto che mancano solo 3 giorni ti consiglio di aspettare

grazie tante per la risposta,troppo gentile,non mi rispomdeva prorpio nessuno,grazie ancora

signori, una domanda: ma se metto la nuova patch ufficiale konami, la v5 del fo avrà dei problemi??? Perchè altrimenti significa che uscirà una nuova versione del FO compatibile con la patch?

sergio18 ha detto:
signori, una domanda: ma se metto la nuova patch ufficiale konami, la v5 del fo avrà dei problemi??? Perchè altrimenti significa che uscirà una nuova versione del FO compatibile con la patch?
quello rilasciato dalla konami era una patch non centra niente con i dlc quelli si sballano le patch no

sergio18 ha detto:
Nessun problema ;)

admin volevo farti due domande:

1) premetto che ho ancora la V4, se mettessi ora la V5 poi quando esce la V6 devo ricopiare di nuovo tutti i trecento e passa file oppure solo file dati modificati?
2) se inizio la master stase con la V5 poi quando metto la V6 mi si aggiorna la master?

Grazie
Ciao

Ragazzi visto che mancano 3 giorni non iniziate la Master, aspettate. Perchè se è vero che i valori facciali vengono modificati anche a Master in corso, la versione 6 del FO di PES Fan ha aggiunto/tolto anche qualche giocatore a Bundesliga e Serie B e quindi quei giocatori nuovi non verranno inseriti nella master già iniziata.

Aspettate ;)

davi348 ha detto:
admin volevo farti due domande:

1) premetto che ho ancora la V4, se mettessi ora la V5 poi quando esce la V6 devo ricopiare di nuovo tutti i trecento e passa file oppure solo file dati modificati?
2) se inizio la master stase con la V5 poi quando metto la V6 mi si aggiorna la master?

Grazie
Ciao
se metti la v 5 ci sarà solo un aggiornamento di una 30 tina di file x arrivare alla v6...per la master ormai manca pokissimo...aspetta qualche giorno...

Sallent ha detto:
Ragazzi visto che mancano 3 giorni non iniziate la Master, aspettate. Perchè se è vero che i valori facciali vengono modificati anche a Master in corso, la versione 6 del FO di PES Fan ha aggiunto/tolto anche qualche giocatore a Bundesliga e Serie B e quindi quei giocatori nuovi non verranno inseriti nella master già iniziata.

Aspettate ;)
condivido e ribadisco aspettate qulche giorno e avrete tutto xfetto

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom