PESFan.it FO V5

secondo me alcune squadre andrebbero modificate tatticamente... specie quelle grosse che oltre a fare poco possesso di palla, prendono dei contropiedi surreali... tanto che è quesi più facile affrontare queste... le squadre medio piccole vanno bene anche di default, ma le grosse c'è qualcosa che non va... non so se può essere fattibile un aggiustamento tramite file opzioni...

davi348 ha detto:
admin c'è una data programmata per l'uscita del fo 5.1?

grazie
ciao
non si sa ancora l'uscita, ci vuole ancora tempo, cmq uscira direttamente la v6 piu completa, stanno sistemando molte cose, piu tempo impiegano e piu è perfetta, cmq la data di uscita non si sa, appena per loro è completa la metteranno.

Andrea(84) ha detto:
davi348 ha detto:
admin c'è una data programmata per l'uscita del fo 5.1?

grazie
ciao
non si sa ancora l'uscita, ci vuole ancora tempo, cmq uscira direttamente la v6 piu completa, stanno sistemando molte cose, piu tempo impiegano e piu è perfetta, cmq la data di uscita non si sa, appena per loro è completa la metteranno.

grazie andrea. lo chiedevo perchè non ho ancora messo la V5 e quindi forse a questo punto mi conviene aspettare la V6..

consiglio di installare la v5 e giocare tranquillamente...così appena uscirà la v6 avrete molti meno file da ricopiare e potrete usufruirne subito...

Posso chiedere una cosa?
Io ho effettuato l'installazione del primo OF, ma non mi è mai andato...nel senso che nulla è stato modificato...
Premetto che ho il DLC della Konami il primo uscito...non so se ce ne sono altri, comunque ora scarico di nuovo la versione 5, quella completa...mi consigliate di cancellare tutti gli altri files?
Grazie

Accertati di aver scaricato l'ultimo DLC Konami quello che sistemava la maglia dell'Irlanda.
Non cancellare niente, scarica la V5 Completa e sovrascrivi tutto.
Molto probabilmente la prima volta hai saltato il file Dati che è quello con l'omino, ed è assolutamente indispensabile per l'OF

Fedayn69 ha detto:
Accertati di aver scaricato l'ultimo DLC Konami quello che sistemava la maglia dell'Irlanda.
Non cancellare niente, scarica la V5 Completa e sovrascrivi tutto.
Molto probabilmente la prima volta hai saltato il file Dati che è quello con l'omino, ed è assolutamente indispensabile per l'OF
confermo...la prima volta non l'ho copiato il file dati modificati e non mi cambiava nulla poi chiesi lo copiai e i cambiamenti furono ottimi ;)

INfatti ragazzi ora che ci penso non mi ha mai chiesto di sovrascrivere...
Stasera attacco la Play alla rete e cerco aggiornamneto...non si trova ora in rete e poi via USB si carica?
Comunque grazie delle risposte.
Gentilissimi, come sempre

raga per fare aggiornamenti di pes, quelli rilasciati da konami a metà ottobre, posso:

1) collegare in wifi la ps3 e farlo in questo modo?

2) scaricare su pc con chiavetta usb l'aggiornamento e poi metterlo sulla ps3?

3) serve per forza collegare la ps3 alla rete tramite cavo alla presa lan?

grazie ciao

seba86 ha detto:
raga per fare aggiornamenti di pes, quelli rilasciati da konami a metà ottobre, posso:

grazie ciao

devi collegare la play a internet

seba86 ha detto:

grazie ciao

io ti consiglio di collegare la ps3 ad internet, poi se usi il wifi o il cavo quello dipende da te ;)

io con infostrada mi trovo da dio con il wifi ;)

stiamo cercando di far uscire il FO domenica prossima. Attenzione, sia chiaro, non è una data fissata, ma semplicemente la nostra-mia intenzione. Se non ci riusciamo, rinviamo.

scusatelo, Admin è pazzo.... non fateci caso, si sta drogando + del solito ultimamente.... :lol: :lol: :lol:

Vixon ha detto:
scusatelo, Admin è pazzo.... non fateci caso, si sta drogando + del solito ultimamente.... :lol: :lol: :lol:

il fatto è che ho cambiato spacciatore... :lol: :lol: :mrgreen:

Fedayn69 ha detto:
Avrà trovato un fornitore particolarmente buono :lol:

Esatto :D

admin ha detto:
Vixon ha detto:

il fatto è che ho cambiato spacciatore... :lol: :lol: :mrgreen:

Fedayn69 ha detto:
Avrà trovato un fornitore particolarmente buono :lol:

Esatto :D
ahahah! dai ragazzi siete dei grandi! se serve qualsiasi tipo di aiuto sono a vostra disposizione :)

Vixon ha detto:
luca5.88 ha detto:
salve ragazzi .. ammiro molto il vostro lavoro e per questo avrei un consiglio per migliorarlo ancora .. non ha niente a che fare con richieste di squadre e giocatori etc etc .. è semplicemente una questione di cori ..
li ho scaricati e prima di metterli sulla ps3 li ho ascoltati .. alcuni hanno una qualità audio terribile e si distingue a malapena c'ho che cantano gli ultras ..
la mia proposta quindi è questa: perché non delegate qualcuno (so che il vostro carico di lavoro è gia molto) per fare una bella scrematura di quei cori di bassa qualità? .. meglio avere meno cosi ma tutti perfetti .. anche solo per la juventus ci sono migliaia di cori molti dei quali obsoleti ..
che ne pensate?

che secondo noi, uno se li scarica, se li sente e decide... fate anche voi qualcosa...

no, non mi hai capito .. io intendevo dire di assegnare questo lavoro a uno che non sia direttamente attivo nell'editing (anche io per esempio o chiunque al posto mio) per evitare una serie inutile di cori ma solo una serie sensata e di qualità

ragazzi scrivo qui perchè non so veramente dove farlo senno. non trovo la bacheca con tutti i trofei, non dico quella con le percentuali ma proprio quella dentro il gioco che c'era fino all'anno scorso, non ditemi che l'hanno tolta...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,347
Ultimo utente registrato
789winsuk