Considerato che probabilmente -credo- il 99% del lavoro l'avete già fatto e da quello che ho visto per ora, pur non avendo avuto molto tempo, mi pare con risultati al di sopra delle aspettative, mi chiedo non sarebbe meglio fermarvi qui con i FO ?
Mi spiego meglio.
Le maglie sono ottime e gli stadi anche. Le rose sono state create etc
Eppure appena comparso il link del FO5 già compaiono richieste per un ulteriore aggiornamento. Mi pare francamente offensivo verso il vostro impegno e quantomeno ingrato.
Ora, le inevitabili imperfezioni su una mole di lavoro tanto vasta ci sono, ma mi parrebbe giusto che ognuno le mettesse a posto personalmente con un minimo di edit.
Insomma, a meno che non abbiate in programma di perfezionare ancora il vostro progetto, se ora si tratterà solo di mettere a posto qualche valore sballato o qualche viso, o la corporatura di qualche giocatore o creare quei 2-3 giocatori mancanti, io direi che è arrivato il momento di lavorare un pò anche noi.
Avete già aperto una discussione sulla segnalazione errori, se ognuno di noi facesse le pulci al vostro FO e segnalasse là errori e correzioni -come si sta già facendo- o anche nuove proposte (es edit nuovi stadi) e se ognuno correggesse personalmente ogni errore prendendo spunto da quella discussione, aggiornando semplicemente un indice in prima pagina con le indicazioni degli utenti, intanto si eviterebbero le solite pressioni per altri FO e inoltre permetterebbe a ognuno di non perdere ogni volta il proprio edit personale, intervenendo in prima persona nelle modifiche.
Ovviamente la mia è solo una proposta