PESFan.it FO V5

FO strepitoso!
domanda: ho messo i cori e giocando con il city, ogni tanto in alto esce la scritta musica non compatibile... qualcuno sa dirmi il perchè? grazie...

Volevo fare un chiarimento riguardo i cori da me postati. Oltre a ringraziare Vixon e Admin per aver messo il link in prima pagina, così da poter renderlo disponibile a tutti, volevo precisare che:
1) Il primo link riguarda i cori delle squadre europee non presenti in alcun campionato (Dinamo Kiev, Stella Rossa, Galatasaray e via dicendo)
2) Si tratta di cori su cui ho lavorato personalmente. Alcuni cori di alcune squadre erano già presenti in altri link, compreso quello di vixon
3) Gli altri link riguarderanno: Cori Sud America, Cori Serie A, Cori Premier League, Cori Bundesliga, Cori Ligue 1, Cori Eredivisie.
4) Saranno presenti i cori di tutte le squadre, nessuna esclusa. Ripeto che per alcune squadre i cori erano già pronti, grazie ai link di Vixon e Daspo.
5) L'unica cosa su cui non sto lavorando sono i cori delle nazionali. Quindi, se qualcuno vuol farlo...

Ciao a tutti e di nuovo grazie per il fo

raga ho un problema,dopo aver caricato il fo molti giocatori del wolfsburg(sto usando il club tedesco)hanno cambiato nome,ad esempio diego ha un nome che inizia con la P.
come mai?secondo voi ho sbagliato qualcosa io?

Anche se non scrivo mai seguo il vostro forum quotidianamente da diverso tempo. Questa volta scrivo anche io perchè mi sembra il minimo ringraziare admin e vixon per lo straordinario FO che ci hanno messo a disposizione, grazie davvero per lo strepitoso ed infinito lavoro che avete fatto e che avete messo a disposizione di tutti (dopo aver letto lamentele, richieste e pressioni varie mi viene da chidermi chi ve lo fa fare!), rendendo il gioco molto più appassionante.
Grazie davvero a voi e a tutti quelli che vi hanno aiutato!

orgogliogobbo ha detto:
Saro' logorroico ma volevo chiedere una cosa:
quando uscira' la v1 del fo5, saranno corretti tutti gli errori?

:evil: :evil: :evil: sei logorroico. NON INIZIAMO A CHIEDERE QUANDO, il V5 è uscito 2 giorni fa, inutile che lo chiediate, sarà pronto quando tutto è ok, non solo te, parlo a molti, SIETE ASSURDI, per un 5 messo causa iper fretta e pressini di messaggi sul forum e in MP continuativi abbiamo messo una versione senza poterla ricontrollare, e poi a lamentasi per alcuni errori risolvibilissimi e solo estetici, e non ostante tutto riniziate con: QUANDO ESCE?... fate andare via proprio la voglia, è anni che faccio il mod. ma così mai successo.... :evil: :evil: :evil:

ragazzi non per cosa xò loro perdono tante ore x fare questo lavoro che ci danno...qualche oretta noi x correggere piccole dimenticante o qualche errorino possiamo anche perdercela noi non vi pare??
xsonalmente penso che sia già perfetta la v5 per poter iniziare a giocare sul serio sia master che dum...quindi esce domani o esce fra un mese credo non faccia alcuna differenza...

Vixon ha detto:
orgogliogobbo ha detto:

:evil: :evil: :evil: sei logorroico. NON INIZIAMO A CHIEDERE QUANDO, il V5 è uscito 2 giorni fa, inutile che lo chiediate, sarà pronto quando tutto è ok, non solo te, parlo a molti, SIETE ASSURDI, per un 5 messo causa iper fretta e pressini di messaggi sul forum e in MP continuativi abbiamo messo una versione senza poterla ricontrollare, e poi a lamentasi per alcuni errori risolvibilissimi e solo estetici, e non ostante tutto riniziate con: QUANDO ESCE?... fate andare via proprio la voglia, è anni che faccio il mod. ma così mai successo.... :evil: :evil: :evil:
viuxon, scusa forse mi hai frainteso:la mia non era una domanda su quando uscira'..era tutt'altro.

orgogliogobbo ha detto:
Vixon ha detto:
orgogliogobbo ha detto:

viuxon, scusa forse mi hai frainteso:la mia non era una domanda su quando uscira'..era tutt'altro.
ti rispondo io quando uscirà l'aggiornamento della v5 saranno sistemati tutti gli errori

Vixon,
Scusa se dico la mia, ma...davvero...mi sto chiedendo: che problema c'è se qualcuno ha dato un 5 alla vostra patch? Se è solo per questo, c'è chi gli ha dato 1, 2 e anche 3 (come ho fatto io)! Questa patch l'ho provata e, tranne che per i tuoi kits (che sono straordinari), tutto il resto è come l'anno scorso: incompleto!
L'iperfretta e i pressini di MP, come dici tu, non sono problemi che dovrebbero interessarvi: è sufficiente non rispondere ai messaggi e fare uscire la patch solo quando è del tutto a posto...non mi pare una soluzione di difficile attuazione!
La questione dovrebbe essere invece incentrata su 2 aspetti: avere la voglia di fare tante cose, e avere il tempo per farle!
Non so se la scarsità di questo lavoro è dovuta alla mancanza di tempo o di voglia o di entrambe...fatto sta che voi non dovreste minimamente risentirvi se qualcuno di questo forum mette in luce la fretta con cui l'avete fatto, nè tantomeno dovreste risentirvi perchè uno chiede, più o meno insistentemente, quando esce l'aggiornamento con tutto quanto sistemato: è in suo diritto avere una patch completa dopo mesi di attesa, ed è comprensibile che un utente, dopo cotanta attesa, se ne abbia a male vedendo che moltissimi dei problemi che aveva la v1 sono ancora lì, nella v5!
Non sono qui per pubblicizzare niente, a differenza di alcuni vostri utenti che si divertono ad andare altrove appunto a pubblicizzare questa patch: sono qui soltanto perchè è giusto dire, dopo 2 anni che ho questa patch, che:
- adesso non la avrò più nella mia ps3
- voi dovreste davvero ridimensionarvi e scendere dal piedistallo.
Ascoltate gli utenti, ringraziateli che vi vengon dietro, evitate di far pesare agli utenti il fatto che voi avete lavorato come bestie da soma, e impegnatevi di più: se ciò non potete farlo, rinunciate!
PS: ripeto...niente contro il Vixon-kitmaker, ma sono contro il Vixon-statista!

Considerato che probabilmente -credo- il 99% del lavoro l'avete già fatto e da quello che ho visto per ora, pur non avendo avuto molto tempo, mi pare con risultati al di sopra delle aspettative, mi chiedo non sarebbe meglio fermarvi qui con i FO ?

Mi spiego meglio.

Le maglie sono ottime e gli stadi anche. Le rose sono state create etc
Eppure appena comparso il link del FO5 già compaiono richieste per un ulteriore aggiornamento. Mi pare francamente offensivo verso il vostro impegno e quantomeno ingrato.
Ora, le inevitabili imperfezioni su una mole di lavoro tanto vasta ci sono, ma mi parrebbe giusto che ognuno le mettesse a posto personalmente con un minimo di edit.

Insomma, a meno che non abbiate in programma di perfezionare ancora il vostro progetto, se ora si tratterà solo di mettere a posto qualche valore sballato o qualche viso, o la corporatura di qualche giocatore o creare quei 2-3 giocatori mancanti, io direi che è arrivato il momento di lavorare un pò anche noi.

Avete già aperto una discussione sulla segnalazione errori, se ognuno di noi facesse le pulci al vostro FO e segnalasse là errori e correzioni -come si sta già facendo- o anche nuove proposte (es edit nuovi stadi) e se ognuno correggesse personalmente ogni errore prendendo spunto da quella discussione, aggiornando semplicemente un indice in prima pagina con le indicazioni degli utenti, intanto si eviterebbero le solite pressioni per altri FO e inoltre permetterebbe a ognuno di non perdere ogni volta il proprio edit personale, intervenendo in prima persona nelle modifiche.

Ovviamente la mia è solo una proposta :)

Io non sono critico verso il vostro lavoro che è solo da lodare, ma chiariamo una cosa: non potete far ricadere la colpa sugli utenti. Non sono stati di certo loro a creare questi errori o distrazioni del file opzioni. La maggior parte di noi sarà pure ingrata, ma se la v5 è in questo stato di certo non è colpa nostra. Questo punto secondo me è da chiarire... per certi utenti basta indifferenza o provvedimenti disciplinari, perchè purtroppo esisteranno sempre e non smetteranno mai di assillarvi.

la data dell'uscita del 5.1 ancora non si sa, appena metteranno apposto i quasi difetti la rilasceranno, intanto godiamoci la 5 che è strepitosa

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,403
Ultimo utente registrato
xoilaczchrono