PESFan.it FO V5

grandissimi,a parte qualche piccola imperfenzione,che non intacca affatto l'immenso lavoro fatto.
siete dei BIG!!!!!

bellissimo! appena giocato novara-reggina :D

admin è normale che gli stemmi delle squadre sono tutti serie betawin?

poi per i cori ragazzi per forza devono essere in music oppure ci possono essere qualsiasi cartelle con dentro altre cartelle e poi dentro i cori?

letspaul ha detto:
Radu ha detto:
Ragazzi davvero non ve la prendete ma io mi aspettavo qualcosa di piu da questo FO bo...e chiedo un favore..si potrebbe inserire piu sponsor negli stadi e mettere i loghi alle squadre di B e non della Bundesliga?

aò ma davero nun ve capisco....
a vixon e admin gli sono stati sfracellati i maroni x dei giorni interi con sta storia del quando esce e ora tutti a lamentarsi!
x tanto così allora sto benedetto file opzioni fatevelo da voi!!
non cel'ho con te in particolare eh nulla di personale ma con tutti i lamentoni del caso!
pato ha i capelli che non vanno? pazzini ha la faccia cancellata con scritto no data?
e chissenestrasbattelaciolla! si sgranchiscono le manine sante, si va sull editor e basta fare ripristina ed ecco che ritorna il giocatore giusto!
che palle madonna santa non so che pazienza che hanno sti due ragazzi.........

a parte che a me di sto fo interessa poco xchè a me bastava il primo fo che metteva le divise ed i nomi originali... serie b bundes... tutta roba x me inutile.
infatti non ho mai sollecitato che uscisse!!
detto questo ma se pato ha i capelli corretti fatti come si deve già da konami...perchè cambiarli sbagliando completamente colore e pettinatura?!
ma l'hai visto com'è fatto pato o parli tanto x...?!

quello mi chiedo
poi che facciano quello che vogliono il fo è loro quindi pato possono metterlo anche con la pelle nera...

ma se invece di migliorare si peggiora secondo me è giusto farlo notare
poi io me lo sono già cambiato x i fatti miei
;)

Ciuccellone ha detto:
Buongiorno ragazzi ... finalmente ieri notte dopo un pomeriggio intero a smanettare fra download, copie, registrazioni, dlc, ecc ecc.. sono riusciuto a caricare questa fantastica fo!

Stupenda .. fantastica ! ! !

Purtroppo data la tarda ora in cui ho terminato l'aggiornamento sono riuscito solamente a dare un'occhiata in fretta e furia. Ma questa mattina leggendo il forum mi sembra di aver letto che non è più possibile prendere una squadra di A per la master, partire dalla B per poi essere promosso. Ho capito bene?

Se fosse così per me sarebbe una "tragedia" sportiva ... spero di aver capito male!

confortatemi please! ! ! Cmq gran bel lavoro... complimenti! ! !

Non vorrei dire una cavolata però credo che devi fare così:

Prima di inziare la Master, vai su modifica e sposti la tua squadra dalla serieA alla serieBWin (ex Lega D2)...dopo aver giocato la prima partita (nella quale partirai dalla serieB), salvi, esci e riporti la tua squadra nella serieA in modo da sistemare le cose per quando non giochi la Master...

In teoria il gioco è fatto...credo anche in pratica ;)

Fo provato ieri sera...BRAVI!!
Niente da dire...solo GRAZIE :D
poi se la konami sarà "gentile" da aumentare le slot per gli stemmi della B...sarà perfetto!!!
Grazie ancora!

esatto. vedo le preview quasi tutte identiche. è normale?[/quote]

Qualcuno sa dirci qualcosa a riguardo?[/quote]
la risposta è negli ultimi post del thread Segnalazioni errori ;)[/quote]

Grazie!!!

A costo di essere bannato sarò volgare ma dato che già leggo di chi batte di cassa con la versione 5.1 posso dire solo di andare a fare in ....
Se io fossi uno di quello che ha lavorato al FO mi passerebbe la voglia a leggere certe cose, andate a venderlo su eBay che ce ne sono di meno belli a pagamento e non vi dovete sorbire le rotture di palle da parte di certi utenti!

budobay ha detto:
A costo di essere bannato sarò volgare ma dato che già leggo di chi batte di cassa con la versione 5.1 posso dire solo di andare a fare in ....
Se io fossi uno di quello che ha lavorato al FO mi passerebbe la voglia a leggere certe cose, andate a venderlo su eBay che ce ne sono di meno belli a pagamento e non vi dovete sorbire le rotture di palle da parte di certi utenti!

Seppure i toni siano un po' forti, mi sento di condividere a pieno.

Se solo penso alla mole di lavoro che hanno dovuto fare per rendere felici tutti noi....mi sento male! Io solo a copiare il files dalla chiavetta stavo impazzendo :D

Grazie mille per aver reso perfetta l'imperfezione!

Dimenticavo una domandina: è normale che nelle scene iniziali (quando sono nel tunnel) abbia un leggero blocco nel caricamento dovuto agli stadi modificati?

dede ha detto:
budobay ha detto:

Seppure i toni siano un po' forti, mi sento di condividere a pieno.

Se solo penso alla mole di lavoro che hanno dovuto fare per rendere felici tutti noi....mi sento male! Io solo a copiare il files dalla chiavetta stavo impazzendo :D

Grazie mille per aver reso perfetta l'imperfezione!

Dimenticavo una domandina: è normale che nelle scene iniziali (quando sono nel tunnel) abbia un leggero blocco nel caricamento dovuto agli stadi modificati?
si è normale

Vasc8 ha detto:
letspaul ha detto:
Radu ha detto:
Ragazzi davvero non ve la prendete ma io mi aspettavo qualcosa di piu da questo FO bo...e chiedo un favore..si potrebbe inserire piu sponsor negli stadi e mettere i loghi alle squadre di B e non della Bundesliga?

aò ma davero nun ve capisco....
a vixon e admin gli sono stati sfracellati i maroni x dei giorni interi con sta storia del quando esce e ora tutti a lamentarsi!
x tanto così allora sto benedetto file opzioni fatevelo da voi!!
non cel'ho con te in particolare eh nulla di personale ma con tutti i lamentoni del caso!
pato ha i capelli che non vanno? pazzini ha la faccia cancellata con scritto no data?
e chissenestrasbattelaciolla! si sgranchiscono le manine sante, si va sull editor e basta fare ripristina ed ecco che ritorna il giocatore giusto!
che palle madonna santa non so che pazienza che hanno sti due ragazzi.........

a parte che a me di sto fo interessa poco xchè a me bastava il primo fo che metteva le divise ed i nomi originali... serie b bundes... tutta roba x me inutile.
infatti non ho mai sollecitato che uscisse!!
detto questo ma se pato ha i capelli corretti fatti come si deve già da konami...perchè cambiarli sbagliando completamente colore e pettinatura?!
ma l'hai visto com'è fatto pato o parli tanto x...?!

quello mi chiedo
poi che facciano quello che vogliono il fo è loro quindi pato possono metterlo anche con la pelle nera...

ma se invece di migliorare si peggiora secondo me è giusto farlo notare
poi io me lo sono già cambiato x i fatti miei
;)

massì x carità far notare le imperfezioni ci può stare, il discorso è che admin e vixon hanno fatto una mole di lavoro assurda con la quale hanno accontentato il 90% dei giocatori italiani (e non) di pes e soprattutto a tempi record e sempre x accontentare tutti i bimbiminkiapanico l'hanno fatta uscire sicuramente prima di aver ultimato i lavori e questo x non venire piu assillati da richieste tutte uguali tipo "quando esce?" come si installano i cori?"" come si fa a fare la cacca?" qual'e il senso della vita?".............
e visto che non chiedono niente a nessuno (aiuto soldi ecc..) vedere ancora degli str***i che si lamentano in modo moooolto maleducato schifando il lavoro altrui mi fa venire un nervoso.....
specialmente poi se le imperfez riguardano una manciata di giocatori che si possono semplicemente ripristinare in 3 secondi facendoselo da se il lavoretto.......

SCUSATE QUALCUNO DEL FORUM PER PIACERE POTREBBE FARE IL RESOCONTO DEGLI ERRORI DEL FO 5 CHE NOI UTENTI POSSIAMO CORREGGERE A PES COME PER ES. IL VOLTO DI MARIGA,ECC. E ALTRE COSE MA NON GLI ERRORI DI CREAZIONE E QUELLI CHE FANNO GIA VIXON ED ADMIN NEL NUOVO FO 5.1 SOLO QUELLI CHE PER ORA POSSIAMO CORREGGERE NOI. GRAZIE MILLE A TUTTI :mrgreen:

sfolcio ha detto:
SCUSATE QUALCUNO DEL FORUM PER PIACERE POTREBBE FARE IL RESOCONTO DEGLI ERRORI DEL FO 5 CHE NOI UTENTI POSSIAMO CORREGGERE A PES COME PER ES. IL VOLTO DI MARIGA,ECC. E ALTRE COSE MA NON GLI ERRORI DI CREAZIONE E QUELLI CHE FANNO GIA VIXON ED ADMIN NEL NUOVO FO 5.1 SOLO QUELLI CHE PER ORA POSSIAMO CORREGGERE NOI. GRAZIE MILLE A TUTTI :mrgreen:

c'è un thread apposito, basta che leggi le varie segnalazioni degli utenti, ciao

pooh81 ha detto:
nn ho capito una cosa, ma alla fine la v5 è completa oppure manca da finire la serie B?
lo chiedo xkè in prima pagina c'è scritto: Creati i giocatori, capigliature e volti esclusi, per tutte le squadre della Serie B inseriti.

grazie mille

:?:

buongiorno grandi ... scusate se possa risultare un pò petulante con svariate domande ma con la mia amata master league sono piuttosto esigente :-)

Mi sembra di aver capito che con il fo5 si sia raggiunta la capacità massima per ciò che concerne l'archiviazione dei loghi, giusto?
Ora... siccome mi sono sempre divertito a giocare la master con la vecchia Lodigiani (per fare tre derby della capitale), prendevo una squadra finta e le cambiavo stemma, creandolo da me, e divisa.

Mi confermate che non potrò più creare un logo per il motivo di cui sopra?

O invece posso crearlo a patto di cancellare quello della squadra che modificherò? E se è così da dove lo devo cancellare? Dalla cartella dati del fo5 o direttamente da qualche menù del gioco?

Spero di essermi spiegato bene e ricevere delucidazioni dal grande popolo di pesfan! Grazie a tutti e buona Master Bi-gue ! ! !

pooh81 ha detto:
pooh81 ha detto:
nn ho capito una cosa, ma alla fine la v5 è completa oppure manca da finire la serie B?
lo chiedo xkè in prima pagina c'è scritto: Creati i giocatori, capigliature e volti esclusi, per tutte le squadre della Serie B inseriti.

grazie mille

:?:

la serie B è completa e i giocatori sono stati creati, minimo 23 a squadra.
a parte gli errori che vengono segnalati, per cui c'e un apposito topic, i giocatori sono creati correttamente.
manca solamente il loro aspetto volto/capigliatura.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco