shevino84 ha detto:devil78 ha detto:Io ho copiato tutto, ma vedo gli stadi creati molto simili tra loro e comunque molto diversi dalla realtaà, è possibile?
esatto. vedo le preview quasi tutte identiche. è normale?
la risposta è negli ultimi post del thread Segnalazioni erroridevil78 ha detto:shevino84 ha detto:devil78 ha detto:Io ho copiato tutto, ma vedo gli stadi creati molto simili tra loro e comunque molto diversi dalla realtaà, è possibile?
esatto. vedo le preview quasi tutte identiche. è normale?
Qualcuno sa dirci qualcosa a riguardo?
letspaul ha detto:Radu ha detto:Ragazzi davvero non ve la prendete ma io mi aspettavo qualcosa di piu da questo FO bo...e chiedo un favore..si potrebbe inserire piu sponsor negli stadi e mettere i loghi alle squadre di B e non della Bundesliga?
aò ma davero nun ve capisco....
a vixon e admin gli sono stati sfracellati i maroni x dei giorni interi con sta storia del quando esce e ora tutti a lamentarsi!
x tanto così allora sto benedetto file opzioni fatevelo da voi!!
non cel'ho con te in particolare eh nulla di personale ma con tutti i lamentoni del caso!
pato ha i capelli che non vanno? pazzini ha la faccia cancellata con scritto no data?
e chissenestrasbattelaciolla! si sgranchiscono le manine sante, si va sull editor e basta fare ripristina ed ecco che ritorna il giocatore giusto!
che palle madonna santa non so che pazienza che hanno sti due ragazzi.........
Ciuccellone ha detto:Buongiorno ragazzi ... finalmente ieri notte dopo un pomeriggio intero a smanettare fra download, copie, registrazioni, dlc, ecc ecc.. sono riusciuto a caricare questa fantastica fo!
Stupenda .. fantastica ! ! !
Purtroppo data la tarda ora in cui ho terminato l'aggiornamento sono riuscito solamente a dare un'occhiata in fretta e furia. Ma questa mattina leggendo il forum mi sembra di aver letto che non è più possibile prendere una squadra di A per la master, partire dalla B per poi essere promosso. Ho capito bene?
Se fosse così per me sarebbe una "tragedia" sportiva ... spero di aver capito male!
confortatemi please! ! ! Cmq gran bel lavoro... complimenti! ! !
budobay ha detto:A costo di essere bannato sarò volgare ma dato che già leggo di chi batte di cassa con la versione 5.1 posso dire solo di andare a fare in ....
Se io fossi uno di quello che ha lavorato al FO mi passerebbe la voglia a leggere certe cose, andate a venderlo su eBay che ce ne sono di meno belli a pagamento e non vi dovete sorbire le rotture di palle da parte di certi utenti!
si è normaledede ha detto:budobay ha detto:A costo di essere bannato sarò volgare ma dato che già leggo di chi batte di cassa con la versione 5.1 posso dire solo di andare a fare in ....
Se io fossi uno di quello che ha lavorato al FO mi passerebbe la voglia a leggere certe cose, andate a venderlo su eBay che ce ne sono di meno belli a pagamento e non vi dovete sorbire le rotture di palle da parte di certi utenti!
Seppure i toni siano un po' forti, mi sento di condividere a pieno.
Se solo penso alla mole di lavoro che hanno dovuto fare per rendere felici tutti noi....mi sento male! Io solo a copiare il files dalla chiavetta stavo impazzendo
Grazie mille per aver reso perfetta l'imperfezione!
Dimenticavo una domandina: è normale che nelle scene iniziali (quando sono nel tunnel) abbia un leggero blocco nel caricamento dovuto agli stadi modificati?
Vasc8 ha detto:letspaul ha detto:Radu ha detto:Ragazzi davvero non ve la prendete ma io mi aspettavo qualcosa di piu da questo FO bo...e chiedo un favore..si potrebbe inserire piu sponsor negli stadi e mettere i loghi alle squadre di B e non della Bundesliga?
aò ma davero nun ve capisco....
a vixon e admin gli sono stati sfracellati i maroni x dei giorni interi con sta storia del quando esce e ora tutti a lamentarsi!
x tanto così allora sto benedetto file opzioni fatevelo da voi!!
non cel'ho con te in particolare eh nulla di personale ma con tutti i lamentoni del caso!
pato ha i capelli che non vanno? pazzini ha la faccia cancellata con scritto no data?
e chissenestrasbattelaciolla! si sgranchiscono le manine sante, si va sull editor e basta fare ripristina ed ecco che ritorna il giocatore giusto!
che palle madonna santa non so che pazienza che hanno sti due ragazzi.........
a parte che a me di sto fo interessa poco xchè a me bastava il primo fo che metteva le divise ed i nomi originali... serie b bundes... tutta roba x me inutile.
infatti non ho mai sollecitato che uscisse!!
detto questo ma se pato ha i capelli corretti fatti come si deve già da konami...perchè cambiarli sbagliando completamente colore e pettinatura?!
ma l'hai visto com'è fatto pato o parli tanto x...?!
quello mi chiedo
poi che facciano quello che vogliono il fo è loro quindi pato possono metterlo anche con la pelle nera...
ma se invece di migliorare si peggiora secondo me è giusto farlo notare
poi io me lo sono già cambiato x i fatti miei
![]()
sfolcio ha detto:SCUSATE QUALCUNO DEL FORUM PER PIACERE POTREBBE FARE IL RESOCONTO DEGLI ERRORI DEL FO 5 CHE NOI UTENTI POSSIAMO CORREGGERE A PES COME PER ES. IL VOLTO DI MARIGA,ECC. E ALTRE COSE MA NON GLI ERRORI DI CREAZIONE E QUELLI CHE FANNO GIA VIXON ED ADMIN NEL NUOVO FO 5.1 SOLO QUELLI CHE PER ORA POSSIAMO CORREGGERE NOI. GRAZIE MILLE A TUTTI :mrgreen:
pooh81 ha detto:nn ho capito una cosa, ma alla fine la v5 è completa oppure manca da finire la serie B?
lo chiedo xkè in prima pagina c'è scritto: Creati i giocatori, capigliature e volti esclusi, per tutte le squadre della Serie B inseriti.
grazie mille
pooh81 ha detto:pooh81 ha detto:nn ho capito una cosa, ma alla fine la v5 è completa oppure manca da finire la serie B?
lo chiedo xkè in prima pagina c'è scritto: Creati i giocatori, capigliature e volti esclusi, per tutte le squadre della Serie B inseriti.
grazie mille
:?: