Installato e provato ieri.
Che dire, meraviglioso.
Anche se appena ho visto la faccia di Pazzini mi pareva un fantasma
Unico difetto, ma questo non è assolutamente da attribuire a voi che l'avete creato (e ci mancherebbe, qui dentro bisognerebbe farsi un bagno d'umiltà prima di postare qualcosa) ma proprio al sistema di gioco.
Avevo principalmente atteso questo FO5 per la SerieB da usare poi nella Master League.
Ricordo che quando si iniziava la ML si poteva prendere la squadra che si voleva però iniziando dalla D2 (io ci inserivo le 3-4 squadre più scarse della A più quelle Europee fuori da ogni Lega come Panathinaikos, Rangers, Dinamo Kyev...) per creare "una sorta" di serie B. Ovviamente all'epoca il difetto era che in serie A, oltre alla mia squadra, potevano salirci quelle Europee.
Con questo PES2011 pensavo ci fosse sempre la D2, così ho aspettato la Serie B immaginando che in D2 ci avrei poi inserito tutta la B. Insomma "più reale di così"!
Invece ho appurato ieri che se prendi una squadra di una lega, cominci proprio da quella, senza nessuna divisione inferiore (sì, se vuoi puoi crearti il campionato mettendoci le squadre che vuoi ma questo non mi interessava).
Così, volendo usare il Bologna per partire dalla D2, ho ripiegato sul Genoa.
Basta, sto andando OT.
Ah sì, un altro piccolo difetto, ma proprio per cercare il pelo nell'uovo: lo Stadio Ferraris l'avete correttamente fatto per Genoa e Sampdoria.
Ieri nella ML giocavo in casa Genoa - Parma e lo stadio era per metà coperto da striscioni della Samp!!
Cmq poco male, penso sia impossibile attivare gli striscioni del Genoa per quando gioca il Genoa e quelli della Samp per quando gioca la Samp...
Ancora complimenti
Jeff