PESFan.it FO V5

una domanda. non è kiaro il passaggio dei cori sulla ps3. nella penna usb i cori devono stare in una cartella chiamata MUSIC con dentro le varie sottocartelle così come le ho scaricate? oppure posso lasciare la cartella CORI con dentro le varie sottocartelle?

Da quanto ho capito (e come immaginavo) ci sono parecchi errori e dimenticanze, quindi aspetterò l'aggiornamento 5.1 per scaricarlo.

Questa volta pensate solo al File Opzioni e ricontrollate anche 100 volte se necessario. Se si tratta di sciocchezze le si fanno da soli però oggettivamente qui ci sono parecchie cose da rivedere.

Buon lavoro e dateci una data di uscita dell'aggiornamento solo quando realmente siete pronti! 8-)

Sallent ha detto:
Da quanto ho capito (e come immaginavo) ci sono parecchi errori e dimenticanze, quindi aspetterò l'aggiornamento 5.1 per scaricarlo.

Questa volta pensate solo al File Opzioni e ricontrollate anche 100 volte se necessario. Se si tratta di sciocchezze le si fanno da soli però oggettivamente qui ci sono parecchie cose da rivedere.

Buon lavoro e dateci una data di uscita dell'aggiornamento solo quando realmente siete pronti! 8-)
Purtroppo si, col senno di poi, questo fo probabilmente non andava rilasciato così in fretta, era meglio prendersi tutto il tempo che serviva per fare le cose con tranquillità. Ah, per la cronaca, io non ero uno dei "quando esce"... ma uno di quelli che avrebbero aspettato ancora una settimana senza nessun problema, e l'ho sempre scritto, quindi la mia non è una lamentela sul file opzioni eh.

Ragazzi davvero non ve la prendete ma io mi aspettavo qualcosa di piu da questo FO bo...e chiedo un favore..si potrebbe inserire piu sponsor negli stadi e mettere i loghi alle squadre di B e non della Bundesliga?

nn ho capito una cosa, ma alla fine la v5 è completa oppure manca da finire la serie B?
lo chiedo xkè in prima pagina c'è scritto: Creati i giocatori, capigliature e volti esclusi, per tutte le squadre della Serie B inseriti.

grazie mille

orgogliogobbo ha detto:
Ciuccellone ha detto:
Salve a tutti... ho un problemino con il fo5. Vi spiego passo passo cosa ho fatto:

ho scaricato il file option
l'ho portato su penna
ho copiato tutto, file per file da penna a palystation
ho lanciato il gioco e ho ricevuto il msg che dovevo scaricare il dlc
mi sono iscritto a playstation network
ho scaricato il dlc
ho installato i dati dal menu "impostazioni di sistema"
ho spento e riacceso ma purtroppo oltre a non avere ne serie bi ne bundesliga mi sono perso anche la vostra precedente fo3. Praticamente mi sono tornate le impostzioni vergini....AIUTO CHE DEVO FARE ? ? ?
dopo che hai scaricato il dlc, devi rifare tutto dall'inizio
Gli hai fatto ricopiare tutto (2 ore di lavoro) quando bastava ricopiare solo il file dati :lol: :lol: :lol: :twisted:
Vatti a fidare degli Juventini :D :D ;)

Radu ha detto:
Ragazzi davvero non ve la prendete ma io mi aspettavo qualcosa di piu da questo FO bo...e chiedo un favore..si potrebbe inserire piu sponsor negli stadi e mettere i loghi alle squadre di B e non della Bundesliga?

aò ma davero nun ve capisco....
a vixon e admin gli sono stati sfracellati i maroni x dei giorni interi con sta storia del quando esce e ora tutti a lamentarsi!
x tanto così allora sto benedetto file opzioni fatevelo da voi!!
non cel'ho con te in particolare eh nulla di personale ma con tutti i lamentoni del caso!
pato ha i capelli che non vanno? pazzini ha la faccia cancellata con scritto no data?
e chissenestrasbattelaciolla! si sgranchiscono le manine sante, si va sull editor e basta fare ripristina ed ecco che ritorna il giocatore giusto!
che palle madonna santa non so che pazienza che hanno sti due ragazzi.........

orgogliogobbo ha detto:
letspaul ha detto:
admin grandissimo sto fo è quanto di piu figo si sia mai visto in pes! :) :)
solo una domanda e non perchè non ho letto il resto del forum ma perchè forse mi puoi aiutare... allora x il FO 5 è necessario il dlc ufficiale di konami ma chi non ha la possibilità di collegare la play a internet?
c'è la possibilità di trovare in giro per la rete il dlc e scaricarlo x eventuali terza persone piu sfortunate che non hanno possibilità di scaricarlo? grazzzzzzzzzzzzieeeeee :)
mi dispiace per te caro ragazzo...ma se non hai il dlc non puooi fare nulla.
non rieci a mettere online la ps3?

no ma non e x me il problema io il dlc e il fo 5 ce li ho la mia richiesta era x dei miei amici che a casa non hanno internet.. piu che altro era x evitare di fargli smontere la play x portarla a casa mia e scaricare il dlc... opzione questa che mi sa tanto di essere l'unica possibile.... :( :( forza juve comunque!!!!!! ;) ;) ;) ;)

Io ho copiato tutto, ma vedo gli stadi creati molto simili tra loro e comunque molto diversi dalla realtaà, è possibile?

Ragazzi devo fare i complimenti ad Admin e Vixon per l'ennesimo capolavoro che hanno creato...

Sinceramente però non capisco tutte queste lamentele che ho letto...

Manca il volto di pinco mancano i capelli di pallo, il colore della pella di tizio il numero di caio e l'altezza di sempronio...

Ma chissenefrega !!!!!!!!

Non fate i noiosi e giocate a Pes.

:D

Installato e provato ieri.
Che dire, meraviglioso.
Anche se appena ho visto la faccia di Pazzini mi pareva un fantasma :D

Unico difetto, ma questo non è assolutamente da attribuire a voi che l'avete creato (e ci mancherebbe, qui dentro bisognerebbe farsi un bagno d'umiltà prima di postare qualcosa) ma proprio al sistema di gioco.
Avevo principalmente atteso questo FO5 per la SerieB da usare poi nella Master League.
Ricordo che quando si iniziava la ML si poteva prendere la squadra che si voleva però iniziando dalla D2 (io ci inserivo le 3-4 squadre più scarse della A più quelle Europee fuori da ogni Lega come Panathinaikos, Rangers, Dinamo Kyev...) per creare "una sorta" di serie B. Ovviamente all'epoca il difetto era che in serie A, oltre alla mia squadra, potevano salirci quelle Europee.
Con questo PES2011 pensavo ci fosse sempre la D2, così ho aspettato la Serie B immaginando che in D2 ci avrei poi inserito tutta la B. Insomma "più reale di così"!
Invece ho appurato ieri che se prendi una squadra di una lega, cominci proprio da quella, senza nessuna divisione inferiore (sì, se vuoi puoi crearti il campionato mettendoci le squadre che vuoi ma questo non mi interessava).
Così, volendo usare il Bologna per partire dalla D2, ho ripiegato sul Genoa.

Basta, sto andando OT.
Ah sì, un altro piccolo difetto, ma proprio per cercare il pelo nell'uovo: lo Stadio Ferraris l'avete correttamente fatto per Genoa e Sampdoria.
Ieri nella ML giocavo in casa Genoa - Parma e lo stadio era per metà coperto da striscioni della Samp!!
Cmq poco male, penso sia impossibile attivare gli striscioni del Genoa per quando gioca il Genoa e quelli della Samp per quando gioca la Samp...

Ancora complimenti
Jeff

Complimenti alcuni stadi sono fatti veramente bene bel lavoro per il resto devo controllare meglio giocandoci un pò ;)

ho notato (con piacere devo dire) che nonostante abbiate detto che i giocatori delle squadre licenziate non siano stati toccati, non è proprio cosi...
mi sono andato a ritoccare i giocatori dell'Inter prima di iniziare la Master e ho notato che ci sono state delle modifiche:
scarpette assegnate (con imprecisioni ma indicativamente ci siamo ;)), nomi corretti sulle maglie (che so MUNTARI al posto di SULLEY, THIAGO MOTTA al posto di MOTTA) e qualche aspetto ritoccato...

mi sa che è lo zampino di Vixon :D

Prima di tutto i miei complimenti per il grande lavoro dei nostri patchers,suvvia i vari difetti ,come dite voi,verranno messi a posto con il prossimo aggiornamento,del resto loro erano stati molto chiari,soprattutto sulla Serie B,evidentemente molte persone non leggono a dovere i vari messaggi................Io personalmente molte cose le metto a posto da me,mi stupisco che molta gente che mastica Pes da anni,chieda ancora le stesse cose......Una menzione particolare a Vixon per alcune chicche,esempio il caschetto a Chivu e l'acconciatura di Balotelli,come ha fatto non lo so...ma complimenti davvero.Io mi sentirei un po scoraggiato che dopo tutto il lavoro svolto,sentirmi dire certe cose no..allora fatevelo da soli,mi verrebbe da pensare.Ovviamente il discorso è riferito a chi non è mai contento del lavoro altrui.Un grosso grazie ancora e continuate cosi siete i migliori.Un mega saluto al fratello viola Vixon

Buongiorno ragazzi ... finalmente ieri notte dopo un pomeriggio intero a smanettare fra download, copie, registrazioni, dlc, ecc ecc.. sono riusciuto a caricare questa fantastica fo!

Stupenda .. fantastica ! ! !

Purtroppo data la tarda ora in cui ho terminato l'aggiornamento sono riuscito solamente a dare un'occhiata in fretta e furia. Ma questa mattina leggendo il forum mi sembra di aver letto che non è più possibile prendere una squadra di A per la master, partire dalla B per poi essere promosso. Ho capito bene?

Se fosse così per me sarebbe una "tragedia" sportiva ... spero di aver capito male!

confortatemi please! ! ! Cmq gran bel lavoro... complimenti! ! !

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989