PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ah meglio così, quindi non spuntando le nazionali si aggiornano comunque i kit ma non le convocazioni.. tanto quelle si possono fare anche a mano no?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora grazie alla collaborazione del mitico @Toniozzo85 e del supremo @crazy for soccer


NON SPUNTANDO le nazionali sia nel
Dlc che nel LIVE UPDATE le maglie si aggiornano ugualmente, ma a quanto pare le presunte "convocazioni" aggiornate da Konami ovviamente non si aggiorneranno, rimanendo quelle pre DLC :)
Bene, risolto questo dubbio direi che posso tornare nella mia Stanza dello Spirito e del Tempo allora :D
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Peccato per il Crotone, hanno messo una terza maglia molto simile alla prima (i colori sono uguali), almeno nel FO i ragazzi avevano messo come terza maglia quella gialla, che era splendida!
Spero che nei successivi FO venga reinserita, in modo di averla come quarta.
Puoi ancora tenerla come quarta... La devi inserire tu, prendendola dal FO stesso.
 

domybonura13

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
1
3
PSN ID
domybonura13
salve a tutti,io ho installato la v4, non appena accendo la play scarico la dlc 2.0 e dopo metto la v5? oppure scarico solamente il 2.0 komami? e una volta scaricato devo spuntare sia club che nazionali ? grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A me interessa per gli Overall, se ben ricordo alla fin fine bisogna solo disattivare il Live Update :D
O meglio, non applicarlo dal Menu principale. Lo scarica comunque all'avvio del gioco, ma se non lo applichi è come se non fosse stato scaricato affatto, almeno per le modalità offline. Online ovviamente viene sempre applicato.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
ciao ragazzi e uscito aggiornamento per la B devo riscaricare fo 5 ? visto che avevo messo le maglie e i loghi serie B che avevate fatoo voi ?
 

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
X chi ha la versione V4 del FO cosa consigliate di fare? La spunta bisogna metterla su club e nazionali? Il live update bisogna farlo? Grazie
 

paso doble

Esordienti
5 Ottobre 2016
156
79
28
ragazzi io ho la v4, la v5 non l'avevo messa.
ora che è uscito il dc posso tranquillamente aggiornare e poi andare a mettere la v5? grazie!!
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Io penso che seguiro il consiglio dei ragazzi

Ovvero, scaricare, stasera, il dlc e basta. Poi aspettare il loro fix.

Avevo pensato di disinstallare il gioco, rimetterlo, scaricare il DLC su gioco "pulito" e poi aspettare lo FO v6
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Io penso che seguiro il consiglio dei ragazzi

Ovvero, scaricare, stasera, il dlc e basta. Poi aspettare il loro fix.

Avevo pensato di disinstallare il gioco, rimetterlo, scaricare il DLC su gioco "pulito" e poi aspettare lo FO v6
Io ho eliminato tutto ma non c'è bisogno che lo disinstalli
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Neppure il maritimo camp portoghese ha la seconda maglia......e non si puo nemmeno modificare......
Eh ma il Maritimo è licenziato ufficialmente da Konami quindi lì dovrebbero intervenire loro! Come per esempio anche la terza maglia dell'atalanta è ancora uguale alla prima quindi non l'hanno fixata quelli di Konami mah, poi mi dispiace vedere che i volti di molti giocatori dei campionati italiani non sono stati aggiornati... Da Di Lorenzo ad Elmas, da Leao a Mancini e così via...ah confermo che è stata aggiunta la terza maglia per il PSG..
 
  • Like
Reactions: alef75

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ok, faró così come hanno scritto su fb.
- Scarico il DLC e metto spunta solo su squadre club
- Faccio agg. Live e metto di nuovo spunta solo su squadre di club
- Reimporto dalla v5 le squadre europee e quelle 4 giapponesi
- Esco, salvo e aspetto il fix dei ragazzi (V6)
:cool:
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,576
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online