PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Una curiosità, El Shaarawy l'ho convocato in Nazionale e me lo dà tra gli svincolati..In realtà gioca in Cina negli Shangai Shenhua ma nel gioco non esiste né tra gli svincolati né in Cina..È un bug?
Altra curiosità meno importante,perché tra le Nazionali Europa l'Ungheria è messa tra la Grecia e Islanda?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Una curiosità, El Shaarawy l'ho convocato in Nazionale e me lo dà tra gli svincolati..In realtà gioca in Cina negli Shangai Shenhua ma nel gioco non esiste né tra gli svincolati né in Cina..È un bug?
Altra curiosità meno importante,perché tra le Nazionali Europa l'Ungheria è messa tra la Grecia e Islanda?
Hunghery? :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Jordan580

Pulcini
12 Ottobre 2019
98
16
8
PSN ID
Jordancs580
Ho la v4, e non penso di montare la v5, ma vorrei inserire alcune divise che mi interessano, lo posso fare tranquillamente.. oppure ci posso essere problemi?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una curiosità, El Shaarawy l'ho convocato in Nazionale e me lo dà tra gli svincolati..In realtà gioca in Cina negli Shangai Shenhua ma nel gioco non esiste né tra gli svincolati né in Cina..È un bug?
Altra curiosità meno importante,perché tra le Nazionali Europa l'Ungheria è messa tra la Grecia e Islanda?

Perche' tradotta Hungary e messa con la H invece che con la U

El Sharaawy se guardi bene e' tra gli svincolati :)

E' Konami che deve aggiornare il campionato cinese
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho la v4, e non penso di montare la v5, ma vorrei inserire alcune divise che mi interessano, lo posso fare tranquillamente.. oppure ci posso essere problemi?

Puoi inserire il file .ted SENZA SPUNTARE "applica dati giocatore e squadra"
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
I dati della JLeague sono presi dal gioco mobile 2019 immagino...? Verranno aggiornati a quelli appena rilasciati col mobile 2020?
 

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
Ma scusate eeh, ma i kit delle magliette della seconda divisione spagnola quando le mettete? Chi se ne frega della j1.. Voglio le magliette della 2 spagnola!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma scusate eeh, ma i kit delle magliette della seconda divisione spagnola quando le mettete? Chi se ne frega della j1.. Voglio le magliette della 2 spagnola!

Innanzi tutto cerchiamo di calmarci...ho già spiegato perchè le magliette della B spagnola non son presenti...

Torno a ripeterlo


"Purtroppo per alcune vicissitudini ancora non son state inserite, ma arriveranno presto...cercate di pazientare, i ragazzi stan facendo un lavoro egregio..."
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Puoi sempre aggiungertele te con le tue belle manine se non hai pazienza di aspettare.


Raga intervengo per l'ultima volta


Evitate di rispondere e quindi dare adito a baruffe evitabili qui nel Thread.

Noi Moderatori siamo qui per questo, e siamo noi a provvedere nel prendere le necessarie contromisure.

Il forum va vissuto come svago, come momento di aggregazione seppur solamente dietro uno schermo.

Cercate di godere del grande lavoro dei nostri editers, invece di screditarli perchè stan facendo un lavoro IMMENSO e gli va solo detto GRAZIE.

Chiudo qui la questione, per ogni chiarimento scrivete in privato :)
 

deviltoy

Primi Calci
30 Settembre 2013
11
1
3
Scusate una info in partita locale nella bundesliga ritrovo sempre le squadre sbagliate come il Cluji, come si fa ad avere tutte le squadre tedesche?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il forum va vissuto come svago, come momento di aggregazione seppur solamente dietro uno schermo.
92 minuti di applausi ci vorrebbero per questa frase. Non ci dovrebbero essere baruffe e battibecchi, discussioni che talvolta vanno sul personale, nervosismo distintamente percepibile, su un forum dedicato tra l'altro ad un videogioco.

Cerchiamo di vivere tutti l'esperienza del forum più serenamente. :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Facciamo a capirci


Non e' perchè ora io sia diventato Mod mi sento Dio...anzi tutt'altro...ringrazio @admin per questo attestato di stima e per l'opportunità concessami. Non credo di essere chissà chi, ne tantomeno questo nuovo ruolo mi porterà a sentirmi migliore di voi. Ho sempre cercato di aiutare chiunque qui sul forum, ho ripetuto post anche centinaia di volte per aiutare alcuni di voi in difficoltà...ho sempre cercato di rispondere in maniera

1)adeguata
2)rispettosa
3)educata
4)consona
5)tranquilla

Nonostante domande ripetute allo sfinimento. Ringrazio me stesso di avere una grande dote: LA PAZIENZA. Io spero che quest'angolo rimanga cosi com'e', e che non si creino situazioni sgradevoli anche perchè, solo qualcuno di voi sà cosa c'e' dietro il lavoro degli Editers.

Se volete esternare un vostro parere siete liberi di farlo, ma sempre nel rispetto dei modi e delle maniere. Io continuerò per quanto posso ad aiutarvi...ma cerchiamo di mantenere un equilibrio tra Forum e realtà.

Qualsiasi problema riportatelo, senza attaccarvi in inutili ed estenuanti baruffe tra di voi. E se dovete scrivere post offensivi e/o denigratori, fate la cortesia di contare fino a 100 prima di metter mani sulla tastiera.

Detto questo vi auguro buona continuazione, e buona permanenza nel Forum.


Kimi85
 

snakect85

Esordienti
15 Aprile 2017
181
97
28
PSN ID
snakect85
Una domanda, ma le maglie della serie B non era meglio eliminarle perché tanto verranno inserite da konami a fine mese tramite aggiornamento?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online