PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
buongiorno a tutti oltre ai dovuti complimenti per il fantastico e certosino lavoro fatto mi chiedevo se io mi creo un altro utente nella mia ps4 posso usare in uno la serie b e nell'altro mantenere la championship è corretto ? grazie in anticipo per la considerazione e saluti a tutti
Ciao, diciamo di si. L'unica cosa è che le immagini sono condivise tra gli account. Quindi potresti avere i giocatori della serie b da una parte e quelli di championship dall'altra. Però le maglie sarebbero le stesse per i due account. Basterebbe reinstallare solo il campionato che ti serve quando vuoi cambiare
 

francoglo

Primi Calci
28 Dicembre 2016
15
3
3
PSN ID
francoglo84
Salve a tutti ragazzi e complimenti a tutti gli editor per la passione ed il tempo che dedicano per rendere ancora più fantastico questo gioco. Ci sono novità sulla serie B?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
È una bella domenica.

Uscite e state con i vostri cari :)

La v6 sarà disponibile appena pronta, non state incagnati al video con una bella giornata come oggi.

Beh diciamo che se fosse uscita oggi ....... chissenefrega del sole!!!!! Chiuso in camera ad iniziare la Master e rito vodoo per far piovere a dirotto
 
  • Like
Reactions: admin

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non ci saranno due V6 separate ? Quella con Serie B e quella base ?
Alla fine sarà tutto in una cartella. Di base c'è la v6 normale, per avere la serie b basta eliminare le cartelle competizioni e championship e inserire le cartelle nuove competizioni e serie b dentro a WEPES
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ok piccole nozioni per molti di voi


La Patch 1.04 non sballa nulla

Ci sara' un FO V6 con possibìlita' di scegliere tra serie B e Championship

Non chiedete ogni quanto esce la V6 perche sti ragazzi han fin troppa pazienza e cercate di capire ì loro tempi e sforzi

La patch 1.04 fixa il problema in Master per le squadre inglesi che vendevano pure i massaggiatori,e fixato qualcosa in MyClub

I tatuaggi deve inserirli Konami tramite DLC via body scan

Il FO non funziona su Pc

Se avete la Bundesliga sballata dopo il FO togliete il Live Update,tasto R3


Un grazie ad @huigoman99 @ciko_77 @Armandrillo e tutti i ragazzi per il FO


certo ne avete di pazienza eh