PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

DEMY1983

Pulcini
28 Ottobre 2016
61
13
8
Scusate ma non trovo il modo di metter la musica che mi piace al posto di quella scialba robaccia che è compresa nel gioco... Qualcuno mi aiuta a risolvere il problema??? Nelle varie discussioni in altre sessioni del forum non ho visto nulla... Grazie
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Scusate ma non trovo il modo di metter la musica che mi piace al posto di quella scialba robaccia che è compresa nel gioco... Qualcuno mi aiuta a risolvere il problema??? Nelle varie discussioni in altre sessioni del forum non ho visto nulla... Grazie
Sulla ps3 si poteva ma su ps4 non si può purtroppo mettere la musica che si vuole :confused: Dobbiamo tenerci quella predefinita
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Buonasera , da come mi è sembrato di capire non c'è la serie B o verrà rilasciata in una prossima versione ?
 
Ultima modifica:

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Mado i
Credo convenga iniziare direttamente dopo la prossima patch,io mi sto trattenendo dall'iniziarla,attesa struggente


Io stavo alla seconda stagione in seconda divisione francese portando il Metz in prima divisione :( ho abbandonato tutto dopo che vari hanno detto di aspettare!!
 
  • Like
Reactions: Mikols92

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non sapevo mi spiace. Non entro nel merito della questione.
Dico solo che era un "personaggio" come suole dirsi... Uno di quelli che oltre a segnalare sdrammatizzava un po' tenendo alto l'umore delle Truppa.
Si si, ogni tanto ci scriviamo su twitter, fortissimo :D
 

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
C'è un detto che dice:"Il gatto per fare i figli di fretta, li fece cechi".

Pertanto agli editor non portiamogli troppa fretta per la patch della Serie B, altrimenti per farla frettolosamente c'è il rischio che venga fatta male, sia in valori sia in grafica di visi e divise, sia nella scelta degli stadi simili. E nessuno di noi vuole che la patch della Serie B venga fatta male ma fatta passare per buona giusto?

Per "fatta passare buona" intendo che potrebbero esserci divise, visi, stadi e soprattutto VALORI dei calciatori poco veritieri dei quali ne ignoriamo la precisione e siamo pure soddisfatti. Perchè le squadra da fare con molta molta attenzione non sono solo quelle 4-5 big o quelle del nord. Confesso che due volte ho chiesto anche io della patch, e dopo aver ricevute sempre le stesse risposte senza un periodo preciso, volevo suggerire a tutti voi di lasciarli lavorare sereni, così ci fanno anche una Signora patch fatta per bene in tutto e con attenzione.

Già dobbiamo ringraziare tanto gli editor che, gratuitamente, ci fanno questi regali :) Lasciamoli lavorare in pace.

P.S: mi raccomando alla Salernitana lotitiana, Benevento e Palermo (anche per quanto riguarda gli stadi) :D
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Uscirà a breve, tranquilli.
Per gli altri campionati vi faremo sapere più avanti, ma licenzieremo tutto il gioco
Li metterete i 51 giocatori scomparsi quelli che ha messo juniormanthis?

Essendoci la possibilità di avere rose lunghe nei classics si potrebbero mettere ibrahimovic(può venire utile anche se create la mls), Totti, veron, Julio Cesar.. E poi potete recuperare gabigol che era fatto benissimo
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Ah una domanda che volevo fare da tempo: sostituendo la Championship con la Serie B, poi i calciatori della Championship risulteranno come svincolati e, pertanto, ricercabili e acquistabili nella Master League?

P.S: ma la patch v6, oltre la Serie B, avrà miglioramenti vari? Se sì, quali? Grazie
 

Kekko_zu1990

Primi Calci
13 Novembre 2016
11
2
3
PSN ID
bronx_naples90
Buongiorno a tutti. oggi acquisteró pes19.
Una domanda, scusandomi anticipatamente per l'ignoranza.
dato che partiró da 0 qual è l'esatta procedura da seguire per le patch...ovvero quale devo scaricare? e poi devo fare prima aggiornamento e poi installarla o viceversa? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23