PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Purtroppo il CSKA era già come lo vedi ....però con sponsor tecnico sbagliato siccome ha umbro :mad:
Pure sul kit della Russia per esempio sulle calze del primo e secondo completo manca la scritta Russia in cirillico e il font del numero della maglia away è totalmente sbagliato :eek:.....secondo me queste cose non le rimetteranno a posto ....ma però mi chiedo come fanno a fare errori simili :(
Se non mi sbaglio anche il font della maglia del Sassuolo è sbagliato... dovrebbe essere tipo quello che ha il Torino o_O ci saranno un bel po' di errrori del genere secondo me:(
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ce la fate la settimana prossima per la Serie B? Comunque questi due campionati PLA e PAS con quali credi saranno sostituiti? Sono nuovo di PES e leggendo su Facebook ho letto messicano, americano o cinese. Anche se è ancora da decidere credo, quale pensi che probabilmente farate?

Grazie
Uscirà a breve, tranquilli.
Per gli altri campionati vi faremo sapere più avanti, ma licenzieremo tutto il gioco
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
In questo pes19 ce il campionato COMUNITA'?
Quello dei vecchi pes?
Fove fai il campoonato offline contro tuo fratello, tipo10 squadre per uno??
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non piacciono i toni usati. E non mi piace vedere assillare l'Utenza. Come non mi piace vedere certi messaggi:

C e il campionato comunita'???
Raga rispondete por**t***
Cavolo di forum
Quindi diamoci una calmata e respira un paio di volte prima di scrivere.

Secondo in un Forum la gente non ti puo' entrare nel cervello.
Quello che cerchi si chiama modalità Co-Op ( non so dove tu abbia preso il termine "comunità" ).

Infine la risposta e' no.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Premesso che questo e il thread del file opzioni quindi la tua domanda non è pertinente e andrebbe postata nell'area generale. Comunque no non cè.

P.S: e fattela na risata :D
Lo so, volevo una risposta veloce ..non ho voglia di smanettare..
Grazie, e scusami..RESPECT.
PS..quando esce la v 12?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Lo so, volevo una risposta veloce ..non ho voglia di smanettare..
Grazie, e scusami..RESPECT.
PS..quando esce la v 12?
ti ho risposto con rispetto e credo di essere stato gentile , altrettanto ti chiedo la cortesia di non controbattere piu’ , dal prossimo messaggio scrivi nel thread giusto perche’ cosi si fa solo confusione , grazie della collaborazione .
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Non piacciono i toni usati. E non mi piace vedere assillare l'Utenza. Come non mi piace vedere certi messaggi:


Quindi diamoci una calmata e respira un paio di volte prima di scrivere.

Secondo in un Forum la gente non ti puo' entrare nel cervello.
Quello che cerchi si chiama modalità Co-Op ( non so dove tu abbia preso il termine "comunità" ).

Infine la risposta e' no.

071"]Non piacciono i toni usati. E non mi piace vedere assillare l'Utenza. Come non mi piace vedere certi messaggi:


Quindi diamoci una calmata e respira un paio di volte prima di scrivere.

Secondo in un Forum la gente non ti puo' entrare nel cervello.
Quello che cerchi si chiama modalità Co-Op ( non so dove tu abbia preso il termine "comunità" ).

Infine la risposta e' no.[/QUOTE]
Perche, ignorate la domanda..poi rispondete alle domande piu scomode..tipo tra quanto esce la v 6 o la settimana prossima e pronta?
Coop e insieme, comunque e la comunita' e contro ..stava ai vecchi pes ..
Adesso bannami pure cia'
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
071"]Non piacciono i toni usati. E non mi piace vedere assillare l'Utenza. Come non mi piace vedere certi messaggi:


Quindi diamoci una calmata e respira un paio di volte prima di scrivere.

Secondo in un Forum la gente non ti puo' entrare nel cervello.
Quello che cerchi si chiama modalità Co-Op ( non so dove tu abbia preso il termine "comunità" ).

Infine la risposta e' no.
Perche, ignorate la domanda..poi rispondete alle domande piu scomode..tipo tra quanto esce la v 6 o la settimana prossima e pronta?
Coop e insieme, comunque e la comunita' e contro ..stava ai vecchi pes ..
Adesso bannami pure cia'[/QUOTE]
Perchè è la sezione file opzioni e rispondiamo alle domande riguardo il file opzioni. Se chiami il carro attrezzi e gli chiedi come disporre i mobili in casa, ti risponde?
C'è la sezione pes 2019 area generale che è 20 volte più frequentata e ti avrebbero riposto subito
 
  • Like
Reactions: Monty_Python