E il tasto aiuto risponde alle tue domande specificheOpzione aiuto a parte, avevo chiesto delle semplici domande specifiche. Qualcuno può rispondermi per favore? Grazie![]()
E il tasto aiuto risponde alle tue domande specificheOpzione aiuto a parte, avevo chiesto delle semplici domande specifiche. Qualcuno può rispondermi per favore? Grazie![]()
E il tasto aiuto risponde alle tue domande specifiche
Potenza tiro, Finalizzazione, Dribbling, ecc, come da esempio di immagine allegata. Le trovo molto povere, sintetiche e generalizzate. Come detto nel post di sopra, essendo un giocatore Konami di vecchia data che ha abbandonato i videogiochi di calcio da tempo se non per due volte soltanto che ha comprato Fifa, mi sarei aspettato di trovare Marcatura, Contrasto e anche Reattività e Agilità. Poi ci sono alcune caratteristiche che ho scritto in grassetto nel post di sopra...che non ho capito. Siamo nel 2019 e ci sono ancora così poche caratteristiche dei calciatori? Ne erano piu ai vecchissimi Pes e Winning Eleven o a Fifa oggi. A parte reattività e agilità, sono importanti marcatura e contrastoCosa intendi per "caratteristiche?
Quindi vorresti una 50ina di parametri da modificare?
Pensa che io metterei 4: Forza, Abilità, Velocità, Stamina.
Comunque alcuni di quelli che hai citato sono intesi in alcuni dei parametri presenti. Per esempio reattività ed agilità fanno parte dell'opzione Potenza Dirompente.
Non sempre cio' che appare a prima vista è quello che ci sembra![]()
son japponesi…Purtroppo il CSKA era già come lo vedi ....però con sponsor tecnico sbagliato siccome ha umbro
Pure sul kit della Russia per esempio sulle calze del primo e secondo completo manca la scritta Russia in cirillico e il font del numero della maglia away è totalmente sbagliato.....secondo me queste cose non le rimetteranno a posto ....ma però mi chiedo come fanno a fare errori simili
![]()
Per caso sai se hanno risolto anche il fatto che il napoli non fa le coppe e che invece un'altra squadra,mi sembra la dynamo Kiev, le fa tutte e due?@Kimi85 appena uscita la patch che corregge i trasferimenti della master
Non ho provato la master, ma non penso. In italia mi sa che resteranno 3 squadre in champions tutto l'anno.Per caso sai se hanno risolto anche il fatto che il napoli non fa le coppe e che invece un'altra squadra,mi sembra la dynamo Kiev, le fa tutte e due?
Perchè dalle patch notes sembra di no, ma secondo me è un bug grave che andrebbe corretto.
Ragazzi mi rispondete pleasee???
Non trovo risposta da nessuna parte.
In questo pes19 ce il campionato COMUNITA'?
Quello dei vecchi pes?
Fove fai il campoonato offline contro tuo fratello, tipo10 squadre per uno??
Illuminatemi per favor
Non ho provato la master, ma non penso. In italia mi sa che resteranno 3 squadre in champions tutto l'anno.
Ma sicuri che sta benedetta squadra non sia in tutte e due le schermate perchè è stata eliminata ai preliminari di champions e va in europa league?
Dopo la Serie b (manca poco) cominceremo a lavorare per sostituire i campionati PLA e PASbuonasera ragazzi, quando usciranno gli altri FO?.. oltre alla serie B anche altri campionati extra europei tipo cinese messicano e giapponese... attendo una vostra risposta, grazie siete sempre i migliori.....
Dopo la Serie b (manca poco) cominceremo a lavorare per sostituire i campionati PLA e PAS
Dopo la Serie b (manca poco) cominceremo a lavorare per sostituire i campionati PLA e PAS