PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
Ragazzi una domanda, ma perché quando gioco con un amico(non online ma di persona) gli aggiornamenti non vanno in porto? Cioè il Barcellona ha quasi mezza squadra chiamata giocatori, la lega inglese è la solita pezzotta la Juventus simile, è un problema che fa sia con aggiornamenti live sia senza...
guarda qui...segui questa procedura:
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ah ok grazie. Tutte queste discussioni e questi messaggi mi stanno confondendo ahahahah.

Comunque una domanda banale, ma ripeto sono nuovo. Che significa "Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 1.0". Cosa è, e come si installa? Grazie

È un aggiornamento della versione del gioco da parte di Konami. Parte in automatico tra i download,
pertanto dovresti già averlo installato ;)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

antodc90

Pulcini
21 Agosto 2013
29
31
13
Qualcuno ricorda quanto tempo impiega l'importazione? Una 50ina di minuti come lo scorso anno oppure di più?
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
Ma le nazionali sono fake solo nelle divise è corretto?o ci sono ancora nazionali con giocatori fake?
 

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
solo una domanda per chi ha le precedenti ma le immagini bisogna sempre cancellarle o si sovrascrivono? grazie...
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
solo una domanda per chi ha le precedenti ma le immagini bisogna sempre cancellarle o si sovrascrivono? grazie...
Dalla prima pagina:

SE AVETE LA PESFAN, NON C'E' BISOGNO DI DISINSTALLARE LE VERSIONI PRECEDENTI, I FILE SI SOVRASCRIVONO SELEZIONANDO LE SPUNTE (tutto riportato nella guida)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@huigoman99


avete poi visto se in ML cambiando Premier con Serie A il problema dei trasferimenti si ripercuote sulle squadre italiane o continua su quelle inglesi?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 quando uscirà la V6 la dobbiamo sovrascrivere facendo sempre importa squadra e importa competizione con il quadrato e poi modifica agg. live sotto modifica ? O prima dovremo mettere il Dlc che rilascerà la Konami nei prossimi giorni se lo rilascerà ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@ciko_77 @huigoman99 quando uscirà la V6 la dobbiamo sovrascrivere facendo sempre importa squadra e importa competizione con il quadrato e poi modifica agg. live sotto modifica ? O prima dovremo mettere il Dlc che rilascerà la Konami nei prossimi giorni se lo rilascerà ?
quando uscira’ la V6 segui sempre lo stesso metodo tranquillo , il dlc konami credo uscira’ non prima di meta’ ottobre e comunque non crea nessun problema al nostro fo , ovvio il dlc lo devi mettere prima del fo e poi metti il fo ;)
 
Ultima modifica:

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Ragazzi salve, scusate ma mi chiedevo: Ho visto diversi topic sulla serie B... Alcuni hanno pubblicato maglie, altri sembrano lavorare per conto loro...altri ancora credo hanno già scaricato le maglie...la mia inesperienza crea in me confusione...aspetto un FO serie B ufficiale vostro giusto? O devo spicciare da una parte all'altra per sudarmi una serie B alla menopeggio? Grazie e scusate la mia inesperienza...ci sto lavorando:(:D:eek:
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ragazzi salve, scusate ma mi chiedevo: Ho visto diversi topic sulla serie B... Alcuni hanno pubblicato maglie, altri sembrano lavorare per conto loro...altri ancora credo hanno già scaricato le maglie...la mia inesperienza crea in me confusione...aspetto un FO serie B ufficiale vostro giusto? O devo spicciare da una parte all'altra per sudarmi una serie B alla menopeggio? Grazie e scusate la mia inesperienza...ci sto lavorando:(:D:eek:

La Serie B arriverà con la prossima versione, la 6. Non dovrai fare altro
che installarla ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze