PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao ragazzi, onestamente non riesco più ad aspettare, voglio cominciare una master e allora via con la v5.

Ovviamente so che per utilizzare i contenuti delle prossime versioni dovrei ricominciare da capo, ma se installassi la v6 e versioni future, o anche i prossimi dlc, mi si sballerebbe qualcosa sulla carriera già in corso?
Non sballa nulla. L'unico accorgimento è di non inserire la SerieB italiana quando uscirà la V6. Quello sì che sballerebbe.
Anche io ho cominciato a giocare a Diventa Un Mito appena uscita la V5.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
giocano nel chelsea u23 quindi è normale che siano tra gli svincolati al momento


Montiel della Fiorentina gioca in Primavera,non ha mai esordito in A fino adesso,eppure e' nella Fiorentina in Prima squadra in Pes


Van Ginkel e Piazon dovrebbero essere al Chelsea essendo tesserati per il club londinese
 

Matia85

Primi Calci
29 Agosto 2018
19
11
3
PSN ID
Matias85
Montiel della Fiorentina gioca in Primavera,non ha mai esordito in A fino adesso,eppure e' nella Fiorentina in Prima squadra in Pes


Van Ginkel e Piazon dovrebbero essere al Chelsea essendo tesserati per il club londinese

Questi giocatori verranno inseriti nelle loro squadre con la v6 oppure lo dobbiamo fare manualmente?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
c'è una presunta data o settimana in cui uscirà la v6 con la serie b?
perchè io sono fermo alla v3 e se non manca moltissimo evito di installare la v5.

grazie ciao
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
ah ok quindi è normale che non abbia sponsor per ora, sai quando lo metterà la konami?
non e’ normale che fiorentina eccc non abbiano sponsor front maglia ma e’ cosi ogni anno , di solito ottobre-novembre konami dovrebbe fixare il tutto ;)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
l’aggiornamento live non sballa nulla del fo vai tranquillo , non dimenticare che a pagina 1 dopo l’aggiornamento live segui la guida per eliminare i doppioni ...:)
Si quei due doppioni scritti da Huigoman già li ho eliminati dopo che ho messo la V5. Devo rimettere quelle due squadre della pagina 1 pure dopo che faccio l'ultimo aggiornamento ?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
non e’ normale che fiorentina eccc non abbiano sponsor front maglia ma e’ cosi ogni anno , di solito ottobre-novembre konami dovrebbe fixare il tutto ;)
Per quanto riguarda la divisa della Roma non ci conterei purtroppo, data la partnership con EA.....
 

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
buongiorno a tutti... siccome ho creato il modena posso solo chiedere agli editers come si cambia il colore dei scaldamuscoli che mi vengono color rosso nei giocatori che li hanno, quale impostazione nella divisa devo cambiare grazie mille a chi mi risponde..e come sempre fo v5 stupenda
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
buongiorno a tutti... siccome ho creato il modena posso solo chiedere agli editers come si cambia il colore dei scaldamuscoli che mi vengono color rosso nei giocatori che li hanno, quale impostazione nella divisa devo cambiare grazie mille a chi mi risponde..e come sempre fo v5 stupenda
gli rgb come li hai recuperati ? cioe i colori con paint ?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
buongiorno a tutti... siccome ho creato il modena posso solo chiedere agli editers come si cambia il colore dei scaldamuscoli che mi vengono color rosso nei giocatori che li hanno, quale impostazione nella divisa devo cambiare grazie mille a chi mi risponde..e come sempre fo v5 stupenda
ci vogliono programmi adatti per recuperare e associare colori in maniera perfetta :)
 
  • Like
Reactions: bluepocho

Triple*S

Primi Calci
18 Ottobre 2017
13
2
3
PSN ID
Triple89JackSon
Ciao ragazzi, io ho installato la v3, è necessario eliminare le immagini L ed S? O posso semplicemente sovrascrivere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online