PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti, ho una domanda, quando uscirà la V6 con la serie B da mettere al posto della Championship, ci sarà quindi modo di avere promozioni e retrocessioni tra serie A e serie B? E come? Spostando la serie A al posto della Premier?
Esattamente, hai fatto sia la domanda, che dato la risposta :) Scuuusa Marzullo, non ti avevo riconosciuto! :D:D:D:D
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@ciko_77 @huigoman99 ieri ho messo il gioco mi ha inserito automaticamente i dati aggiornamento live, sono andato in modifica e Witsel e Gudelj erano giusti, uno al Borussia, l'altro allo Sporting e i loro doppioni non c'erano, erano già svincolati. Ma poi nel gioco sotto modifica c'è il campanellino rosso in Modifica dati aggiornamento live, non li devo fare quelli giusto ? Sono facoltativi, non sono obbligatori, cosa contengono queste altre modifiche nel menù ? Trasferimenti o altro ? Io i trasferimenti e le correzioni le sto facendo già da solo ;)
 

matboksicsignorinesta

Primi Calci
19 Gennaio 2016
6
1
3
Segnalo, oltre i doppioni da Voi evidenziati, anche la presenza di 2 Bobo (attaccante brasiliano). Poi, volevo chiedere, oltre alla B, saranno aggiornate anche le rose delle nazionali fake?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@ciko_77 @huigoman99 ieri ho messo il gioco mi ha inserito automaticamente i dati aggiornamento live, sono andato in modifica e Witsel e Gudelj erano giusti, uno al Borussia, l'altro allo Sporting e i loro doppioni non c'erano, erano già svincolati. Ma poi nel gioco sotto modifica c'è il campanellino rosso in Modifica dati aggiornamento live, non li devo fare quelli giusto ? Sono facoltativi, non sono obbligatori, cosa contengono queste altre modifiche nel menù ? Trasferimenti o altro ? Io i trasferimenti e le correzioni le sto facendo già da solo ;)
Io ho applicato il live..la campanella rossa è scomparsa poi ho "eliminato" i doppioni. No?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Frankomilano

Primi Calci
28 Ottobre 2017
14
5
3
PSN ID
frankomilano
Raga, scusate...sarà una ca**ata. Ma quando importo competizioni o squadre, mi figurano in elenco file TED con file _TED e quindi al posto di caricarli tutti in un colpo devo selezionare ad uno ad uno solo i TED...come faccio?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Raga, scusate...sarà una ca**ata. Ma quando importo competizioni o squadre, mi figurano in elenco file TED con file _TED e quindi al posto di caricarli tutti in un colpo devo selezionare ad uno ad uno solo i TED...come faccio?
Capita perchè stai utilizzando un Mac. Devi estrarre la cartella con un programma come KEKA o similare.
 
  • Like
Reactions: Frankomilano

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
In prima pagina dice così:

    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Io ho applicato il live..la campanella rossa è scomparsa poi ho "eliminato" i doppioni. No?
No io non ho fatto quelli sotto modifica ma ho lasciato quelli automatici dopo che ho messo il gioco e non mi hanno sballato nulla neanche quei due doppioni. Quindi lascio così. Volevo solo sapere cosa contenevano gli agg. sotto modifica quelli con la campanella.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Comunque se spostate la Serie A al posto della Premier,in panchina avrete solo 7 giocatori

@huigoman99
e poi credo che abbia la bandierina dell'inghilterra o mi sbaglio?

comunque io avrei evitato di fare la B (si perde un sacco di tempo)
perchè merita molto piu la skybet in quanto la b di quest'anno è una vergogna 19 poi 22 poi forse 24, squadre di lega pro che poi passano in b..è una stagione da dimenticare per la b nostrana, fossi un editer non ci perderei mezzo secondo

poi complimenti a voi che avete la voglia di editare il tutto, però non meritava il vostro lavoro quest'anno..e senza b il FO sarebbe stato completato molto prima
però è bello per i tifosi di b avere la propria squadra lo capisco
anche se io terrò sicuramente la skybet con le vostre super maglie meglio delle originali konami ;)
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Anche io sono pienamente d'accordo molto meglio avere sempre la skybet, avete fatto un lavoro già stupendo, le divise ti accorgi che non sono originali solo se guardi il numero dietro la maglia, che KONAMI da anni ormai non pensa ad aggiungere nuovi Font per i numeri!!!

Quando farete le nazionali con Kit io sono apposto e più che contento...avete fatto un lavoro fantastico raga di PESTEAM!!!

Solo una cosa volevo chiedere :

Nel vostro FO PESTEAM, tra le leggende non trovo il Beckham anziano da copertina tatuato per intenderci... c'è un modo per averlo senza scaricare altre patch che vedo in giro che poi sballa tutte le rose tra euro e world classic??? Sinceramente preferisco piuttosto avere 2 Beckham, giovane e vecchio, o anche insieme Maradona giovane e vecchio, ma no tutto sballato se è possibile
 

Ultras78granata

Pulcini
27 Ottobre 2016
60
44
18
PSN ID
Marklive78
In prima pagina dice così:

    • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
purtroppo, nonostante l'estrazione con keka, mi ritrovo i file duplicati...pazienza..
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Raga, scusate...sarà una ca**ata. Ma quando importo competizioni o squadre, mi figurano in elenco file TED con file _TED e quindi al posto di caricarli tutti in un colpo devo selezionare ad uno ad uno solo i TED...come faccio?
BAsta fare selezione manuale e non importare i file _ted;
Vai con Dio fratello!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Comunque se spostate la Serie A al posto della Premier,in panchina avrete solo 7 giocatori

@huigoman99
Si lo so, ma come per la bandierina è l'unica soluzione per avere la B.
Poi se mi chiedete se userò la B o la Championship, vi dirò che appena farò l'upload della serie B v6 sul forum, eliminerò i dati modifica e reinstallerò la v6 base.
Ma così tanti utenti vorrebbero la B, che abbiamo deciso di farla, e vi posso assicurare che non sta venendo bene, di più.
Unici compromessi: 24 squadre, panchina corta, bandierina inglese nei menu.
Piuttosto invece le italiane in champions saranno 4 come nella realtà, per la felicità dei napoletani :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,149
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78