PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ahahah
Certo che lo so! ;)
Intendevo se li mettete subito nella versione coi kit delle nazionali(v7?) per avere le nazionali tutte complete subito..
A quanto ho capito v6 serie b e v7 nazionali giusto?
(Ma come a me che la B non interessa e voglio tenere la Championship cosa devo fare? Non la scarico la v6 e passo dalla v5 alla v7 direttamente?)

Secondo me, ma ne sono quasi sicuro, nella v6 ci saranno due cartelle wepes: una wepes per chi vuole tenere la championship ed un'altra cartella wepes per chi vuole mettere la serie b. Questo poiché ad ogni nuovo aggiornamento del FO i ragazzi del team aggiustano sempre qualcosina delle versioni precedenti.
Quindi anche io, anche tu che preferiamo la championship dovremo installare la v6 per avere il gioco super aggiornato;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Marchisio e Ben Arfa son stati inseriti nello Zenit e nel Rennes


Ieri prima del Live Update ho provato ad inserire Ben Arfa a mano,oggi facendo il Live Update non mi ha sballato nulla
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Marchisio e Ben Arfa son stati inseriti nello Zenit e nel Rennes


Ieri prima del Live Update ho provato ad inserire Ben Arfa a mano,oggi facendo il Live Update non mi ha sballato nulla
Con l'aggiornamento live di oggi confermi che é stato sistemato tutto il mercato? Compresi Marchisio, Karamoh, BenArfa e Yaya Tourè?

Per @ciko_77 @huigoman99 e tutto gli editor..
Quindi quando scaricheremo il prossimo FO e dopo faremo aggiornamento live avremo il mercato aggiornato, giusto?

ps entro venerdì prossimo 28settembre ci sarà la v6?( dobbiamo scaricarla anche noi a cui la B non interessa? )
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Con l'aggiornamento live di oggi confermi che é stato sistemato tutto il mercato? Compresi Marchisio, Karamoh, BenArfa e Yaya Tourè?

Per @ciko_77 @huigoman99 e tutto gli editor..
Quindi quando scaricheremo il prossimo FO e dopo faremo aggiornamento live avremo il mercato aggiornato, giusto?

ps entro venerdì prossimo 28settembre ci sarà la v6?( dobbiamo scaricarla anche noi a cui la B non interessa? )

Per la Lega portoghese non ... Gabriel e Coentrão appaiono già scollegato, per esempio, ma non vengono inseriti nelle squadre giuste ... Jackson Martínez non è nemmeno nei giocatori liberi e trasferito a Portimonense
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Con l'aggiornamento live di oggi confermi che é stato sistemato tutto il mercato? Compresi Marchisio, Karamoh, BenArfa e Yaya Tourè?

Per @ciko_77 @huigoman99 e tutto gli editor..
Quindi quando scaricheremo il prossimo FO e dopo faremo aggiornamento live avremo il mercato aggiornato, giusto?

ps entro venerdì prossimo 28settembre ci sarà la v6?( dobbiamo scaricarla anche noi a cui la B non interessa? )


Karamoh ancora all'Inter,Toure' c'e' nell'Olympiakos...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Karamoh ancora all'Inter,Toure' c'e' nell'Olympiakos...
Incredibile Karamoh ancora all'Inter. Ben Arfa trasferito così come Marchisio (n. 10 allo Zenit da assegnare) inserito mentre non c'è traccia Di Maxi Lopez, e Bruno Peres (n. 15 da assegnare) è da prendere dai svincolati e mettere al Sao Paulo. Un altro trasferimento da fare è Tigiev (n. 3 da assegnare) dallo Spartak Mosca al Kryilya Sovetov Samara. Fabio Coentrao da prendere dagli svincolati e mettere al Rio Ave (assegnare la maglia n. 17). Per Yaya Toure assegnare la maglia n. 42 anzichè la 24 all'Olympiakos.
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao huigo ho notato che alla bundesliga le nazionalità non si possono cambiare e ho notato che alcune sono sbagliate come faccio a cambiarle?
 

GiottoPanciotto

Pulcini
28 Dicembre 2014
36
12
8
Scusate..non avendo ricevuto risposta al post di un paio di giorni fa...ci riprovo e mi scuso se lo richiedo. Volevo sapere delle maglie della Roma senza sponsor....e maglia portiere blu..invece che gialla. Grazie 1000 x tutto e scusate ancora.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
eh mannaggia nn me li sono segnati tutti comunque fino adesso ne sono 2-3 quello che mi ricordo è
Mbouhom dell'eintracht che anziche serbia è cameroun gli altri non me li ricordo poi quando mi metto a correggere tutti i giocatori come faccio sempre appena li ritrovo li segnalo
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Incredibile Karamoh ancora all'Inter. Ben Arfa trasferito così come Marchisio (n. 10 allo Zenit da assegnare) inserito mentre non c'è traccia Di Maxi Lopez, e Bruno Peres (n. 15 da assegnare) è da prendere dai svincolati e mettere al Sao Paulo. Un altro trasferimento da fare è Tigiev (n. 3 da assegnare) dallo Spartak Mosca al Kryilya Sovetov Samara. Fabio Coentrao da prendere dagli svincolati e mettere al Rio Ave (assegnare la maglia n. 17). Per Yaya Toure assegnare la maglia n. 42 anzichè la 24 all'Olympiakos.
Ho visto anche Van ginkel e piaxon (infortunati),che dovrebbero essere al chelsea, sono ancora svincolati
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Normale, non si possono aggiungere le miniature nello schema di gioco ai giocatori creati da noi.

Usciranno dopo la B, ma stiamo lavorando anche per finire tutti quelli
è ovvio che per karamoh al bordeaux è una dimenticanza di konami visto che hanno inserito marchisio e yaya toure a zenit e olympiakos

Lo inserirete voi nella prossima versione del FO?
(magari scrivendo nella guida che dopo l'aggiornamento live bisogna riimportare .ted di inter e bordeaux cosi come per guanzhou e tianjin)
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Scusate..non avendo ricevuto risposta al post di un paio di giorni fa...ci riprovo e mi scuso se lo richiedo. Volevo sapere delle maglie della Roma senza sponsor....e maglia portiere blu..invece che gialla. Grazie 1000 x tutto e scusate ancora.
Probabilmente non hai ricevuto risposta, perchè è stato chiesto molte volte. Purtroppo le maglie della Roma non si possono editare.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao ragazzi, onestamente non riesco più ad aspettare, voglio cominciare una master e allora via con la v5.

Ovviamente so che per utilizzare i contenuti delle prossime versioni dovrei ricominciare da capo, ma se installassi la v6 e versioni future, o anche i prossimi dlc, mi si sballerebbe qualcosa sulla carriera già in corso?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,943
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88