PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il Live Update serve per aggiornare formazioni settimana per settimana e stati di forma

Se si tiene attivo le squadre fake mantengono i giocatori usciti al lancio del gioco,proprio perche' nel Live Update non sono presenti,ergo che i giocatori modificati per esempio tornano ad essere quelli fake

Disattivandoli invece il Live non intacca i giocatori creati e squadra quindi vengono mantenute le modifiche fatte da noi(o altri)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Scusate l'ignoranza ma per togliere l'aggiornamento live basta premere r3????? O devo accedere in qualche schermata particolare ...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

alexdeejay1982

Primi Calci
1 Marzo 2017
2
1
3
Ho riscontrato che tutta la bundesliga e' sbaglia


ora riprovo, ho appena rimesso a esportare nuovamente solo la bundesliga, appena finisce provo e ti dico.

riscontrato anche io il problema della bundesliga. Tutta sballata.
Fammi sapere se riprovando a traferire solo la Bundesliga funziona.


ps: Complimenti al Team per il grande lavoro svolto. Appena torno da lavoro provo tutto per benino :)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Pancio.78

Pulcini
13 Novembre 2017
39
7
8
Ciao a Tutti ragazzi. Volevo chiedere una cosa ,per caso è capitato anche ad alcuni di voi che dopo aver installato la V.5 quando vado a scegliere il Bayern Monaco mancano 3 visi dalla formazione iniziale ....Ribery mi sembra e altri 2 . Grazie mille ciao
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao a Tutti ragazzi. Volevo chiedere una cosa ,per caso è capitato anche ad alcuni di voi che dopo aver installato la V.5 quando vado a scegliere il Bayern Monaco mancano 3 visi dalla formazione iniziale ....Ribery mi sembra e altri 2 . Grazie mille ciao
Normale, non si possono aggiungere le miniature nello schema di gioco ai giocatori creati da noi.
@huigoman99 Ma non è che nell'attesa della Serie B potreste fare uscire i kit di tutte le nazionali? Sarebbe una cosa assai gradita :)
Usciranno dopo la B, ma stiamo lavorando anche per finire tutti quelli
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Normale, non si possono aggiungere le miniature nello schema di gioco ai giocatori creati da noi.

Usciranno dopo la B, ma stiamo lavorando anche per finire tutti quelli
e’ tutto made in italy cari ragazzi , e come ben sapete il made in italy e’ il
top ...semmai tutto made pesfan.it (esclusivo) gli altri possono solo copiarci :D
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Normale, non si possono aggiungere le miniature nello schema di gioco ai giocatori creati da noi.

Usciranno dopo la B, ma stiamo lavorando anche per finire tutti quelli
Curiosità:
Ma mettete anche tutti gli allenatori giusti alle nazionali ( tipo Mancini che c'è negli svincolati) e i nomi degli stadi?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
secondo te le mettiamo ? :cool: conoscendoci come editiamo ?
Ahahah
Certo che lo so! ;)
Intendevo se li mettete subito nella versione coi kit delle nazionali(v7?) per avere le nazionali tutte complete subito..
A quanto ho capito v6 serie b e v7 nazionali giusto?
(Ma come a me che la B non interessa e voglio tenere la Championship cosa devo fare? Non la scarico la v6 e passo dalla v5 alla v7 direttamente?)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io suggerisco di non mescolare vari fo..
Se hai tempo lo vedi subito .se i files hanno lo stesso nome se così si può dire. Ma poi secondo me con la v6..v7..o che c è forte il rischio. .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze