PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Frà non so se te ne sei accorto, ma 2 anni fà abbiamo creato un MOSTRO HIUGOMAN99
Complimenti lavoro esagerato a tutto tutto lo staff.
bluepocho senza Pes2019 non si può vedere, propongo una colletta :D
Ciao Frà è sempre un piacere rileggerti...
Me ne sono accorto e come! :D
@huigoman99 non è un uomo è una macchina! ;)

Comunque i complimenti vanno allo Staff tutto che anche quest'anno sta facendo un lavoro egregio!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Beh sappiamo bene che alla Konami sono scansafatiche XD

Potevano fare mille cose, ma si sono concentrati su altri aspetti.
Detto questo forse davvero il miglior pes dai tempi della PS2.
Tra l'altro voi un due settimane avete praticamente sistemato il gioco base (il resto è roba da creare tipo serie B) ora voglio vedere quanto impiegano loro a rilasciare il primo dlc completo di stadi ecc..
 

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
DISPONIBILE!!!!
Ciao... innanzitutto grazie mille per le FO state facendo un lavoro fantastico e rendete pes realissimo. Volevo chiedere però... ieri ho messo la fo v4 e dopo che ho letto la guida ho fatto l'aggiornamento live ed aveva la campanella rossa... Ora per mettere la v5 purtroppo la campanella rossa nell'aggiornamento live non ce l'ho più... l'ho devo lo stesso fare anche se non ho più la campanella rossa oppure devo aspettare giovedì prossimo?
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
ma per quelli che vogliono la b ma non è un delitto eliminare la b inglese,con la ptch sembra licenziata con i loghi perfetti anni fa ci mettevano una vita a comparire
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Beh sappiamo bene che alla Konami sono scansafatiche XD

Potevano fare mille cose, ma si sono concentrati su altri aspetti.
Detto questo forse davvero il miglior pes dai tempi della PS2.
Un PES veramente spettacolare!! Le divise in HD sono veramente fantastiche grazie per il lavoro! Konami poteva far tante altre cose ad esempio nuovi font dei numeri o possibilità di editarli completamente, e se mettevano la possibilità di mettere la toppa della Champions,e fascia capitano editabile nella coppa avevano fatto la super mossa... ma veramente son scansafatiche
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Frà non so se te ne sei accorto, ma 2 anni fà abbiamo creato un MOSTRO HIUGOMAN99
Complimenti lavoro esagerato a tutto tutto lo staff.
bluepocho senza Pes2019 non si può vedere, propongo una colletta :D
colletta ? si faceva 20 anni fa’ da noi vecchi editer ma visto che il personaggio in questione @bluepocho (il mio amabile fratellone ) non c’e alcun problema e siamo a 2 @Fedayn69 ;)
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
  • Aggiunte impostazioni dettagliate (rivalità, striscioni, nome stadio) per tutte le squadre di Serie A, Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Raffaisen Super League, SuperLiga, Scottish Premiership, Sky Bet Championship.
Ragazzi per il campionato brasiliano, argentino, chileno e colombiano ecc.ecc. dovete ancora fare le impostazioni dettagliate o già sono esatte ?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
e GRAZIE anche per le leggende del MyClub nelle due squadre classiche :) Giocare con Del Piero, Nedved, Zidane R., Carlos, Beckham.... :):):)
 
  • Like
Reactions: bluepocho

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
ciao, ma come mai la quarta maglia del Manchester United spunta sempre quella delle "leggende" ? è possibile sistemarla o posso cmq sostituirla ? grazie
 

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
Ottimo lavoro ragazzi. Quindi la serie B andrà a sostituire sicuramente la championship? ma poi nel master come si riescono a combinare serie A e serie B (ex championship?)
Buon lavoro per la v.6 ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78