PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

al momento non cancellare nulla , prossime versioni detteremo noi se cancellare o meno , dopo la V5 che hai installato salva , poi fai l’aggiornamento delle rose offline e poi se vuoi eliminare i doppioni vai a pagina 1 di questo thread che ti spiega passo
passo come fare :)
@ciko_77 Ok grazie mille ho fatto tutto. Ultimissima domanda. Quando rimetto il gioco la seconda volta non ci saranno più aggiornamenti live automatici che sballano la patch come gli anni scorsi giusto ? Non devo disattivare nulla quando rientro nel gioco la prossima volta. Io gioco molto offline più che altro.

Scusate non so se è stato chiesto ma... Quando esce la V6?iu
Scusate non so se è stato chiesto ma... Quando esce la V6?
:D:D:D

Solo per rinnovarvi i complimenti, ottimo lavoro (anche se non posso goderne al 100% perché ahimé non ho il gioco :eek:)!
Frà non so se te ne sei accorto, ma 2 anni fà abbiamo creato un MOSTRO HIUGOMAN99
Complimenti lavoro esagerato a tutto tutto lo staff.
bluepocho senza Pes2019 non si può vedere, propongo una colletta :D

Molti si sono spaventati per la perdita della licenza UCL ed EL, ma a ben vedere avere piu' campionati non solo permette di avere le coppe piu' realistiche, ma aumenta di molto la longevità del gioco.

Potevano solo lasciare una intro fake nella champions(il telone al.centro) e lasciare la serie B

Per il resto soddisfatto

in realtà qual è la situazione attuale per poter iniziare una master completa? mancano ancora i campionati personalizzati di asia e sud america e basta(ovviamente anche la serie B ma qui si dovrà scegliere se rinunciare o meno alla skybet.con la serie B siete a buon punto?)?
la variazione dei nomi, loghi e divise delle squadre si aggiorna anche a master già cominciata ma non succede lo stesso per la struttura dei campionati e le relative regole.
Escludendo questi campionati fake, squadre con giocatori con nomi fake ce ne sono ancora?

Grazie per il lavoro immenso che fate. Avessi 20 anni in meno vi darei proprio una mano!

Per favore qualcuno può rispondermi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,193
Ultimo utente registrato
kubet360com