Quello non penso proprio. É nuova di 20 giorniSe è il caso del ragazzo della v4 controlla pure la memoria della ps4...
Quello non penso proprio. É nuova di 20 giorniSe è il caso del ragazzo della v4 controlla pure la memoria della ps4...
No no è nella cartella principale. Come gli altri FO
Però formattata con la play me la fa diventare una EX FATPotrebbe,magari fai una prova
Però formattata con la play me la fa diventare una EX FAT
Ok grazie. ProvoDovresti premere start quando vuoi formattarla e dovrebbe uscire FAT32
riformatta la chiavetta da pc da zero lentamente , la chiavetta sta sbarellando e fammi sapere ....Però formattata con la play me la fa diventare una EX FAT
No niente. Solo Ex FATDovresti premere start quando vuoi formattarla e dovrebbe uscire FAT32
Mi sa anche a me. Provo cmq grazie milleriformatta la chiavetta da pc da zero lentamente , la chiavetta sta sbarellando e fammi sapere ....
scegli una formattazione lenta .No niente. Solo Ex FAT
Ok grazie ciko_77 ti faccio sapere. Alla peggio comprerò un'altra usbscegli una formattazione lenta .
non ci posso credere i gironi della chapions,sembra licenziata
@ciko_77 Ok grazie mille ho fatto tutto. Ultimissima domanda. Quando rimetto il gioco la seconda volta non ci saranno più aggiornamenti live automatici che sballano la patch come gli anni scorsi giusto ? Non devo disattivare nulla quando rientro nel gioco la prossima volta. Io gioco molto offline più che altro.al momento non cancellare nulla , prossime versioni detteremo noi se cancellare o meno , dopo la V5 che hai installato salva , poi fai l’aggiornamento delle rose offline e poi se vuoi eliminare i doppioni vai a pagina 1 di questo thread che ti spiega passo
passo come fare![]()
Scusate non so se è stato chiesto ma... Quando esce la V6?iu
Frà non so se te ne sei accorto, ma 2 anni fà abbiamo creato un MOSTRO HIUGOMAN99Scusate non so se è stato chiesto ma... Quando esce la V6?
Solo per rinnovarvi i complimenti, ottimo lavoro (anche se non posso goderne al 100% perché ahimé non ho il gioco)!
ahahhahanei miei ricordi degli ultimi 25 anni di editing in ordine alfabetico![]()
Molti si sono spaventati per la perdita della licenza UCL ed EL, ma a ben vedere avere piu' campionati non solo permette di avere le coppe piu' realistiche, ma aumenta di molto la longevità del gioco.
Molti si sono spaventati per la perdita della licenza UCL ed EL, ma a ben vedere avere piu' campionati non solo permette di avere le coppe piu' realistiche, ma aumenta di molto la longevità del gioco.
in realtà qual è la situazione attuale per poter iniziare una master completa? mancano ancora i campionati personalizzati di asia e sud america e basta(ovviamente anche la serie B ma qui si dovrà scegliere se rinunciare o meno alla skybet.con la serie B siete a buon punto?)?
la variazione dei nomi, loghi e divise delle squadre si aggiorna anche a master già cominciata ma non succede lo stesso per la struttura dei campionati e le relative regole.
Escludendo questi campionati fake, squadre con giocatori con nomi fake ce ne sono ancora?
Grazie per il lavoro immenso che fate. Avessi 20 anni in meno vi darei proprio una mano!