PESFan.it FO V5 PES 2019 PS4

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Grazie davvero, lavoro superlativo, solite domande su come si scarica cosa ci trovo e la nonna che e' a fare la spesa tra 3...2...1:):):)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

nikomito45

Primi Calci
11 Settembre 2018
6
1
3
PSN ID
nikomito
Ciao, è il mio primo messaggio quindi scusate se magari chiedo qualcosa di ovvio per tutti. Innanzitutto ringrazio per il lavoro da voi svolto, è incredibile.
Volevo sapere se queste modifiche del FO sono funzionanti solo se è disattivato l'aggiornamento live oppure se sbaglio qualcosa io perché in un caso mi ritrovo ad esempio Piatek del Genoa biondo e che non ci assomiglia , con l aggiornamento live disattivato me lo ritrovo editato da voi. Oppure le squadre come la selezione leggende europea in un caso tutti nomi finti, nell altro casoinvece giocatori realmente esistiti. Grazie
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ridimensionati i loghi dei campionati per una dimensione più realistica delle toppe sulle maniche.
in che senso? non si può scegliere se averli più grandi?
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ridimensionati i loghi dei campionati per una dimensione più realistica delle toppe sulle maniche.
in che senso? non si può scegliere se averli più grandi?
Li abbiamo ridimensionati di poco (sono circa il 60% di prima) ma nei menu non sono microscopici eh :D si poteva correggere solo modificando il logo anche per la competizione, non su può scegliere la dimensione della toppa
cmq raga immagino bisognerà ri mettere in ordine alfabetico le squadre come nella v4 giusto? :D
No no, volendo solo le altre europee
 
  • Like
Reactions: Ivan92 e __MQUC__

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
30-08-18 esce pes19
14-09-18 esce il File Option V5 del PesTeam.it
questo lasso di tempo include 2 sabati e 2 domeniche che sulla carta non si contano come giorni lavorarivi indi per cui:
5 file option "perfetti come sempre" in 12 giorni .....
C e da aggiungere altro?
SI
M O S T R U O S I
Grazie
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Li abbiamo ridimensionati di poco (sono circa il 60% di prima) ma nei menu non sono microscopici eh :D si poteva correggere solo modificando il logo anche per la competizione, non su può scegliere la dimensione della toppa
ok, meglio così, questi e basta, Avendo alternative si creano casini:D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao, è il mio primo messaggio quindi scusate se magari chiedo qualcosa di ovvio per tutti. Innanzitutto ringrazio per il lavoro da voi svolto, è incredibile.
Volevo sapere se queste modifiche del FO sono funzionanti solo se è disattivato l'aggiornamento live oppure se sbaglio qualcosa io perché in un caso mi ritrovo ad esempio Piatek del Genoa biondo e che non ci assomiglia , con l aggiornamento live disattivato me lo ritrovo editato da voi. Oppure le squadre come la selezione leggende europea in un caso tutti nomi finti, nell altro casoinvece giocatori realmente esistiti. Grazie
Esatto disattivato l'aggiornamento vedi i giocatori create ecc...
 
  • Like
Reactions: nikomito45

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online