impressionanti!!!!!!!!!!!!!Mille cose fatte e altre mille da fare.
Appena rilasciata e già in lavoro per la prossima versione XD
ps come vorrei vedere in anteprima.. la bozza delle maglie della cremo.. anche con il manichino.. riesci arma?!
impressionanti!!!!!!!!!!!!!Mille cose fatte e altre mille da fare.
Appena rilasciata e già in lavoro per la prossima versione XD
dai che sotto sotto era simpatico ahahahOttimo,come sempre grazie. Ma @pesmaniaco che fine ha fatto? Comincio ad essere preoccupato!
Non è che ha cambiato sponda ed ora si fa chiamare Fifamaniaco? Già lo vedo,sul forum della concorrenza ad urlare:"QUAANDO ESCE LA V6!!!"con quelli che non capiscono che sta dicendo!
![]()
l apoteosi della meraviglia..
naggia.. perché la 2a maglia cosi come la maglia del portiere è bella tosta...da fare dico.. naggiaLa Cremo come tutta la serie B è prenotata. Non posso mettere becco sul lavoro di un altro kitmaker LOL
Si vede che tua moglie è bellissima e non si preoccupa delle altre ragazze![]()
Li abbiamo ridimensionati di poco (sono circa il 60% di prima) ma nei menu non sono microscopici ehRidimensionati i loghi dei campionati per una dimensione più realistica delle toppe sulle maniche.
in che senso? non si può scegliere se averli più grandi?
No no, volendo solo le altre europeecmq raga immagino bisognerà ri mettere in ordine alfabetico le squadre come nella v4 giusto?![]()
ok, meglio così, questi e basta, Avendo alternative si creano casiniLi abbiamo ridimensionati di poco (sono circa il 60% di prima) ma nei menu non sono microscopici ehsi poteva correggere solo modificando il logo anche per la competizione, non su può scegliere la dimensione della toppa
Esatto disattivato l'aggiornamento vedi i giocatori create ecc...Ciao, è il mio primo messaggio quindi scusate se magari chiedo qualcosa di ovvio per tutti. Innanzitutto ringrazio per il lavoro da voi svolto, è incredibile.
Volevo sapere se queste modifiche del FO sono funzionanti solo se è disattivato l'aggiornamento live oppure se sbaglio qualcosa io perché in un caso mi ritrovo ad esempio Piatek del Genoa biondo e che non ci assomiglia , con l aggiornamento live disattivato me lo ritrovo editato da voi. Oppure le squadre come la selezione leggende europea in un caso tutti nomi finti, nell altro casoinvece giocatori realmente esistiti. Grazie
Eh siAZ. Non lo sapevo.. Ma ci sta da scaricare la patch. Ops file. 1.03??