PESFan.it FO V5 PES 2018 PS4

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buonasera ragazzi solo oggi ho potuto mettere la v5..perfetta! Complimenti per il volto di Ardemagni;)..grazie!!!!! Siete fantastici avete così tanta pazienza!!! Come mai avete scelto la liga mix?? Lo chiedo solo per curiosità!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ciao a tutti ce' qualcuno che sa risolvere questo mio problema nn riesco a scaricare NESSUNA fo
manco la v5 son riuscito e mi dice sempre cosi
Non riesco a visualizzare questa pagina

•Verifica che l'indirizzo Web https://www.mediafire.com sia corretto.
•Cerca la pagina con il tuo motore di ricerca....
•Aggiorna la pagina tra alcuni minuti.

Risolvi problemi di connessione

e opzioni internet e antivirus nn sono che me la bloccano

vi ringrazio
Prova a chiedere qua
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/page-10

Io non ho na gran linea..45min a scaricare 180mb.. E solo invece 20min x900mb di dlc.. Vai a capire..
 
Ultima modifica:

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Mi aiutate a 3 settimane che chiedo per favore da dopo la v3 anche cn la V4 e adesso cn la v5 i nomi degli stadi durante le partite sn di defoult ad esempio della juve konami stadium del napoli stadio nazionale 20171008_003135.jpg perché?
 

Spack1984

Pulcini
27 Settembre 2017
47
2
8
Solo per la cronaca nel Campionato Argentino avete saltato il Chacarita Juniors...(sinceramente non credo che manchera a qualcuno)...ma è un peccato dopo tutto il grande lavoro che avete fatto e anche spostando l'Argentinos Jun. Dalle Altre Squadre Sud America al Campionato Argentino rimane uno slot con una squadra fake quindi con l 'inserimento di qst mancante sarebbe completa la Primera Division Argentina...Grazie del grande lavoro svolto ho voluto solo segnalare cio che magari vi era sfuggito!
 
  • Like
Reactions: thailandia63

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
frusta e carota ragazzi....frusta e carota si no qua si batte la fiacca......v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 v6 eeee basta mo!!
 

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
no dai che poi i ragazzi se la prendono a male.............................................................................................................................................................................................................................................................................V6!!!
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ho installato la v5 su Pro senza alcun problema ho messo la bundes a 18 squadre e ho messo in elenco giusto le squadre dei vari campionati..cioè in ordine alfabetico come scritto nelle foto del FO....
Solo che ora quando vado in modifica o scelgo una squadra in amichevole la lista delle squadre è sballata...tipo napoli ultima della serie A in elenco o cmq cose del genere...
Come mai se le ho elencate correttamente?
Grazie :)
Aloa
 

Blackwinex

Primi Calci
25 Luglio 2017
15
0
1
PSN ID
Blackwinex
Ho installato la v5 su Pro senza alcun problema ho messo la bundes a 18 squadre e ho messo in elenco giusto le squadre dei vari campionati..cioè in ordine alfabetico come scritto nelle foto del FO....
Solo che ora quando vado in modifica o scelgo una squadra in amichevole la lista delle squadre è sballata...tipo napoli ultima della serie A in elenco o cmq cose del genere...
Come mai se le ho elencate correttamente?
Grazie :)
Aloa
In modifica non lo so ma in amichevole devi premere R3 per disattivare gli aggiornamenti automatici e vedrai che l'ordine ritornerà corretto.;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,872
Utenti registrati
65,013
Ultimo utente registrato
NgeriQQ